Vai al contenuto

#55 Le avventure di Peter Pan "Fine partitavincono i contadini"


Fireman
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

@Pleonasmo quando è così mestruato non mi convince, però è un giocatore di facile lettura (se non è proL... se è proL siamo fottuti)

 

Non sono mestruato, mi dà fastidio che la gente entri voti, faccia quote ad cazzum. Io ho pure dato due indizi sul mio ruolo, tra la mia arringa vuota e il mio assenteismo proclamato dai più. invece gli altri dove sono?  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me jack non dispiace, Doxeno per me ha carta bianca, Duke ci sono scusa l’assenza ma sono ancora a mezzo servizio come presenza continuativa, ma sono in pari con ruoli dinamiche ecc.

 

@White Rabbit io non penso che se @Kevin Split fosse lupo/rubavittoria sarebbe così acidello, però non lo conosco  mi aspetto un comportamento più accomodante da uno con la coscienza sporca [non ho info su di lui prima che partiate per la tangente] quindi smettetela di prendervi a borsettate.

 

@Plic andrebbe sollecitata nella real perché facilmente si è dimenticata che c’è una partita in corso...

 

@Elendor invece arriverà e sbroccherà perché scriviamo tanto.

 

Entrambe le vorrei leggere di più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Dox3no dice:

Dai ma kevin palese guida del contado. Ha già pestato i piedi a tutti i cattivacci ed è l'unica salvezza contro le temibili anime gemelle

È già da questo post che penso tu stia facendo il finto ironico per coprirlo. Ma vabbè. Non è che se io ci abbia visto del marcio con Pleo sia in combutta con lui eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

direi proprio di no. Io non so Francesca cosa sia però la storia che tra te e kevin possa esserci qualcosa non è totalmente assurda. 

Scusa ma guarda i ruoli.. 1 se anche fosse non è il caso di dirlo (ti ricordo che i lupi non si conoscono tra di loro) e se sono anime gemelle che si sono incontrate notte 1 indicandosi reciprocamente... beh tanta fortuna e buon mantenimento del privilegio... ma mi sembra decisamente poco plausibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

È già da questo post che penso tu stia facendo il finto ironico per coprirlo. Ma vabbè. Non è che se io ci abbia visto del marcio con Pleo sia in combutta con lui eh.

Falso ironico kek... Ma hai letto i post di kevin dove diceva che si sbatteva ecc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

È già da questo post che penso tu stia facendo il finto ironico per coprirlo. Ma vabbè. Non è che se io ci abbia visto del marcio con Pleo sia in combutta con lui eh.

Mi spieghi su quali basi dovrebbe coprirlo ? Lo ha sciamannato ?

perche è questo che stai dicendo eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma @-Francesca- ha detto che secondo lei io non sono cattivo.. diversamente adesso quota Pleonasmo pensando ci sia qualcosa che non va.. Un pò confusa, ma non penso sia Lupo.. anche se è un'affermazione che va contro i miei interessi visto che sto in lizza per il rogo.

Modificato da Kevin Split
Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi

Adesso, Kevin Split dice:

Ma @Francesca ha detto che secondo lei io non sono cattivo.. diversamente adesso quota Pleonasmo pensando ci sia qualcosa che non va.. Un pò confusa, ma non penso sia Lupo.. anche se è un'affermazione che va contro i miei interessi visto che sto in lizza per il rogo.

E' trattinoFrancescatrattino @-Francesca-

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, il problema è che gli altri due con voti sono Pleo e Kevin. Di Pleo a sensazione penso di potermi fidare.. di Kevin non so, è la prima partita che gioco con lui e vorrei cercare di capirlo meglio. Se per voi sono il rogo migliore non so che dire. 

 

Il mio ruolo può esser utile, il loro non so se può servire più del mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buona e ho letto diagonalmente. Ma direi che ho votato kevin solo perché è usanza far entrare in partita i nuovi per fargli capire come giocare, ma no perché mi era particolarmente sospetto..però l'arroganza delle risposte non m è piaciuta tanto

Doxeno mi sono piaciuti di meno i post di questa fase

Pleo, esti jack per me sono ok

francesca non mi sembra cattiva

plic non ho visto commenti o me li son persi

 

Su di me posso dire che son buona e tranquilla, prometto di partecipare di più prossimamente e vedrete che sono contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, -Francesca- dice:

Eh, il problema è che gli altri due con voti sono Pleo e Kevin. Di Pleo a sensazione penso di potermi fidare.. di Kevin non so, è la prima partita che gioco con lui e vorrei cercare di capirlo meglio. Se per voi sono il rogo migliore non so che dire. 

 

Il mio ruolo può esser utile, il loro non so se può servire più del mio. 

Ma non dire altro sul ruolo, ricordatevi che c'è il truccatore..!

 

Cmq a me quello che convince meno è doxeno ma.non posso votarlo XD

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...