Vai al contenuto

#55 Le avventure di Peter Pan "Fine partitavincono i contadini"


Fireman
 Share

Recommended Posts

ovviamente kevin mi hai votato soltanto perché ti avevo già anticipato che ti avrei grassettato. Ti ho chiesto di arringare come tutti, per avere materiale, ma non l hai fatto, hai solo spammato come hai sottolineato tu stesso. E parli  a vanvera. Avrei voluto aspettare le altre arringhe per capire la situazione, ma voto kevin, non mi piacevi prima, non mi sei piaciuto dopo , per me puoi rogare sereno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, -Francesca- dice:

Io direi di non votare Kevin, perché non andiamo su qualcuno più silenzioso? Non credo che un cattivo si esporrebbe così. Sarebbe pirla.

Io devo avere ancora notizie di @Plic, inoltre @Estiqaatsi così assente mi lascia perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Pleonasmo dice:

ovviamente kevin mi hai votato soltanto perché ti avevo già anticipato che ti avrei grassettato. Ti ho chiesto di arringare come tutti, per avere materiale, ma non l hai fatto, hai solo spammato come hai sottolineato tu stesso. E parli  a vanvera. Avrei voluto aspettare le altre arringhe per capire la situazione, ma voto kevin, non mi piacevi prima, non mi sei piaciuto dopo , per me puoi rogare sereno. 

Ti ho votato perché eri tra quelli silenziosi e non mi hai dato altri elementi per valutare.

Per ora è un voto per esclusione, ma per restituirti cortesie. 

Per il resto avevi detto di non avermi letto, credo che se mi hai votato hai continuato a non farlo.

Ad ognimodo questo tuo voto mi fa riflettere (se mi avessi realmente votato prima, forse ti avrei escluso).

 

Se arriviamo a giorno 2 ne discuteremo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Pleonasmo dice:

ovviamente kevin mi hai votato soltanto perché ti avevo già anticipato che ti avrei grassettato. Ti ho chiesto di arringare come tutti, per avere materiale, ma non l hai fatto, hai solo spammato come hai sottolineato tu stesso. E parli  a vanvera. Avrei voluto aspettare le altre arringhe per capire la situazione, ma voto kevin, non mi piacevi prima, non mi sei piaciuto dopo , per me puoi rogare sereno. 

Il sette che è in me dice di votarti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Doxeno gli offre troppi assist anche quando non ce n'è bisogno.

L O L

Francesca

Entra, legge l'ultimo post e si accoda a caso. 

 

Comunque sto cambiando impressioni sul bianconiglio, nelle ultime ore mi dà good vibes

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dox3no dice:

L O L

Francesca

Entra, legge l'ultimo post e si accoda a caso. 

 

Comunque sto cambiando impressioni sul bianconiglio, nelle ultime ore mi dà good vibes

Ma leggo l'ultimo post dove? Sono entrata e ho commentato anche parecchio rispetto agli standard. 

 

Chi ti dice che io non abbia un ruolo importante? Invece che votarmi a caso avresti potuto aspettare e pormi delle domande. Complimenti, continua così.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

@-Francesca- la Motivazione del mio voto è che la turbocagata dello spelacchiato che cerca lo sbrano per fare la lista, mi sembra un occhiolino più languido ancora di quello che lancerei io ad una squadra di calciatori. Ciao proprio. 

 

Tesoro, mi spiace. Non sono io lo spelacchiato. Magari. Ahahahahah sicuramente lo avrei saputo usar meglio del mio ruolo. Comunque come preferisci, se la pensi così chi sono io per toglierti dalle tue convinzioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, -Francesca- dice:

Ma leggo l'ultimo post dove? Sono entrata e ho commentato anche parecchio rispetto agli standard. 

 

 

31 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Questa tua uscita mi dice solo che stai preparando il terreno per salvare kevin, le apparenze e la faccia. 

 

20 minuti fa, -Francesca- dice:

Quoto Pleonasmo, doxeno e Kevin mi sembrano connessi da un filo invisibile. Doxeno gli offre troppi assist anche quando non ce n'è bisogno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...