Vai al contenuto

la guerra delle nazioni- notte 2 fino alle 21 del 15 ottobre


Recommended Posts

Onestamente mi fa un po' strano che abbiate passato due fasi a dire che spammare e usare la partita come chat non sia utile per i contadini e poi stiate facendo proprio questo, ma comunque...

 

Ho recuperato ora il giorno e per me il diverbio Mist/Salmur può essere risolto con un “entrambi buoni per atteggiamento”, mettendola sui tempi di reazione.

Una cosa che mi avrebbe dovuto far capire Salmur cattivo la scorsa partita è che ogni volta che gli rispondevo, nonostante lui continuasse a scrivere, a me rispondeva sempre dopo - normale, dato che tutti da cattivi probabilmente pensiamo e ripensiamo alle cose da scrivere. Quindi questo battibecco mi è sembrato genuino almeno

 

Piuttosto, come mai il primo giorno di solito tutti hanno una voglia matta di votare e invece oggi fino a 15 minuti dalla fine stavano in arringa solo in 4? Ve lo siete domandati o è una cazzata?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco niente da telefono. Comunque analizzando la possibilità che Zero sia Omertosa, banalmente sarebbe sgamata nel momento in cui chi potrebbe aver interagito con lei saprebbe di non averlo fatto. Comunque nella giocata di Zero ci trovo un senso da buona, non da cattiva, anche perché nell'arringa c'è un nell'assist al villaggio che non capirei da cattiva. Da casa provo a mettere ordine. Stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

Dopo la fase giorno, sugli arringanti: salmur e mist sono buoni.

Adore e Kevin nel radar dei possibili cattivi di questo rogo.

Gli altri in arringa da valutare.

 

Fuori arringa tartina e fireman non mi sembrano pulitissimi. WR non benissimo.

 

Se volete motivo tutto, ma sono impressioni.

Mist ti sembra buono?
Onestamente l atteggiamento mi piaceva ma quell arringa dove mette in mezzo il giappone sembra proprio un grande occhiolino ai lupi da PL . Tu dici di no? (premessa non ho letto altro e devo comunque recuperare eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

Mist ti sembra buono?
Onestamente l atteggiamento mi piaceva ma quell arringa dove mette in mezzo il giappone sembra proprio un grande occhiolino ai lupi da PL . Tu dici di no? (premessa non ho letto altro e devo comunque recuperare eh)

Tu chi voteresti di quelli in arringa? Solo Mist ti da sensazioni negative?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Adore Delano dice:

Onestamente mi fa un po' strano che abbiate passato due fasi a dire che spammare e usare la partita come chat non sia utile per i contadini e poi stiate facendo proprio questo, ma comunque...

 

Ho recuperato ora il giorno e per me il diverbio Mist/Salmur può essere risolto con un “entrambi buoni per atteggiamento”, mettendola sui tempi di reazione.

Una cosa che mi avrebbe dovuto far capire Salmur cattivo la scorsa partita è che ogni volta che gli rispondevo, nonostante lui continuasse a scrivere, a me rispondeva sempre dopo - normale, dato che tutti da cattivi probabilmente pensiamo e ripensiamo alle cose da scrivere. Quindi questo battibecco mi è sembrato genuino almeno

 

Piuttosto, come mai il primo giorno di solito tutti hanno una voglia matta di votare e invece oggi fino a 15 minuti dalla fine stavano in arringa solo in 4? Ve lo siete domandati o è una cazzata?

 

i miei tempi di reazione dipendono spesso dal fatto che io sia al cellulare o al pc. se sono al pc rispondo anche subito, dal cellulare ci metto un sacco purtroppo anche perchè le emoji ci mette un'era a trovarle... comunque a parte questo il ragionamento fila.

interessante la riflessione sui 15 minuti finali, ci penserò un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Tu chi voteresti di quelli in arringa? Solo Mist ti da sensazioni negative?

mist è quello che mi è balzato su subito leggendo solo le arringhe velocemente. Ora scappo in palestra (non è un indizio) tra un paio d ore leggo tutto e potrò dare un parere più consapevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Adore Delano dice:

Onestamente mi fa un po' strano che abbiate passato due fasi a dire che spammare e usare la partita come chat non sia utile per i contadini e poi stiate facendo proprio questo, ma comunque...

 

Ho recuperato ora il giorno e per me il diverbio Mist/Salmur può essere risolto con un “entrambi buoni per atteggiamento”, mettendola sui tempi di reazione.

