Vai al contenuto

#55 Le avventure di Peter Pan "Fine partitavincono i contadini"


Fireman
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, JackShepard dice:

Però avresti potuto votarlo Dox3no se proprio non ti convinceva.

Lo stavo per fare.. sono andato a rivedermi le risposte e quella mi ha fatto ricredere. Ho esposto il pensiero completo anche per consentire ai miei compagni di sfruttare il ragionamento per fare valutazioni utili alla causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kevin Split dice:

Tra rubavittorie, anime gemelle e Lupo spelacchiato, qui i pochi contadini che possono dare un contributo comincino a dare segnali altrimenti finiamo male..

Io sto aspettando che si chiuda la fase per leggere le arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte 2 "dalle 23.00 del 31/08/2018 alle 23.00 del 01/09/2018"

 

l sole tramonta... La notte si avvicina... Peter Pan, Trilly ed i bambini sperduti hanno il cuore in gola. Le tenebre fanno paura. L' isola che non c'è sembra cupa, impenetrabile.Capitan uncino e la sua ciurma pregustano il loro pasto quotidiano e c'è da scommettere che sarà a base di sangue umano. Ma  prima c'è un fuoco da accendere, stasera qualcuno brucerà, ciascuna fazione invoca i propri dei nella speranza che il sangue che verserà non appartenga alla propria specie. 7 sono i candidati al rogo:


 

1. Elendor
2. Francesca
3. White Rabbit
4.  Jack
5. Plic

6.  Kevin

7.  Pleonasmo


 

Le loro parole valgono la vita. Schiaritevi le voci eeeeeee via!!!!


 

E a un tratto, come per magia,  gli altoparlanti intonano una rediviva Cristina D' Avena che cantando una vecchia sigla, spinge Peter Pan  a travare la forza per vincere. Forza ragazzi!!!

 

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

Arringhe dove dite tutto e niente.

Spero di vedervi presto e realmente utili alla causa.

 

Io ho già parlato troppo e ho pestato i piedi a parecchie persone. Ma non mi importa. Se dovessi essere sbranato spero di aver aiutato a dare spunti di ragionamento, se dovessi essere rogato meritate la peggior morte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Arringhe dove dite tutto e niente.

Spero di vedervi presto e realmente utili alla causa.

 

Io ho già parlato troppo e ho pestato i piedi a parecchie persone. Ma non mi importa. Se dovessi essere sbranato spero di aver aiutato a dare spunti di ragionamento, se dovessi essere rogato meritate la peggior morte. 

 

Io non ho avuto modo di leggerti bene, quindi fai l'arringa invece di criticare le arringhe, che già il tuo voto su di me l'ho visto come un tentativo di allargare e ho il tuo nome grassettato in mente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Kevin Split dice:

Arringhe dove dite tutto e niente.

Spero di vedervi presto e realmente utili alla causa.

 

Io ho già parlato troppo e ho pestato i piedi a parecchie persone. Ma non mi importa. Se dovessi essere sbranato spero di aver aiutato a dare spunti di ragionamento, se dovessi essere rogato meritate la peggior morte. 

lol ma chi ti sbrana che sei sospettissimo.

 

quoto che molte arringhe sono inutili

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dox3no dice:

Dai ma kevin palese guida del contado. Ha già pestato i piedi a tutti i cattivacci ed è l'unica salvezza contro le temibili anime gemelle

Oh oh oh, salvateci dalle povere anime gemelle. Doxeno paladino della giustizia. 

 

E comunque il discorso che hai fatto tu sui lupi per me è nosense. Ovvio che lo spelacchiato cerchi in tutti i modi di farsi sbranare per aprire la lista. Quindi credo che si farà notare il prima possibile. Sempre che non sia proprio il nostro caro Kevin. O Jack che non mi piace troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard dice:

Raga ma mi accusate davvero a caso, mi pare di aver fatto osservazioni pure sensate finora, boh, tutte le partite dite che non vi piaccio xD
Sto aspettando ci siano tutte le arringhe poi commento tutto insieme, invece di fare uno spezzatino di interventi

Sì quello sì, ma non puoi uscirtene ogni volta con CCC. Quando dici così sei cattivo nove partite su dieci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...