Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - Notte 3 fino a Venerdì 20/4ore 15


Dox3no
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 297
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Adesso, Dinzo dice:

Perché non può essere buono

 

Questa è una frase grossa, lo sai?

Te ne assumi tutte le responsabilità?

Perché io a questo volevo arrivare: se abbiamo una cosa del genere, con il bene che voglio a Masa va segato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Nick dice:

A un lupo faceva più comodo far notare che Jack si stava dando guaritore e votare un altro contadino in modo da passare come paladino del contado oggi, (esattamente come ha fatto Jack nell'ultima partita al primo rogo: ha salvato duke per rogare Esti, un altro contadino)....

E infatti oggi sono pioviuti i commenti pagliacciata che i lupi sono tra quelli che hanno votato Jack.

 

Parliamoci chiaro: Jack sembrava cattivissimo dallo scontro con Tartina. Poi si è dato verificabile, e allora un sacco di persone hanno iniziato a fare le sborone dicendo: "voto Timewolf per salvare Jack che si è dato guaritore, guardate come sono contadino che sto salvando jack!".

Chi dice ancora oggi che Timewolf sembrava lupo è marcissimo, non c'è un suo post che faccia pensare che lo sia, al contrario di jack i suoi post erano perfetti.

 

L'atteggiamento da lupo non era votare un dichiarato verificabile, era votare un palese contadino per fare il galletto oggi.

 

Ecco, è vero che io sono parte in causa perchè mi ritrovo ad aver votato jack all' ultimo da buono, però è quello che ho pensato anche io. 

 

Un lupo poteva tranquillamente votare per salvare jack per fare poi il paladino, o addirittura seccarlomla notte stessa col nero se lo avevano capito. 

 

Noto poi che oggi c'è stato tra quelli che han salvato jack alcuni che hanno tenuto un profilo molto basso altri invece che ci hanno tenuto molto a sottolineare di essere per forza buoni perché han salvato jack. Cosa che non è assolutamente detta.

 

A parte per Nico come ho già spiegato

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Venzo dice:

In altre partite quando io lo davo cattivo (e lo era)  tutti quanti mi dicevano. Ma gioca a caso, quale lupo farebbe così? Da qui a dire che non si può definire "non cattivo" penso che sia passata troppa acqua sotto i ponti. Il voto a Dhoul comunque dal tuo punto di vista è motivato e io ci credo, ma non so avrei valutato un atteggiamento più prudente e credibile da parte tua non votare subito appena è stata aperta la notte. Un buono si mette sempre in discussione e cerca sempre di insinuarsi il dubbio. Almeno io gioco così, non dico che tutti debbano farlo ma tendenzialmente chi ha troppe sicurezze (e chi vota subito ne ha) spesso è cattivo se dice che non ha info.

 

Mist c'è da dire che vota subito qualunque cosa sia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Allora, Timewolf ora come ora è più un pericolo visto che si è praticamente dichiarato ignaro. Non ci credo che sia lupo manco per l'anticamera del cervello, dato che in lista gli avrebbero suggerito almeno qualcosa.. e non ha avuto totalmente senso dichiararsi così presto. Rimarrà poi sempre un punto interrogativo visto che qualora fosse visto L non sapremo mai se sia a causa del veggente folle etc., quindi per me deve morire e basta. 

E' stato abbastanza urtante vedere come la fase di ieri sia stata ore e ore di spam in cui si accusava Masahashi per il suo essersi detto sondabile insieme a Mist e Jack. Le perplessità dei nuovi ci possono stare, ma ripetere questa cosa allo sfinimento e dovermela essere sorbita tutto insieme è stato davvero traumatizzante. 

 

Il punto è che questa cosa mi fa scagionare Dhoulmagus come lupo, perché non ci credo che abbia fatto una crociata e rottura di coglioni del genere in quanto lupo per incastrare uno fra Mist e Masa.. quindi direi che ciò lo scagiona totalmente. Adesso la cosa importante è capire se sia peggio perdere lui o Masa, come contributi al villaggio Dhoul ciaone proprio.. però potrebbe essere un buono certo, invece su Masa ho pensieri discordanti perché da cattivo è bravo a infinocchiare. E ora come ora non sono certa della sua bontà. 

 

 

Per me il veggente folle è comunque una possibilità su 5 che ci sta e per me metterlo in una blind è proprio da sadici e basta. Io una sondata me la giocherei, già sto rogo potrebbe essere sprecato visto che ce l'hanno ridotto a 2 ed è possibile che siano 2 buoni, se poi ne sprechiamo pure un altro per rogare time che magari è ignaro come pensi anche tu, se si conferma pure Jack NL avremmo 3 roghi falliti e chance di vittoria bassissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

C'è la questione del primo voto in caso di parità. E in ogni caso tra Dholmagus e Masa io non avrei dubbinel rogare Dhoul.

 

Ah giá vero, mi ero scordato. 

 

Allora sì ha un peso un po' diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Allora, Timewolf ora come ora è più un pericolo visto che si è praticamente dichiarato ignaro. Non ci credo che sia lupo manco per l'anticamera del cervello, dato che in lista gli avrebbero suggerito almeno qualcosa.. e non ha avuto totalmente senso dichiararsi così presto. Rimarrà poi sempre un punto interrogativo visto che qualora fosse visto L non sapremo mai se sia a causa del veggente folle etc., quindi per me deve morire e basta. 

