Vai al contenuto

#55 Le avventure di Peter Pan "Fine partitavincono i contadini"


Fireman
 Share

Recommended Posts

Ti ringrazio Elendor, e questo mi fa intuire tu non sia Lupo, visto che non faresti mai fuori la pippa neofita, meglio liberarsi di giocatori esperti.

 

Non mi convince Dox3novotare White è una mossa per destabilizzare una persona che, tramite i pochi ragionamenti di giorno 1, può essere (per ora) escluso. Allo stesso tempo, però, è  attivo, ed in precedenza ha contraddetto White nell'affermare che Uncino secondo lui giocherà in prima linea e non defilato. Se fosse stato Uncino avrebbe sfruttato l'assist, visto che qualcuno aveva stilato un possibile modus operandi del Lupo non confacente con la sua figura.

Osservo The Duke e Jack.. a mio avviso spostano gli equilibri del gioco, vedremo se nel bene o nel male.

 

Voto Pleonasmo. Non mando nessuno a 2 voti ed è uno di quelli che non ha scritto. Almeno mi da qualche elemento anche lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Kevin Split dice:

tramite i pochi ragionamenti di giorno 1, può essere (per ora) escluso

Lol ma quelli che ha fatto erano sbagliati. 

In primis quello sul lupo che si espone perché in genere a essere sondati sono proprio quelli defilati, non quelli che si sbattono di più. 

Non vedo perché un lupo che viene visto tale debba avere quell'atteggiamento quando c'è un altro lupo che può stare defilato senza temere la sondata. 

 

White mi ha dato l'impressione di stare facendo il finto tonto. Anche col discorso sulle anime gemelle e il truccatore che hanno possibilità di rubarla pari a quelle che io ho di prendere 8 in disegno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Dox3no dice:

Lol ma quelli che ha fatto erano sbagliati. 

In primis quello sul lupo che si espone perché in genere a essere sondati sono proprio quelli defilati, non quelli che si sbattono di più. 

Non vedo perché un lupo che viene visto tale debba avere quell'atteggiamento quando c'è un altro lupo che può stare defilato senza temere la sondata. 

 

White mi ha dato l'impressione di stare facendo il finto tonto. Anche col discorso sulle anime gemelle e il truccatore che hanno possibilità di rubarla pari a quelle che io ho di prendere 8 in disegno. 

Qui stai facendo confusione tu, perché ho detto che il truccatore è l'unico che non mi preoccupa.

In merito all'atteggiamento dei lupi, non è scritto da nessuna parte che il modus operandi più logico sia il tuo, anzi, spesso proprio chi gioca in maniera defilata passa indenne le prime fasi, soprattutto nel periodo estivo quando la partecipazione è poca, e guadagnare tempo è una strategia che spesso spiana la strada ai lupi. Invece, come sempre, chi partecipa attivamente e si espone viene subito tirato in mezzo, a torto o a ragione.

Mi sa che qui quello che si deve rimettere in forma sei tu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...