Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - Notte 3 fino a Venerdì 20/4ore 15


Dox3no
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Mist dice:

 

Ma che c'entra?

Sto valutando solo loro due.

Tu che mi attacchi a caso sulla base del nulla mi hai solo stufato, quindi non mi frega cosa sei, se sei contadino sei un danno per la fazione.

 

 

 

L'hai appena detto tu che lui ha votato con senso di logica ed io no. Ripeto: ne consegue che per te tutti quelli che hanno voluto Jack al rogo l'hanno fatto senza senso di logica?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 297
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Adesso, Fireman dice:

 

oppure mist e masa branchetto e goffi lupi

 

Ma tu figurati se da lupo mi vado a esporre per un altro lupo così!

LOL sono le basi del gioco. Se Masa esce lupo davvero io sono fottuto ma almeno mi sono divertito!

Ho un ruolo in questa partita che mi permette le gag e quindi me la godo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dhoulmagus dice:

Io vorrei farvi notare l'atteggiamento ondivago di Mist nei riguardi di Masahashi, atteggiamento che segue esattamente quelle meccaniche di "bastone e carota" utili a spalleggiarsi fra lupi cercando però di non dar troppo nell'occhio. Aveva iniziato la notte cominciando ad esprimere qualche piccola perplessità sul compagno (era il momento buono per usare il bastone e fugare dubbi di "alleanza", il ballottaggio sembrava scontatamente a mio sfavore), adesso che la cosa si fa più incerta torna ad agire in aiuto dell'amico

 

Su questo non sono affatto d'accordo. Due lupi raramente si spalleggiano apertamente come stanno facendo Mist e Masa. Se c'è un lupo fra i due per me è probabile che sia Mist e Masa è o ProL o c. inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dhoulmagus dice:

Io vorrei farvi notare l'atteggiamento ondivago di Mist nei riguardi di Masahashi, atteggiamento che segue esattamente quelle meccaniche di "bastone e carota" utili a spalleggiarsi fra lupi cercando però di non dar troppo nell'occhio. Aveva iniziato la notte cominciando ad esprimere qualche piccola perplessità sul compagno (era il momento buono per usare il bastone e fugare dubbi di "alleanza", il ballottaggio sembrava scontatamente a mio sfavore), adesso che la cosa si fa più incerta torna ad agire in aiuto dell'amico

 

In come questo si differenzia rispetto a coloro che hanno sostenuto e aiutato te finora, pur non avendo fatto nulla per meritartelo?

Io lupo non sono, quindi questo ragionamento è sbagliato alla radice.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dhoulmagus dice:

Quindi tutti quelli che han votato Jack l'hanno fatto fuori logica?

Se un giocatore nuovo, o inesperto, avesse votato jack ieri, sarebbe stato giustificato perché jack ha giocato di merda. A partire dal voto di ripicca dove voleva ostentare una sicurezza che poi è crollata.

Se peró sul finale lo vota uno che è bravo a giocare allora è un problema. È anche questione di quando e come.

Forse io faccio fatica a capire perché mi trovavo già in partenza a dover votare uno che pensavo buono a favore di uno che se non mentiva (e ne avrei avuto le prove che non mentiva) era una risorsa preziosa. Poi magari era il leader di culto o una roba del genere e allora ci è andata di stra culo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Ma tu figurati se da lupo mi vado a esporre per un altro lupo così!

LOL sono le basi del gioco. Se Masa esce lupo davvero io sono fottuto ma almeno mi sono divertito!

Ho un ruolo in questa partita che mi permette le gag e quindi me la godo.

 

e per lo stesso ragionamento , secondo te io mi sarei esposto per Venzo cosi??? E pur vero che tu sei un illustre divinità del forum, ma io se ondeggio un pò il capo riesco a trovare qualche neurone che funziona ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

e per lo stesso ragionamento , secondo te io mi sarei esposto per Venzo cosi??? E pur vero che tu sei un illustre divinità del forum, ma io se ondeggio un pò il capo riesco a trovare qualche neurone che funziona ancora

 

Ahahahah :D

Rido perché hai appena confuso Dinzo con Venzo come faccio sempre io.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

e per lo stesso ragionamento , secondo te io mi sarei esposto per Venzo cosi??? E pur vero che tu sei un illustre divinità del forum, ma io se ondeggio un pò il capo riesco a trovare qualche neurone che funziona ancora

 

UN PÒ?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nick dice:

 

Primo paragrafo: banalità inutile.

Secondo paragrafo: mi accodo a quello che dicono gli altri, sia sul fatto che sono entrambi non sospetti sia che il voto di Dhoulmagus su Jack era brutto.

Terzo paragrafo: alla fine voto comunque dhoul perché è quello che farà la maggioranza.

 

Grazie Plic per questo tuo magnifico post, mi hai schiarito le idee su chi grassettare domani per l'arringa nel probabile caso in cui sarò ancora vivo.

Non è che se prendi post random per fare il grandone di stocazzo, ci metti due parole da uomo duro e fai ironia spicciola allora semri contadino sai? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Fireman dice:

 

ma tu vedi vendicatori ovunque??? Va a finire che diventa più utile bruciare un sondatore che un ignaro?? La possibilità di beccare il vendicatore e 1 su 7 , è un rischio che purtroppo dobbiamo mettere in conto

Vabbè Fire stai serenello. L'ho detto per completezza. Dhoul non mi pare proprio sondatore o qualcosa di tanto importante. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Dhoulmagus dice:

Con questa m'hai quasi convinto! Il problema è che sono contadino anch'io :(

 

13 ore fa, Dhoulmagus dice:

Arringa:

Sono buono e magari anche strambamente produttivo. Come vedete Masa è rimasto seccato da questo colpo di scena ed ha deciso di abbandonarsi al trolling più inutile...

