Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - Notte 3 fino a Venerdì 20/4ore 15


Dox3no
 Share

Recommended Posts

Adesso, Venzo dice:

Mist, sto cercando un modo per fidarmi di te e di Masa. Ma ci sono dei punti oscuri.
Ad esempio a inizio giornata hai ipotizzato Pleo veggente che aveva letto me o WR.

In seguito hai detto questo:
 

Veggenze in una partita con veggente folle veggente posseduto lupo illusionista mille visti lupo etc. 

Che senso ha anche solo discuterne? Gioca, valuta le reazioni, muto! 

Rispondendo piccato a Dheliriomagus e dopo ancora (o forse prima non ho trovato la sondata, mi sento iper scarso) ti fidi del fatto che Jack è NL e non tendi (almeno questo è il messaggio che passa) a mettere neanche vagamente in dubbio una sondata che molti avranno visto ma che sono certo (almeno lo spero perchè vorrebbe dire che sono scarso solo nella media) la maggior parte non ha trovato e che quindi poteva essere smentita in qualche modo. Non so mi è sembrato un po' incoerente da parte tua, non credi?

 

Non è incoerenza, è seguire una linea perché altrimenti non si va da nessuna parte.

Jack per me non era lupo, di base, teoria supportata anche da alcune notizie che sono girate.

Poi essendo una partita troll non sto neanche a sbattermi eccessivamente su discorsi tipo "sono attendibili/non sono attendibili", gioco a sensazioni. Se queste sensazioni hanno qualche supporto, meglio ancora.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 297
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

5 minuti fa, Mist dice:

 

Il mio voto su Dhoulmagus è totalmente motivato, leggi l'ultimo messaggio a lui rivolto e capirai.

Come si possa definire "non cattivo" dopo l'atteggiamento che ha tenuto è per me un mistero. Poi può essere eh, considerando che gioca a caso.

A Dinzo ho solo chiesto se ha qualcosa. Se ce l'ha, è utile per tutti saperlo in questo momento. E' una partita delicata, non possiamo regalare roghi.

 

In altre partite quando io lo davo cattivo (e lo era)  tutti quanti mi dicevano. Ma gioca a caso, quale lupo farebbe così? Da qui a dire che non si può definire "non cattivo" penso che sia passata troppa acqua sotto i ponti. Il voto a Dhoul comunque dal tuo punto di vista è motivato e io ci credo, ma non so avrei valutato un atteggiamento più prudente e credibile da parte tua non votare subito appena è stata aperta la notte. Un buono si mette sempre in discussione e cerca sempre di insinuarsi il dubbio. Almeno io gioco così, non dico che tutti debbano farlo ma tendenzialmente chi ha troppe sicurezze (e chi vota subito ne ha) spesso è cattivo se dice che non ha info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tra quelli che non hanno visto la sondata rivolta a Jack di cui si è parlato, però ho pensato una cosa. Se la sondata fosse stata di un ipotetico veggente, allora ieri magari non ci sarebbe stata quella bagarre con Jack alle corde assieme a Time e Francesca. 

Io credo che la sondata cui si fa riferimento sia di un probabile medium, che ha sondato Jack e lo ha visto NL. E se così fosse allora c'è poco da discutere, perché il veggente potrà pure essere fosse (se c'è) ma un medium difficilmente avrà sondate sbagliate. 

Perchè mi pare che si stia facendo un po' di confusione generale. 

Questo per rispondere a @Venzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

 

Non capisco perché ultimamente mi volete cambiare tutti. Il primo è stato @Adore Delano. Qual è il problema? Non vi piaccio così come sono?

Te blasti la gente peggio di Mentana sta partita. Non ci piace questo di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Io sono tra quelli che non hanno visto la sondata rivolta a Jack di cui si è parlato, però ho pensato una cosa. Se la sondata fosse stata di un ipotetico veggente, allora ieri magari non ci sarebbe stata quella bagarre con Jack alle corde assieme a Time e Francesca. 

Io credo che la sondata cui si fa riferimento sia di un probabile medium, che ha sondato Jack e lo ha visto NL. E se così fosse allora c'è poco da discutere, perché il veggente potrà pure essere fosse (se c'è) ma un medium difficilmente avrà sondate sbagliate. 

Perchè mi pare che si stia facendo un po' di confusione generale. 

Questo per rispondere a @Venzo.

