Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - Notte 3 fino a Venerdì 20/4ore 15


Dox3no
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 297
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1 minuto fa, Mist dice:

Diciotto ore per un ballottaggio a due sono una tortura a cui nessun giocatore di LUPI E CONTADINI (TM) dovrebbe mai essere sottoposto.

 

 

Se tra sti due ci fosse mai  un lupo io penso che sta pausa ci fa solo che bene. Mi fa solo un po' rosicare che ieri rispondevo mentre facevo 1000 cose e stamattina non avrei niente da fare e nessuno scrive. Ma ne sto approfittando per rileggere e recuperare qualche info. Quindi bene comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so può chiudere prima?

Comunque in ottica Francesca lupo Masahashi se ne esce malino in quanto cerca di allargare il ballottaggio anche a Timewolf, mentre Dhoul va a mettere un voto bello pesante su Jack.

Però entrambi mi sembrano positivi per il villaggio. 

Non me ne volere Dhoulmagus ma in caso di entrambi buoni, è più utile Masa a livello di apporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio sperare che almeno uno dei due tra Dhoulma e Masa non sia buono, perché se stiamo per tirarci la zappa sui piedi a votare due contadini allora ciaone e buona notte anche a Random.org.

 

Detto ciò  abbiamo da una parte Masa che fin ora non* mi aveva destato sospetti particolari e che ha anche fatto una arringa convincente. 

Dall'altro Dhoulma che similmente - a parte la Jackshepardata di oggi a scrivere poemi Omerici - non ha scritto cose degne di sospetti ma ha votato maluccio nel riepilogo di ieri. 

 

Ora come ora sarei per votare per Dhoulma, ma mi riservo di rileggermi tutta ieri. Tanto abbiamo fino alle 15 per questa tortura. 

 

Edit: manca un non*

 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Io voglio sperare che almeno uno dei due tra Dhoulma e Masa non sia buono, perché se stiamo per tirarci la zappa sui piedi a votare due contadini allora ciaone e buona notte anche a Random.org.

 

 

 

Mi pare che doxeno sia stato chiarissimo su fatto di aver usato il random, quindi perchè non possono essere tutti e 2 buoni? O anche tutti e 2 cattivi eh, ma mki sembra difficile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Mi pare che doxeno sia stato chiarissimo su fatto di aver usato il random, quindi perchè non possono essere tutti e 2 buoni? O anche tutti e 2 cattivi eh, ma mki sembra difficile 

Può essere tutto. In questo momento per apporto voterei più Dhoul che Masa, per sensazione e sospetto più Masa che Dhoul. Sono molto indeciso. Magari è come dici tu, ma qualcosa che non mi è piaciuta la vedo in entrambi (difficile, quasi impossibile, entrambi cattivi)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Polle dice:

Questa opinione su loro 2 rimane qualunque ruolo abbiano jack, francesca e timewolf che erano quelli a rischio. 

 

 

 

 

Ma non ho scritto un cazzo, in base a quale motivo io sia lupo non si sa. Fatemi lupa almeno per le minchiate che scrivo, non per il fatto che io ieri sia stata totalmente assente.

 

Un lupo che neanche viene a salvarsi. Una PRO OH. 

Link al commento
Condividi su altri siti

masahashi

Il voto su timewolf a notte 2 avrebbe fatto girare un contadino nella tomba.

Dhoul questa partita sembra buonissimo, magari ha scartavetrato un po' le balle ma se ha un'idea è giusto seguirla, i voti su di lui perché sembra stia trollando proprio non li capisco, masa non ha contribuito di più eh, non parlate di utilità al contado ma delle azioni che compiono, dhoul è un contadino che mette in dubbio la gggiente, masa invece ha le idee chiarissime, 2+2=5.

Oltretutto masahashi si è fissato su timewolf lupo come l'attack tra le dita quando cola, per me buono non è.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Polle dice:

 

Mi pare che doxeno sia stato chiarissimo su fatto di aver usato il random, quindi perchè non possono essere tutti e 2 buoni? O anche tutti e 2 cattivi eh, ma mki sembra difficile 

Possono benissimo esserlo, la mia era una frase puramente egoistica, infatti ho detto che voglio sperare ma non che ne sono sicura. Se sono entrambi contadini peggio per noi, chiaro come il sole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

 

Ma non ho scritto un cazzo, in base a quale motivo io sia lupo non si sa. Fatemi lupa almeno per le minchiate che scrivo, non per il fatto che io ieri sia stata totalmente assente.

 

Un lupo che neanche viene a salvarsi. Una PRO OH. 

Niente di meno! Quale onore! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianermidipru dice:

Allora io ieri mi sono messo a fare un po' di fantalupus per vedere se si riusciva a caverne fuori qualcosa. Dal rogo caldissimo di ieri, su 7 volte che sono andato a vedere gli utenti online, Francesca era presente in 3. Quindi non è completamente assente, anzi.

