Vai al contenuto

#55 Le avventure di Peter Pan "Fine partitavincono i contadini"


Fireman
 Share

Recommended Posts

13 minuti fa, -Francesca- dice:

Sì quello sì, ma non puoi uscirtene ogni volta con CCC. Quando dici così sei cattivo nove partite su dieci. 

lol ma guarda che ti confondi.

io in arringa non dico mai che sono CCC, per non dare spunti ai cattivi.

stavolta ho pensato "boh non so come arringare e non ho voglia di pensare qualcosa di elaborato, per una volta dico CCC e faccio un'arringa semplice, almeno sono contenti"

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

lol ma guarda che ti confondi.

io in arringa non dico mai che sono CCC, per non dare spunti ai cattivi.

stavolta ho pensato "boh non so come arringare e non ho voglia di pensare qualcosa di elaborato, per una volta dico CCC e faccio un'arringa semplice, almeno sono contenti"

Forse non vuoi dare spunti ai cattivi perché potresti esserlo tu in tal caso. 

 

Comunque uscendo dalla massa per me ora ok The Duke e Wr. Gli altri sotto osservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, White Rabbit dice:

@Kevin Split ti stai dirigendo da solo verso il rogo. Se sei buono ti consiglio di cambiare atteggiamento scendendo dal piedistallo.

 

Se con tale atteggiamento vado da solo verso il rogo, ti consiglio di imparare a giocare piuttosto che consigliarmi di stare nell'ombra.

Il motivo del mio modo di giocare l'ho spiegato, se non l'hai capito hai problemi, se fai finta di non capirlo è diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pleonasmo dice:

 

Io non ho avuto modo di leggerti bene, quindi fai l'arringa invece di criticare le arringhe, che già il tuo voto su di me l'ho visto come un tentativo di allargare e ho il tuo nome grassettato in mente. 

Leggimi bene e poi esprimi le tue valutazioni.

 

Penso di essere quello che si sia più esposto, quindi non ho bisogno di grandi argomentazioni in arringa, mi basta anche criticare le vostre visto che qui siete tutti attendisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Kevin Split dice:

 

Se con tale atteggiamento vado da solo verso il rogo, ti consiglio di imparare a giocare piuttosto che consigliarmi di stare nell'ombra.

Il motivo del mio modo di giocare l'ho spiegato, se non l'hai capito hai problemi, se fai finta di non capirlo è diverso.

Non ti ho detto di stare nell'ombra, ti ho caldamente consigliato di cambiare atteggiamento e scendere dal piedistallo. I fenomeni che pensano di aver risolto la partita a giorno 1 in genere durano poco.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, White Rabbit dice:

Non ti ho detto di stare nell'ombra, ti ho caldamente consigliato di cambiare atteggiamento e scendere dal piedistallo. I fenomeni che pensano di aver risolto la partita a giorno 1 in genere durano poco.


I fenomeni? Io ho risolto la partita? Dove? Chi sono quindi i cattivi secondo la mia soluzione?

Ho fatto le mie valutazioni.

Se mi devi rogare perché ti sta sul cazzo il mio atteggiamento votami.

Altrimenti le cose sono due o sei Lupo (e non credo) oppure sei un deficiente.

Spero che tu sia Lupo altrimenti se stiamo dalla stessa parte non comprendo il tuo gioco.

Se gli altri sono del tuo stesso avviso mi sta bene il rogo, ma qui l'unico che pensa questo sei tu e - mi ripeto - non capisco il tuo ruolo ed i tuoi caldi consigli, visto che non è da ieri che giochi e mi pare che siano solo considerazioni di carattere personale.

 

NON DEVO STARE SIMPATICO. DEVO VINCERE.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Kevin Split dice:


I fenomeni? Io ho risolto la partita? Dove? Chi sono quindi i cattivi secondo la mia soluzione?

Ho fatto le mie valutazioni.

Se mi devi rogare perché ti sta sul cazzo il mio atteggiamento votami.

Altrimenti le cose sono due o sei Lupo (e non credo) oppure sei un deficiente.

Spero che tu sia Lupo altrimenti se stiamo dalla stessa parte non comprendo il tuo gioco.

Se gli altri sono del tuo stesso avviso mi sta bene il rogo, ma qui l'unico che pensa questo sei tu e - mi ripeto - non capisco il tuo ruolo ed i tuoi caldi consigli, visto che non è da ieri che giochi e mi pare che siano solo considerazioni di carattere personale.

 

NON DEVO STARE SIMPATICO. DEVO VINCERE.

Come ti pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, -Francesca- dice:

Oh oh oh, salvateci dalle povere anime gemelle. Doxeno paladino della giustizia. 

 

E comunque il discorso che hai fatto tu sui lupi per me è nosense. Ovvio che lo spelacchiato cerchi in tutti i modi di farsi sbranare per aprire la lista. Quindi credo che si farà notare il prima possibile. Sempre che non sia proprio il nostro caro Kevin. O Jack che non mi piace troppo.

Davvero farebbe saltare uno sbrano per aprire la lista? 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me finora di quelli in arringa piacciono solo pleonasmo (per l'arringa) e elendor (per i post fuori arringa).

wr mi piaciucchia, ma non al 100%.

kevin non sono sicuro sia buono, anche se di solito chi insulta lo è, perlomeno alla prima partita.

francesca non mi sta piacendo né per l'arringa, né per come mi sta accusando...fra cerca di farmi cambiare idea se sei buona.

 

cmq sono tutte impressioni vaghe dato che siamo agli inizi, da qui alle 23 vediamo ome evolvono le cose

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kevin Split dice:


I fenomeni? Io ho risolto la partita? Dove? Chi sono quindi i cattivi secondo la mia soluzione?

Ho fatto le mie valutazioni.

Se mi devi rogare perché ti sta sul cazzo il mio atteggiamento votami.

Altrimenti le cose sono due o sei Lupo (e non credo) oppure sei un deficiente.

Spero che tu sia Lupo altrimenti se stiamo dalla stessa parte non comprendo il tuo gioco.

Se gli altri sono del tuo stesso avviso mi sta bene il rogo, ma qui l'unico che pensa questo sei tu e - mi ripeto - non capisco il tuo ruolo ed i tuoi caldi consigli, visto che non è da ieri che giochi e mi pare che siano solo considerazioni di carattere personale.

 

NON DEVO STARE SIMPATICO. DEVO VINCERE.

 

Ragazzi giuro non sono io

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, JackShepard dice:

A me finora di quelli in arringa piacciono solo pleonasmo (per l'arringa) e elendor (per i post fuori arringa).

wr mi piaciucchia, ma non al 100%.

kevin non sono sicuro sia buono, anche se di solito chi insulta lo è, perlomeno alla prima partita.

francesca non mi sta piacendo né per l'arringa, né per come mi sta accusando...fra cerca di farmi cambiare idea se sei buona.

 

cmq sono tutte impressioni vaghe dato che siamo agli inizi, da qui alle 23 vediamo ome evolvono le cose

Se Kevin insulta è buono, io no invece. Ok. Comunque Jack sto cercando il tuo appoggio e non sono da votare, però cerca di farti capire di più da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...