Vai al contenuto

la guerra delle nazioni- notte 2 fino alle 21 del 15 ottobre


Recommended Posts

4 minuti fa, tartina dice:

ti piace nick solo perché dà addosso a salmur?

per quanto riguarda zero per me è a posto, mi sembra buona

votala e sono uccelli senza zucchero per te

 

l'ha già votata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

ti piace nick solo perché dà addosso a salmur?

per quanto riguarda zero per me è a posto, mi sembra buona

votala e sono uccelli senza zucchero per te

 

Nick mi piace, perché dovreste smetterla di associare l'esser antipatico all'essere cattivo. 

 

Se dovesse piacermi per l'aver insultato Salmur allora dovrebbero piacermi tutti, visto che ha praticamente discusso con mezzo forum.

 

Zero non mi ha convinta per niente, e ci ho visto qualcosa di strano. E mi son fatta idea del ruolo che potrebbe essere. Quindi sì, per me può anche crepare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh niente... Io vorrei tanto capitare una volta in fazione e magari d' accordo con Mist, chissà magari un giorno corrompero' un master affinché mi accontenti. Ma anche in questa partita sento che apparteniamo a due schieramenti opposti. Lo dico:

Per me il riferimento fatto da Mist a Duke ed al Giappone (totalmente fuori contesto) e un chiarissimo occhiolino da prolupo agli amici lupi. Ecco l ho detto! E pazienza se per me ricomincerà il calvario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

mancano @Adore Delano e @Lucky e vorrei sentirli al più presto perché finora non voterei nessuno di quelli che hanno già arringato

Adore ha fatto l'arringa, aveva detto che si sarebbe palesato nel pomeriggio. Lucky se non ricordo male in fase di iscrizione aveva detto che i primi giorni ci sarebbe stata solo di sera, se non erro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fireman dice:

Eh niente... Io vorrei tanto capitare una volta in fazione e magari d' accordo con Mist, chissà magari un giorno corrompero' un master affinché mi accontenti. Ma anche in questa partita sento che apparteniamo a due schieramenti opposti. Lo dico:

Per me il riferimento fatto da Mist a Duke ed al Giappone (totalmente fuori contesto) e un chiarissimo occhiolino da prolupo agli amici lupi. Ecco l ho detto! E pazienza se per me ricomincerà il calvario.

 

Ma cosa cazzo dici.

Tra l'altro OCCHIOLINO citando il rupe?

Insgamabile proprio.

Il riferimento è al fatto che Duke capisce al volo il mio ruolo e c'è materiale per poterlo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salmur ha detto una cosa in arringa che Poppolo direbbe da lupo, a  parte quello non saprei, la motivazione delle accuse che fa mi sembra sensata e contestualizzata, però non voglio ripetere l'errore di darlo buono da subito. Mist dice che è più spontaneo, a me sembrava spontaneo anche nell'ultima, ma ho poca sensibilità sugli atteggiamenti.

Direi però che Mist e Salmur non sono lupi insieme o non l'avrebbe bollato buono, stesso dicasi per Mist e Nick.

Kevin, l'arringa mi piace, altri commenti meno, da vedere se sono fatti per ingenuità o per altro. 

Nick mi sembra sia fatto di adrenalina, lo vedo molto diverso dall'ultima partita, avevo pensato a un'ammaliatrice che cerca di attirare l'attenzione, però forse andrebbe più cauto con le accuse. Penso abbia un ruolo che gli piace, chiedo a chi lo conosce cosa gli piace :D 

Mist ha fatto un riferimento al ruolo, cosa che fa sempre da buono (e mannaggia che l'avevo dimenticato nell'ultima), però non ho capito che ruolo sia quindi non so se conta XD direi che bisogna vedere se mantiene questo livello di partecipazione.

Adore: inconsistente, aspettiamo il contributo contadino se arriva

Zero: ho tre possibili letture, due buone, una cattiva

Kelli boh, arringa solita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Ma cosa cazzo dici.

Tra l'altro OCCHIOLINO citando il rupe?

Insgamabile proprio.

Il riferimento è al fatto che Duke capisce al volo il mio ruolo e c'è materiale per poterlo fare.

 

Si ricomincia...

Abbiamo giocato diverse partite insieme, abbiamo avuto sempre diverbi, ciò che pensavo di te era quasi sempre giusto, ma non sono riuscito mai a spuntarla.

Probabilmente non ci riuscirò neanche sta volta. Ma resto della mia idea.

Quindi per me resti pro-lupo, se il villaggio ancora una volta vorrà snobbarmi-rogarmi, lascerò fare. Non sono don Chisciotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Eccerto. Se vuoi ti faccio vedere come ti mando a fanculo tutto d'un pezzo. 

Mamma mia, stai sempre esaurita. 

 

Su Zero: perchè sei così sicura di non crederle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...