Vai al contenuto

la guerra delle nazioni- notte 2 fino alle 21 del 15 ottobre


Recommended Posts

4 minuti fa, Zero dice:

Vabe Francesca non la considero nemmeno quando parla. 

Kevin vorrei capire .. o non ha capito, o non ha letto o è cattivo o vuole spararmi.

Io non aggiungo altro perché vorrebbe dirmi dichiararmi. Qualcuno sa che non mento 

In più @JackShepard rileggi quei pochi messaggi che ho scritto. Ho lasciato una parola che puoi capire.

mmmmm...se è una cosa che posso capire solo io perché la sappiamo solo io e te non è tanto corretto nei confronti di tutti gli altri però

Link al commento
Condividi su altri siti

A me nelle ultime pagine non sono piaciute cose di Nick e WR, entrambi sembrano voler spostare l'attenzione su altri. Manca 1 ora, ormai si rogherà tra Kevin e Zero, ovviamente.

Nick se ancora pensi che Kevin non stia contestando lo stesso ruolo a Zero o sei cattivo o zero ha arringato a caso o non leggi kevin.

White al massimo potevi assegnarlo a Francesca il ruolo che si stanno contendendo. Io mi auguro che @-Francesca- legga queste ultime pagine e ci dica se è lei che ha capito male, perchè qua manca solo che si palesano i ruoli.

Brutta pure la domanda di Nick a Kelli, ma che vuol dire?! E vi siete lamentati (giustamente) con Kevin che ha specificato che Rabbit poteva non essere importante. Mah

 

In ogni caso omertoso a 1 oppure rogo a puttane. Giocata insensata di Zero da ogni punto di vista, poteva giocarsela diversamente anche da buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kevin Split dice:

Solo Jack può capire? @Zero

perché hai già preso 3 voti. Magari meglio che fai capire anche agli altri ... se doveva capire solo jack, un sms era meglio. 

 

Se sei buono, posso chiederti una cosa?

Puoi rileggerti la lista ruoli in partita? 
Grazie.

Far capire agli altri più di quello che ho detto vuol dire dichiararmi. Vuoi capire il mio ruolo? leggi il primo post in apertura dalla scorsa fase. Se ancora non ci arrivi vai a giocare a scopa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

Se sei buono, posso chiederti una cosa?

Puoi rileggerti la lista ruoli in partita? 
Grazie.

Far capire agli altri più di quello che ho detto vuol dire dichiararmi. Vuoi capire il mio ruolo? leggi il primo post in apertura dalla scorsa fase. Se ancora non ci arrivi vai a giocare a scopa.

Zero ti sei apertamente dichiarata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

Se sei buono, posso chiederti una cosa?

Puoi rileggerti la lista ruoli in partita? 
Grazie.

Far capire agli altri più di quello che ho detto vuol dire dichiararmi. Vuoi capire il mio ruolo? leggi il primo post in apertura dalla scorsa fase. Se ancora non ci arrivi vai a giocare a scopa.

Leggi la fase, mi sa che ti sei già dichiarata. Abbiamo bisogno di spiegazioni perchè sta giocata è discutibile da buona e da cattiva. Ma sicuramente più da cattiva. E su questo sono fermo sulla mia opinione iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kevin Split dice:

Zero ti sei apertamente dichiarata. 

Se pensi che ti stia rubando il ruolo vuol dire che non hai capito il mio ruolo
 

3 minuti fa, Venzo dice:

Leggi la fase, mi sa che ti sei già dichiarata. Abbiamo bisogno di spiegazioni perchè sta giocata è discutibile da buona e da cattiva. Ma sicuramente più da cattiva. E su questo sono fermo sulla mia opinione iniziale.