Fatemi superare il mio record, fatemi approdare a Giorno 3

 

13 ore fa, Dhoulmagus dice:

Se non altro così facendo sono certo di votare un lupo, TENETENE CONTO QUANDO MI DARETE LA SACRA PAGELLA DI FINE PARTITA:

Masahashi

 

11 ore fa, Dhoulmagus dice:

Ho le miei conclusioni che ho scritto e riscritto mille volte nell'ultimo giorno. Vuoi un mio parere? Quanto ci credessi per davvero? Poco, sinceramente :D Ora che c'è 'sta situazione però, a meno di master super stronzone, devo credere d'aver avuto assolutamente ragione

 

Evviva la coerenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dhoulmagus dice:

L'hai appena detto tu che lui ha votato con senso di logica ed io no. Ripeto: ne consegue che per te tutti quelli che hanno voluto Jack al rogo l'hanno fatto senza senso di logica?

 

No, solo chi aveva capito che si stava dando guaritore, quindi lì in mezzo al 100% ci sono dei lupi.

Cosa che tu non hai mai considerato, neanche quando ti è stato detto Jack non lupo.

E ancora hai il coraggio di attaccare e fare il galletto, e ancora hai gente che ti salva il culo, quando dovresti bruciare con percentuali bulgare e la coda tra le gambe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

La cosa buffa è che appena ho inviato il post mi è sorto il dubbio, ormai era troppo tardi

 

Ora, detto questo, dimmi perché secondo te Dinzo può attaccare Masa così senza aggiungere altro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Ora, detto questo, dimmi perché secondo te Dinzo può attaccare Masa così senza aggiungere altro.

 

 

 

non lo so! magari ha i suoi buoni motivi, magari va a sensazione. Ma se ha i suoi buoni motivi, per me non ha senso estorcerglieli cosi apertamente. O lo si crede o non lo si crede valutando il suo atteggiamento. 

Tu ad esempio dai per cattivo accertato dhoulmagus, dovrei chiederti se hai qualcosa in mano?? Perchè per me cosi a sensazione aldilà del voto su jack mi sembra confusionario e bizzarro ma assolutamente non cattivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

non lo so! magari ha i suoi buoni motivi, magari va a sensazione. Ma se ha i suoi buoni motivi, per me non ha senso estorcerglieli cosi apertamente. O lo si crede o non lo si crede valutando il suo atteggiamento. 

Tu ad esempio dai per cattivo accertato dhoulmagus, dovrei chiederti se hai qualcosa in mano?? Perchè per me cosi a sensazione aldilà del voto su jack mi sembra confusionario e bizzarro ma assolutamente non cattivo.

 

 

Il mio voto su Dhoulmagus è totalmente motivato, leggi l'ultimo messaggio a lui rivolto e capirai.

Come si possa definire "non cattivo" dopo l'atteggiamento che ha tenuto è per me un mistero. Poi può essere eh, considerando che gioca a caso.

A Dinzo ho solo chiesto se ha qualcosa. Se ce l'ha, è utile per tutti saperlo in questo momento. E' una partita delicata, non possiamo regalare roghi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, sto cercando un modo per fidarmi di te e di Masa. Ma ci sono dei punti oscuri.
Ad esempio a inizio giornata hai ipotizzato Pleo veggente che aveva letto me o WR.

In seguito hai detto questo:
 

Veggenze in una partita con veggente folle veggente posseduto lupo illusionista mille visti lupo etc. 

Che senso ha anche solo discuterne? Gioca, valuta le reazioni, muto! 

Rispondendo piccato a Dheliriomagus e dopo ancora (o forse prima non ho trovato la sondata, mi sento iper scarso) ti fidi del fatto che Jack è NL e non tendi (almeno questo è il messaggio che passa) a mettere neanche vagamente in dubbio una sondata che molti avranno visto ma che sono certo (almeno lo spero perchè vorrebbe dire che sono scarso solo nella media) la maggior parte non ha trovato e che quindi poteva essere smentita in qualche modo. Non so mi è sembrato un po' incoerente da parte tua, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

A un lupo faceva più comodo far notare che Jack si stava dando guaritore e votare un altro contadino in modo da passare come paladino del contado oggi, (esattamente come ha fatto Jack nell'ultima partita al primo rogo: ha salvato duke per rogare Esti, un altro contadino)....

E infatti oggi sono pioviuti i commenti pagliacciata che i lupi sono tra quelli che hanno votato Jack.

 

Parliamoci chiaro: Jack sembrava cattivissimo dallo scontro con Tartina. Poi si è dato verificabile, e allora un sacco di persone hanno iniziato a fare le sborone dicendo: "voto Timewolf per salvare Jack che si è dato guaritore, guardate come sono contadino che sto salvando jack!".

Chi dice ancora oggi che Timewolf sembrava lupo è marcissimo, non c'è un suo post che faccia pensare che lo sia, al contrario di jack i suoi post erano perfetti.

 

L'atteggiamento da lupo non era votare un dichiarato verificabile, era votare un palese contadino per fare il galletto oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Venzo dice:

Forse cambio Nick. Mi offende il fatto che mi confondiate sempre con Dinzo. Non perchè non lo reputi un bravo giocatore, ma perchè ci tengo alla mia unicità 

 

Non capisco perché ultimamente mi volete cambiare tutti. Il primo è stato @Adore Delano. Qual è il problema? Non vi piaccio così come sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...