E' stato abbastanza urtante vedere come la fase di ieri sia stata ore e ore di spam in cui si accusava Masahashi per il suo essersi detto sondabile insieme a Mist e Jack. Le perplessità dei nuovi ci possono stare, ma ripetere questa cosa allo sfinimento e dovermela essere sorbita tutto insieme è stato davvero traumatizzante. 

 

Il punto è che questa cosa mi fa scagionare Dhoulmagus come lupo, perché non ci credo che abbia fatto una crociata e rottura di coglioni del genere in quanto lupo per incastrare uno fra Mist e Masa.. quindi direi che ciò lo scagiona totalmente. Adesso la cosa importante è capire se sia peggio perdere lui o Masa, come contributi al villaggio Dhoul ciaone proprio.. però potrebbe essere un buono certo, invece su Masa ho pensieri discordanti perché da cattivo è bravo a infinocchiare. E ora come ora non sono certa della sua bontà. 

 

 

 

Non mi è chiaro per quale ragione deve morire Timewolf, contadini ignari ce ne sono parecchi e non mi sembra che possiamo permetterci di rogarli tutti, sul resto del post sono totalmente d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Venzo dice:

Per me il veggente folle è comunque una possibilità su 5 che ci sta e per me metterlo in una blind è proprio da sadici e basta. Io una sondata me la giocherei, già sto rogo potrebbe essere sprecato visto che ce l'hanno ridotto a 2 ed è possibile che siano 2 buoni, se poi ne sprechiamo pure un altro per rogare time che magari è ignaro come pensi anche tu, se si conferma pure Jack NL avremmo 3 roghi falliti e chance di vittoria bassissime.

Ma dici che conviene continuare a concentrarci su di lui e perder tempo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Non mi è chiaro per quale ragione deve morire Timewolf, contadini ignari ce ne sono parecchi e non mi sembra che possiamo permetterci di rogarli tutti, sul resto del post sono totalmente d'accordo

Più che altro solo perché sarebbe un peso che ci porteremmo fino alla fine della partita non sapendo cosa sia o cosa diventato. XD

Più che altro sono dell'idea che in caso di un rogo in cui non sappiamo dove metter le mani lui potrebbe esser un rogo da valutare. Ma ora sì in effetti basta perder tempo su di lui e concentriamoci su altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Cmq il fatto che dolmen da cattivo non avrebbe fatto il trollone contro mist e Masa come dice Francesca non è assolutamente un parametro da prendere in considerazione. Giocando a caso può farlo con qualsiasi ruolo

Non sto dicendo questo, ovvio che se una persona è troll lo farebbe con qualsiasi ruolo. Ma da lupo seriamente non si sarebbe impuntato così tanto su Masa e Mist. Ma dai. 

 

Seriamente?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Ma dici che conviene continuare a concentrarci su di lui e perder tempo? 

No per me conviene aspettare una sondata. Se è L muore, anche se c'è la pippa mentale del folle o del posseduto che sono comunque pippe mentali, tra quei 10 possono starci benissimo meretrice e spazzacamino/veggente e stiamo scherzando. Per me il rogo è uno strumento troppo imprescindibile per andare a cuor leggero su qualcuno che si è dichiarato senza senso a notte 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Cmq il fatto che dolmen da cattivo non avrebbe fatto il trollone contro mist e Masa come dice Francesca non è assolutamente un parametro da prendere in considerazione. Giocando a caso può farlo con qualsiasi ruolo

Sono d'accordo anche su questo, per lo stesso motivo riprendevo chi lo dava certo cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Non sto dicendo questo, ovvio che se una persona è troll lo farebbe con qualsiasi ruolo. Ma da lupo seriamente non si sarebbe impuntato così tanto su Masa e Mist. Ma dai. 

 

Seriamente?! 

 

Da contadino l' ho visto non dichiararsi in cimitero quando era necessario farlo, per cui mi aspetto di tutto.

 

Non dico che lo penso cattivo eh. Dico che quello non è un parametro da prendere in considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Non sto dicendo questo, ovvio che se una persona è troll lo farebbe con qualsiasi ruolo. Ma da lupo seriamente non si sarebbe impuntato così tanto su Masa e Mist. Ma dai. 

 

Seriamente?! 

Alla prima partita da ignaro si impuntò su Sunnina, alla seconda da lupo non lo ha fatto su nessuno (mi pare), abbiamo questi elementi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

No per me conviene aspettare una sondata. Se è L muore, anche se c'è la pippa mentale del folle o del posseduto che sono comunque pippe mentali, tra quei 10 possono starci benissimo meretrice e spazzacamino/veggente e stiamo scherzando. Per me il rogo è uno strumento troppo imprescindibile per andare a cuor leggero su qualcuno che si è dichiarato senza senso a notte 2.

 

Certo che se poi per sfiga è il brutto rischiamo di rogare 3 contadini nei primi 3 roghi.

 

E se invece lo troviamo contadino che info abbiamo? Solo che lui è ignaro e che io sono buono mentre sugli altri non abbiam cmq certezze.

 

Viceversa uno degli altri sondatori su di lui ci darebbe molto più info.

 

Così come il veggente su qualcuno degli invischiati di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Certo che se poi per sfiga è il brutto rischiamo di rogare 3 contadini nei primi 3 roghi.

 

E se invece lo troviamo contadino che info abbiamo? Solo che lui è ignaro e che io sono buono mentre sugli altri non abbiam cmq certezze.

 

Viceversa uno degli altri sondatori su di lui ci darebbe molto più info.

 

Così come il veggente su qualcuno degli invischiati di ieri

Purtroppo non sappiamo quanti e quali sondatori abbiamo a disposizione :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...