Da ciò mi deriva che probabilmente si è imposta di non parlare troppo (ok che se non si è parecchio attivi è anche difficile mettersi in pari) visto anche che, quando chiamata in causa, ha risposto con cognizione di causa. 

Tutto ciò, unito ad un atteggiamento NON DA FRANCESCA, mi porta a pensare che sia il classico lupo che, per paura di parlare troppo e fregarsi da sola, cerca di passarla in sordina e tira a campare più giorni possibili. Ora, se diamo Jack buono come si era dichiarato, uno dei due rimasti mi viene da pensare che fosse lupo. Io sono dell'idea che fosse appunto la cara Franci. Quindi, se Criceto ha il bollino bontà Venzo (o una cosa simile), Francesca ha il bollino lupaggine Giancoso che, oltre a sconti incredibili nei migliori store, garantisce anche un voto direttissimo per l'arringa e un buon 90% di voto per il rogo.

Tutta sta pappardella è anche per provare a dare un senso al mio voto di oggi, che non voglio credere sia tra due contadini. Quindi mi rileggo Masahashi e Dhoul in questa chiave, per poi votare 

@-Francesca-

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Masa sospetto perchè?

Nella questione timewolf ha continuato come un mulo per la sua strada senza ragionare sul fatto che ormai l'idea che si desse visto lupo in arringa era obsoleta anche perchè sconfermata da Wolf. Fino a un certo punto mi è sembrato in buona fede, dopodichè ha iniziato a forzare la mano. Ed era tra quelli che mi diceva "su da buono fidati degli esperti" e lo ha detto anche a Dinzo.
Dopodichè è uno di quelli che sostiene la sondata NL su Jack, che io ancora non ho trovato (che nabbo) e fidati che l'ho cercata. E mi fido anche che ci sta perchè mi pare che l'abbia confermata tra le righe anche Criceto di cui mi fido. Quindi ho delle sensazioni, ma niente di concreto proprio. Sto cercando. A breve penso che voglio parlare anche con @Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

 

Ma seriamente, non ho capito perché ieri abbia avuto tutti quei voti in massa. Sono buona e non rompete. 

Per il resto magari fossi stata lupa. Purtroppo no. :(

 

Io sono propensa a votare Masahashi, e non mi piace neanche White Rabbit. 

Cioè davvero ti aspetti che dopo più di 24 ore di assenza totale noi ci accontentiamo di un "sono buona non rompete"? Perchè vorresti essere lupa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

 

Boia, ero online solo perchè da lavoro tentavo di connettermi e recuperare qualcosa per poter commentare. Purtroppo non ce l'ho fatta, e ieri sera sono tornata tardissimo da lavoro.

 

Se ora dovessi rirecuperare tutto CIAONE, avrei commentato fra dieci anni. Ora alla bella e buona queste mi sembrano le persone sospette.

P.S. La storia di vedere gli utenti online fa praticamente cagare, e se voglio parlare parlo comunque.. figurati se qualcuno mi dice in lista di star zitta se lo faccio. Andate sereni. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Cioè davvero ti aspetti che dopo più di 24 ore di assenza totale noi ci accontentiamo di un "sono buona non rompete"? Perchè vorresti essere lupa?

Non ho detto questo, ma a parte che anche se fosse ci sono altri lupi. No? Mi viene da ridere che si vada su di me perché sono assente. 

 

Oltre all'assenza ci sono altri miei messaggi criptici o altro che mi facciano lupa? Non credo proprio.. quindi pensate a trovare i lupi con gli indizi e i messaggi qui sulle fasi. Non ci credo che dopo centordicimila ora si va a parare sempre su di me. Non dico di esser giustificabile per la mia assenza, ma se ciò mi fa lupa è una cazzata enorme. Tutto qui. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Non ho detto questo, ma a parte che anche se fosse ci sono altri lupi. No? Mi viene da ridere che si vada su di me perché sono assente. 

 

Oltre all'assenza ci sono altri miei messaggi criptici o altro che mi facciano lupa? Non credo proprio.. quindi pensate a trovare i lupi con gli indizi e i messaggi qui sulle fasi. Non ci credo che dopo centordicimila ora si va a parare sempre su di me. Non dico di esser giustificabile per la mia assenza, ma se ciò mi fa lupa è una cazzata enorme. Tutto qui. 

 

 

 

E' vero non ci sono tuoi messaggi criptici o altro che ti facciano lupa, se non il fatto che ti sei completamente disinteressata del rogo che non è proprio una cosa contadinissima. Anche il fatto che non hai intenzione di recuperare, mi fa capire che non sei manco vagamente sul pezzo come lo eri ad esempio la scorsa partita quando hai smascherato Alex tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...