Una cosa che mi avrebbe dovuto far capire Salmur cattivo la scorsa partita è che ogni volta che gli rispondevo, nonostante lui continuasse a scrivere, a me rispondeva sempre dopo - normale, dato che tutti da cattivi probabilmente pensiamo e ripensiamo alle cose da scrivere. Quindi questo battibecco mi è sembrato genuino almeno

 

Piuttosto, come mai il primo giorno di solito tutti hanno una voglia matta di votare e invece oggi fino a 15 minuti dalla fine stavano in arringa solo in 4? Ve lo siete domandati o è una cazzata?

 

Dici che c'è un lupo tra i primi in arringa? Tipo te?

Cosa pensi degli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Dici che c'è un lupo tra i primi in arringa? Tipo te?

Cosa pensi degli altri?

no beh al massimo tra uno degli ultimi

 

perché tra il voto di Mario su di me e il voto di Kevin su Kelli ne è passato un bel po' di tempo

 

ma vorrebbe dire Kelli o Kevin lupi e uno tra WR, Venzo e Fireman (in base a chi dei due è lupo) lupo con quello

 

è un ragionamento contorto e forse anche inutile, semplicemente mi è sembrato curioso che arrivassero 4 voti negli ultimi 10 min

 

1. Salmur vota Mist
2. Mist vota Salmur
3. Dinzo vota Nick

4. Mariosan vota Adore

5. Kevin Split vota Kelli

6. White Rabbit vota Kevin Split

7. Venzo vota Francesca

8. Fireman vota Zero

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Adore Delano dice:

no beh al massimo tra uno degli ultimi

 

perché tra il voto di Mario su di me e il voto di Kevin su Kelli ne è passato un bel po' di tempo

 

ma vorrebbe dire Kelli o Kevin lupi e uno tra WR, Venzo e Fireman (in base a chi dei due è lupo) lupo con quello

 

è un ragionamento contorto e forse anche inutile, semplicemente mi è sembrato curioso che arrivassero 4 voti negli ultimi 10 min

 

1. Salmur vota Mist
2. Mist vota Salmur
3. Dinzo vota Nick

4. Mariosan vota Adore

5. Kevin Split vota Kelli

6. White Rabbit vota Kevin Split

7. Venzo vota Francesca

8. Fireman vota Zero

stai dando kevin wr venzo fireman lista lupi?

sarebbe assurdo :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Adore Delano dice:

no beh al massimo tra uno degli ultimi

 

perché tra il voto di Mario su di me e il voto di Kevin su Kelli ne è passato un bel po' di tempo

 

ma vorrebbe dire Kelli o Kevin lupi e uno tra WR, Venzo e Fireman (in base a chi dei due è lupo) lupo con quello

 

è un ragionamento contorto e forse anche inutile, semplicemente mi è sembrato curioso che arrivassero 4 voti negli ultimi 10 min

 

1. Salmur vota Mist
2. Mist vota Salmur
3. Dinzo vota Nick

4. Mariosan vota Adore

5. Kevin Split vota Kelli

6. White Rabbit vota Kevin Split

7. Venzo vota Francesca

8. Fireman vota Zero

Hai tolto Nick che ha votato Lucky. È una svista oppure l'hai escluso volutamente perché non lo pensi lupo?

Comunque mi sembra un ragionamento un po' forzato. Io ho votato perché le persone in arringa a mio parere erano poche e perché tra quelle Mist mi stava piacendo e quindi nella mia testa lo avevo escluso. 

Sugli altri non so che dirti se non che se leggi questa fase ti risulterà evidente che non sono lupo con kevin

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, -Francesca- dice:

Non ho capito perché se gli altri dicono qualcosa è perché hanno sottinteso ruoli, e se lo dico io è perché ho votato a cazzo. Dovreste avere più fiducia nelle mie sensazioni. 

povera francesca... vittima della cattiveria altrui... :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur dice:

stai dando kevin wr venzo fireman lista lupi?

sarebbe assurdo :shok:

 

6 minuti fa, Adore Delano dice:

no beh al massimo tra uno degli ultimi

 

perché tra il voto di Mario su di me e il voto di Kevin su Kelli ne è passato un bel po' di tempo

 

ma vorrebbe dire Kelli o Kevin lupi e uno tra WR, Venzo e Fireman (in base a chi dei due è lupo) lupo con quello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...