Dimmi il ruolo che avete pensato facciamo così

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

Se pensi che ti stia rubando il ruolo vuol dire che non hai capito il mio ruolo
 

Dimmi il ruolo che avete pensato facciamo così

ahahah si vede che non mi conosci, mi taglierei la lingua prima di palesare un ruolo. C'è sempre la possibilità che l'omertoso sia Dhoulmagus. Almeno il 70-80% di noi ha capito subito o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

ahahah si vede che non mi conosci, mi taglierei la lingua prima di palesare un ruolo. C'è sempre la possibilità che l'omertoso sia Dhoulmagus. Almeno il 70-80% di noi ha capito subito o quasi.

cioè non vuoi dire il ruolo che avete capito, ma costringi a me a dire il mio ruolo? Roba da matti eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

È il caso di dirlo... ditemi voi ragazzi , tanto ormai solo le pietre non l’hanno capito. Non capisco come tu possa non arrivarci. 

Io dico di no, perchè in questa partita c'è gente tipo Lucky che non ha ancora iniziato a giocare e magari potrebbe entrare e vedere un voto palese, oppure Dhoulmagus che sta giocando con le barbie o altri che sono abbastanza sfuggenti ancora. Tra questi potrebbe anche esserci l'omertoso, quindi no. Ma che cazz. Ma veramente ce la vogliamo giocare così sta partita? Ci stanno 3 prolupi ci saranno un sacco di ruoli contesi, bisogna tenere i nervi saldi e fare le scelte giuste oppure regaliamo la partita all'omertoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

cioè non vuoi dire il ruolo che avete capito, ma costringi a me a dire il mio ruolo? Roba da matti eh.

Macchè non devi dire proprio niente, ma fate sul serio?! Io ho solo detto che ti sei dichiarata e lo abbiamo capito tutti. Mica ho detto che devi esplicitare?! Cos e pazz!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, JackShepard dice:

Sto a pagina 3, ma ho letto l'arringa di zero e vedo voti su zero, e votare zero significa, a mio modo di vedere, sbagliare totalmente voto.
Quale lupo a giorno1 (perché lei ha iniziato di giorno nemmeno di notte) e notte2 in maniera totalmente non richiesta inizia a parlare di interazioni,e ruoli come ha fatto lei?

Non ha lasciato indizi stupidi, ha proprio parlato di interazioni e di qualcosa di specifico.
Con 10 persone in arringa, mi sembra la meno votabile di tutti.
Se è proprio cattiva -cosa che al momento non credo- e sta facendo una supergiocatona, comunque prima o poi la prendiamo, perché delle cose le ha dette e prima o poi si capiranno.
 


 

dai ruoli non si scappa zio jack

DOBBIAMO TORNARE INDIETRO KATE cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Macchè non devi dire proprio niente, ma fate sul serio?! Io ho solo detto che ti sei dichiarata e lo abbiamo capito tutti. Mica ho detto che devi esplicitare?! Cos e pazz!

bah e meno male che l avete capito tutti e mi state votando. La gag in apertura della scorsa fase non era poi così una gag da parte mia. Se l ho fatta è stata per un motivo. Non capisco perchè mi state votando.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kevin Split dice:

Rispondi a questa domanda: quando parlavi di qualcuno che poteva aver capito, significa che qualcuno ha potuto interagire con te stanotte?

buonanotte! Ora ti dico il ruolo e via che ne dici?
leggi il mio primo post ieri. Non dico altro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Zero dice:

bah e meno male che l avete capito tutti e mi state votando. La gag in apertura della scorsa fase non era poi così una gag da parte mia. Se l ho fatta è stata per un motivo. Non capisco perchè mi state votando.

Zia sveglia! Ti hanno doppiato, chi ti ha votato è chi ti doppia , chi pensava di doppiarti (facepalm) e chi non ti crede. Io ancora non ho votato ma veramente mi viene voglia di farlo.

Abbiamo capito la gag, abbiamo capito l'arringa adesso però sei te o Kevin. Se non l'hai fatto leggi la fase, leggi Kevin e difenditi se sei buona. Perchè anche se è così non s'è capito perchè avevi tutta questa fretta di dare un punto all'omertoso.

Modificato da Venzo
accento
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...