 

Ci avevo pensato anche io al medium, ma non quadra con le tempistiche di alcuni messaggi. Non lo escludo comunque al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Venzo dice:

In altre partite quando io lo davo cattivo (e lo era)  tutti quanti mi dicevano. Ma gioca a caso, quale lupo farebbe così? Da qui a dire che non si può definire "non cattivo" penso che sia passata troppa acqua sotto i ponti. Il voto a Dhoul comunque dal tuo punto di vista è motivato e io ci credo, ma non so avrei valutato un atteggiamento più prudente e credibile da parte tua non votare subito appena è stata aperta la notte. Un buono si mette sempre in discussione e cerca sempre di insinuarsi il dubbio. Almeno io gioco così, non dico che tutti debbano farlo ma tendenzialmente chi ha troppe sicurezze (e chi vota subito ne ha) spesso è cattivo se dice che non ha info.

 

Volevo dargli il voto per primo per il discorso sulla parità.

Poi eventualmente modi per riparare ce ne sarebbero stati, ma arrivando a una situazione di parità (e dunque incertezza) io tra i due mi tengo sempre Masa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Scusa Masa, ma non mi hai convinto, penso che in questo ci sia un lupo e tra i due credo più a dhoul buono goffo al momento

Ora devo sparire(che novità), ci becchiamo tra 5-6 ore(se sarò ancora vivo)

tumblr_okrwzsgPIB1vg0r9to1_500.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Volevo dargli il voto per primo per il discorso sulla parità.

Poi eventualmente modi per riparare ce ne sarebbero stati, ma arrivando a una situazione di parità (e dunque incertezza) io tra i due mi tengo sempre Masa.

 

 

Ah giusto quella cacata del primo voto... Mamma mia Doxeno....

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Si. Una signora alla fine ha bisogno di davvero pochi comfort.

 

Della giornata di ieri mi è piaciuto venzo, criceto mi da buone sensazioni. Non ho ancora abbassato la guardia su Polle.

@Polle peraltro ha deciso di ignorarmi del tutto. 

 

Per il resto sono tutti sullo stesso piano. 

Molti assenti e pochi alfa che dominano la piazza, ma son tranquillo finché lo fanno sotto gli occhi di tutti.

 

Su cosa ti ho ignorato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist vota Dhoulma 

White vota Dhoulma 

Nick vota Masa

Time vota Masa 

Gian vota Dhoulma 

Dinzo vota Masahashi 

Adore Delano vota Dhoulma (4)

Tidus vota Masa (4)

 

Spero di non averne persi per strada, ma dovremmo essere così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fatico sempre a capire Masa, perché per me è un bravissimo giocatore e se anche ci sta perculando da lupo io non lo capirei.

E infatti a me sembra buono, e per di più che si è anche detto "più sacrificale" nel caso sia un ruolo a due contadini. Magari sarà psicologia spicciola, ma un lupo lo direbbe a suo rischio? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Già fatto? Considerazioni?

 

Allora, Timewolf ora come ora è più un pericolo visto che si è praticamente dichiarato ignaro. Non ci credo che sia lupo manco per l'anticamera del cervello, dato che in lista gli avrebbero suggerito almeno qualcosa.. e non ha avuto totalmente senso dichiararsi così presto. Rimarrà poi sempre un punto interrogativo visto che qualora fosse visto L non sapremo mai se sia a causa del veggente folle etc., quindi per me deve morire e basta. 

E' stato abbastanza urtante vedere come la fase di ieri sia stata ore e ore di spam in cui si accusava Masahashi per il suo essersi detto sondabile insieme a Mist e Jack. Le perplessità dei nuovi ci possono stare, ma ripetere questa cosa allo sfinimento e dovermela essere sorbita tutto insieme è stato davvero traumatizzante. 

 

Il punto è che questa cosa mi fa scagionare Dhoulmagus come lupo, perché non ci credo che abbia fatto una crociata e rottura di coglioni del genere in quanto lupo per incastrare uno fra Mist e Masa.. quindi direi che ciò lo scagiona totalmente. Adesso la cosa importante è capire se sia peggio perdere lui o Masa, come contributi al villaggio Dhoul ciaone proprio.. però potrebbe essere un buono certo, invece su Masa ho pensieri discordanti perché da cattivo è bravo a infinocchiare. E ora come ora non sono certa della sua bontà. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...