Vai al contenuto

#55 Le avventure di Peter Pan "Fine partitavincono i contadini"


Fireman
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, -Francesca- dice:

Jack è la coerenza fatta persona. Voterei Kevin e Plic e vota me. Cos'è non mandi lui perché pensavi che sarebbe rogato sul serio? 

 

Comunque, vi accorgerete della mia assenza. Peccato per voi, state sbagliando alla grande.

Secondo me, comunque vada, in questa fase si è fatto il gioco dei lupi con un’unica differenza, io ho votato chi non mi convinceva, tu hai votato me solo per salvarti. Avresti potuto fare le tue valutazioni e convincere qualcun altro a seguirti visto che hai detto che pensi che io si buono. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto che se non si fosse fatta viva avrei votato @Plic ma visti i numeri non avrebbe senso, e non lascerò di certo a lei la decisione finale.

Voto Francesca 

 

1. Kevin Split vota Pleonasmo

2. Pleonasmo vota Kevin Split

3. Dox3no vota -Francesca-

4. Estiquaatsi vota -Francesca- (2)

5. Elendor vota Kevin Split

6. Francesca vota Kevin Split (3)

7. JackShepard vota Francesca (3)

8. White Rabbit vota Francesca (4)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, -Francesca- dice:

Jack è la coerenza fatta persona. Voterei Kevin e Plic e vota me. Cos'è non mandi lui perché pensavi che sarebbe rogato sul serio? 

 

Comunque, vi accorgerete della mia assenza. Peccato per voi, state sbagliando alla grande.

ho riletto tutto dall’inizio concentrandomi su di te e non mi sembri buona, posso sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Kevin Split dice:

Secondo me, comunque vada, in questa fase si è fatto il gioco dei lupi con un’unica differenza, io ho votato chi non mi convinceva, tu hai votato me solo per salvarti. Avresti potuto fare le tue valutazioni e convincere qualcun altro a seguirti visto che hai detto che pensi che io si buono. 

 

Kevin lo avrei anche fatto. Ma con quali accuse voto qualcun altro a Notte 2? Non ho del materiale per poter stabilire chi possa esser cattivo rispetto a me. È troppo presto, e posso parlare solo per supposizioni. Se per atteggiamento son sembrata cattiva io non ci posso far granché. 

 

Amen, perderete un ruolo. Ma forse è quello che vi meritate.

Link al commento
Condividi su altri siti

GIORNO 2 dal 01/09/2018 alle  ore 23.00 al 02/09/2018 alle ore 23.00

 

E sera... la fiaccola illumina una sera grigia. bruciate dopo un serrato ballottaggio la povera Francesca che arde tra grida di dolore.

La minaccia è debellata???? Macchè! Al mattino trovate il corpo inanime del povero The Duke smembrato da evidenti morsi mannari.

MALEDETTO\I PIRATA\I!!!!! TI\VI TROVEREMO!!!

Ma cosa succede?? Chi è quello??? Oh povero Estiqaatsi, non si è accorto che gira per il villaggio con un cartello gigante appiccicato alle spalle con una vistosa scritta ASINO!!!!!

Il burlone ha colpito ancora! Ma dai.... qualcuno dovrà pur dirglielo!! Vabbè per oggi verrà solo schernito.

Del resto ciò che conta è stroncare l' invasione mannara. Su trovate  il\i colpevole\i... Avete 24 ore per nominare gli arringanti. BUONA FORTUNA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...