Vai al contenuto

#55 Le avventure di Peter Pan "Fine partitavincono i contadini"


Fireman
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Kevin Split dice:

Sarò molto più silenzioso oggi... ho rotto le palle a destra e a manca nell'ultima fase ma mi è servito per capire tante cose. E le ho capite.

 

White Rabbit

Non stai capendo niente.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kevin Split dice:

Ti ho nominato per l’arringa.

Non vuol dire nulla. 

 

Mi hai nominato per l'arringa dicendo di aver capito delle cose, ora dici che non vuol dire nulla.

Hai mandato in arringa Pleonasmo e poi lo hai votato per il rogo, senza neanche aspettare tutte le arringhe, con la sicurezza di chi ha qualcosa in mano.

Adesso ti sei dimenticato di lui, che ti ha votato mandandoti a un passo dal rogo, e mandi in arringa me che ti ho salvato.

Non c'è una sola delle tue azioni che sia coerente e non ti prendi neanche la briga di argomentare il tuo pensiero e le tue scelte.

Sei partito a mille autocertificandoti guida del contado, millantando pestaggi di piedi a destra e a manca, quando in realtà sei solo andato a testa bassa su Pleonasmo.

Non sei contadino e sono certo che ti stai parando dietro al fatto di essere visto NL.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Mi hai nominato per l'arringa dicendo di aver capito delle cose, ora dici che non vuol dire nulla.

Hai mandato in arringa Pleonasmo e poi lo hai votato per il rogo, senza neanche aspettare tutte le arringhe, con la sicurezza di chi ha qualcosa in mano.

Adesso ti sei dimenticato di lui, che ti ha votato mandandoti a un passo dal rogo, e mandi in arringa me che ti ho salvato.

Non c'è una sola delle tue azioni che sia coerente e non ti prendi neanche la briga di argomentare il tuo pensiero e le tue scelte.

Sei partito a mille autocertificandoti guida del contado, millantando pestaggi di piedi a destra e a manca, quando in realtà sei solo andato a testa bassa su Pleonasmo.

Non sei contadino e sono certo che ti stai parando dietro al fatto di essere visto NL.

Hai ragione tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogherei metà dei giocatori

Kevin per me è prol o rv, non vedo logica, tanto caos...

Doxeno non ne parliamo proprio, eri partito bene ma ti sei perso totalmente a mio avviso, per fortuna ti ha mandato pleo in arringa, va

Alcuni di voi si sono capiti o dicono di aver colto cose,io non ho capito una mazza, dovrei rileggere, sto andando a sensazioni per il momento

 

Qualcuno fa un riepilogo voti epr capire come stanno le cose? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Elendor dice:

Rogherei metà dei giocatori

Kevin per me è prol o rv, non vedo logica, tanto caos...

Doxeno non ne parliamo proprio, eri partito bene ma ti sei perso totalmente a mio avviso, per fortuna ti ha mandato pleo in arringa, va

Alcuni di voi si sono capiti o dicono di aver colto cose,io non ho capito una mazza, dovrei rileggere, sto andando a sensazioni per il momento

 

Qualcuno fa un riepilogo voti epr capire come stanno le cose? Grazie

Rubavittoria tipo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ha ragione Doxeno a dire che entri e dici cose a caso 

Il riepilogo fattelo sono 12 post non 70 anche un macaco riuscirebbe a farlo a mente 

Tu @Elendor sei da rogare

Ovviamente il truccatore,c'è solo quello

Io da rogare? Ma fammi il piacere, ho scritto che sto weekend sto traslocando..se nn volete i miei pareri allora faccio come plic e non partecipo proprio, non ho voglia di sbattermi e discutere, sto facendo quello che posso

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Elendor dice:

Ovviamente il truccatore,c'è solo quello

Io da rogare? Ma fammi il piacere, ho scritto che sto weekend sto traslocando..se nn volete i miei pareri allora faccio come plic e non partecipo proprio, non ho voglia di sbattermi e discutere, sto facendo quello che posso

Il truccatore che abbiamo rogato ieri ? Quel truccatore ?

si ti confermo che della tua opinione non ce ne facciamo nulla se non segui la partita. Se avessi voluto giocare a caso avrei giocato al lotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...