Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - Notte 3 fino a Venerdì 20/4ore 15


Dox3no
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 297
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1 minuto fa, Polle dice:

C'è stato un tempo in cui eravamo in grado di distinguere chi nella situazione di Masa andava rogato e chi nonostante tutto no.

 

Eh siete un po' arrugginiti. Però ripeto, se pensate Dhoulmagus buono allora ok. Sennò riderone dal cimitero!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

C'è stato un tempo in cui eravamo in grado di distinguere chi nella situazione di Masa andava rogato e chi nonostante tutto no.

Mah qualche partita fa io quando ero ignaro brutto e visionato continuavo a chiedere che mi fosse mandato lo spazzacamino, alla fine non mi hanno rogato e mi hanno sbranato :^_^ Io su Masa avevo dei dubbi, questo nuovo scenario me li ha confermati. Poi non c'è niente di certo chiaramente.
Io da Dinzo mi aspetterei un minimo di precisazione comunque, senza entrare nello specifico. Ormai stiamo dando tutti per scontato che sia una info la sua, ma la verità è che lui non ha risposto più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Ma no, si era capito il senso. Nel senso che se fosse visto L non sappiamo se perché visionato dal veggente folle o perché il brutto, o quel cazzo che è.

 

Vabbè esti mi ero capita io da sola, vai tranquillo. XD 

no ti sei contraddetta, hai detto che non lo pensi lupo e poi lo vuoi ributtare in mezzo al calderone e farlo rogare.

è diverso.

Punto 1: perchè il veggente è inutile che lo sondi, o gli si crede che sia ignaro o non gli si crede, e tu hai detto che gli credi. Quella roba di veggente e veggente folle è una porcheria, in una blind 

Punto 2 : perchè io faccio parte del gruppo che l'ha votato in quanto SACRIFICABILE e non in quanto lupo. Non ha manco votato. E lo ben so perchè quando ho spinto jack a fottersi il suo voto, poi non me ne sono potuto sbattere il cazzo io ed ero li a monitorare la situazione in cui eravate tutti a 2 tu teenwolf  e jack (così come da riepilogo di plic puntualizzato da mist coi numerini)

il voto di Polle decisivo su jack non arriva da un branco che vuol difendere teenwolf, se no si salvava da solo.

 

Detto questo tu a che conclusioni arrivi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Venzo dice:

su Masa avevo dei dubbi, questo nuovo scenario me li ha confermati. Poi non c'è niente di certo chiaramente.
Io da Dinzo mi aspetterei un minimo di precisazione comunque, senza entrare nello specifico. Ormai stiamo dando tutti per scontato che sia una info la sua, ma la verità è che lui non ha risposto più. 

 

O sei diventato scarso o vincerò un sacco di soldi per la puntata su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

@Polle su questo mi stai ignorando 

 

dirmi che voti jack solo perché è jack non mi basta cosa abbiamo 3 anni? Allora dovevo votarlo perché nella scorsa da lupo mi ha votato per salvarsi ed ero contadino? 

 

Ti ho dato 3 motivazioni. Quella era l' ultima delle 3. E non era proprio così. Ho detto che nella medesima situazione e con lo stesso atteggiamento tenuto che era sospetto, probabilmente a chiunque altro avrei dato una chance in più.

 

Non è una cosa giusta ma è così, lui mi fa letteralmente odiare questo gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Masahashi dice:

 

O sei diventato scarso o vincerò un sacco di soldi per la puntata su di te.

:(:( Comunque non ho nessuna certezza su di te. Non so cosa hai evinto da quello che ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

:(:( Comunque non ho nessuna certezza su di te. Non so cosa hai evinto da quello che ho detto.

 

Beh alla fine sei convinto che stai rogando bene, quindi qualcosa hai sbagliato in tutte le tue considerazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Beh alla fine sei convinto che stai rogando bene, quindi qualcosa hai sbagliato in tutte le tue considerazioni.

No, ti sbagli. Dico solo che avevo una brutta sensazione (data anche da come hai giocato per quanto mi riguarda, ti sei un po' troppo fissato su determinate cose, tipo il rispondere ad oltranza a Dhoul o il dare TW visto lupo dopo che anche lui aveva smentito)  e poi è arrivata questa "info" di Dinzo che comunque sia prendo con le pinze. Sono ben lontano dall'essere convinto, ma qualche elemento che mi fa pensare che sia un buon rogo c'è.
P.S. Che le mie considerazioni su di te siano sbagliate è possibile, eh?! Ci mancherebbe. E' un gioco di bluff e si possono commettere errori di valutazione durante la partita. Se mi suonano campanelli d''allarme sui tuoi atteggiamenti è anche perchè ti reputo un buon giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist vota Dhoulma 

White vota Dhoulma 

Nick vota Masa

Time vota Masa 

Gian vota Dhoulma 

Dinzo vota Masahashi 

Adore Delano vota Dhoulma (4)

Tidus vota Masa 

Fire vota Masa

Venzo vota Masa

Francesca vota Masa

Plic vota Masa

Esti vota Masa 

Numus vota Masa (10)

Ripperoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...