Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - Notte 3 fino a Venerdì 20/4ore 15


Dox3no
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 297
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a riguardo al rogo di oggi. io sono un pò in scia con il resto del villaggio..., nel senso che vedo un pò un rogo tra buoni. Però per il voto faccio un discorso inverso, nel senso che è vero che masa da contadino sarebbe più utile al villaggio, però è pur vero che da cattivo sarebbe più bravo a fregarci. 

Oltretutto lui stesso mi pare abbia ammesso di non avere un ruolo particolarmente utile. In definitiva, a onor del vero, sai orientato a votare lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

E' un conflitto etico prima ancora che ludico.

 

 

Eh se fosse una cosa di simpatia alle 21:01, sarei uscito dal campo andato nello spogliatoio, grassettato dhoul e ritornato in campo. Purtroppo devo valutare il gioco è ci sono alcuni aspetti che non mi sono ancora chiari nel vostro branchetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

a riguardo al rogo di oggi. io sono un pò in scia con il resto del villaggio..., nel senso che vedo un pò un rogo tra buoni. Però per il voto faccio un discorso inverso, nel senso che è vero che masa da contadino sarebbe più utile al villaggio, però è pur vero che da cattivo sarebbe più bravo a fregarci. 

Oltretutto lui stesso mi pare abbia ammesso di non avere un ruolo particolarmente utile. In definitiva, a onor del vero, sai orientato a votare lui.

Questo è vero ma Masa vendicatore sarebbe un dito in culo non da poco. Scusate il francesismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Adore Delano dice:

@Estiqaatsi tutto ok oggi?

Si. Una signora alla fine ha bisogno di davvero pochi comfort.

 

Della giornata di ieri mi è piaciuto venzo, criceto mi da buone sensazioni. Non ho ancora abbassato la guardia su Polle.

@Polle peraltro ha deciso di ignorarmi del tutto. 

 

Per il resto sono tutti sullo stesso piano. 

Molti assenti e pochi alfa che dominano la piazza, ma son tranquillo finché lo fanno sotto gli occhi di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Eh se fosse una cosa di simpatia alle 21:01, sarei uscito dal campo andato nello spogliatoio, grassettato dhoul e ritornato in campo. Purtroppo devo valutare il gioco è ci sono alcuni aspetti che non mi sono ancora chiari nel vostro branchetto. 

 

Il mio branchetto è questo: io non ho informazioni e quindi Masa può anche essere lupo, ma finora ha votato e giocato con senso e logica, Dhoulmagus no, quindi nel dubbio voto tutta la vita il secondo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Venzo dice:

 

E' vero non ci sono tuoi messaggi criptici o altro che ti facciano lupa, se non il fatto che ti sei completamente disinteressata del rogo che non è proprio una cosa contadinissima. Anche il fatto che non hai intenzione di recuperare, mi fa capire che non sei manco vagamente sul pezzo come lo eri ad esempio la scorsa partita quando hai smascherato Alex tranquillamente.

Ma neanche mi ero accorta che ero a fottimila voti. Poi chiariamo, non ho detto che non voglio recuperare.. ho detto che ho commentato adesso perché se dovessi commentare quando ho recuperato tutto riapparirei stasera probabilmente, adesso sono a lavoro e sto cercando di leggere. Però se arrivano clienti o altro capirai che non posso essere sul pezzo.

 

Mist masterò una partita in cui ero lupa, e ti assicuro che sono mooolto più fomentata rispetto a quello che sono in questa partita. Non sono lupa, vai sereno. :D

 

Per il resto chiariamo una volta per tutte, che quando a volte sono online è perché ho la scheda sempre aperta su Chrome da cellulare. Quindi capita che entri per qualche secondo e risulto online. Ma effettivamente poi non sono riuscita a legger nulla. Ora recupero e sono dei vostri. ;) 

Comunque per aiutare la causa vedetemi dall'ottica contadina e considerate tutti i voti visti da questa prospettiva.. ora come ora posso aiutarvi così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Questo è vero ma Masa vendicatore sarebbe un dito in culo non da poco. Scusate il francesismo.

 

ma tu vedi vendicatori ovunque??? Va a finire che diventa più utile bruciare un sondatore che un ignaro?? La possibilità di beccare il vendicatore e 1 su 7 , è un rischio che purtroppo dobbiamo mettere in conto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Mist masterò una partita in cui ero lupa, e ti assicuro che sono mooolto più fomentata rispetto a quello che sono in questa partita. Non sono lupa, vai sereno. :D

Hmmm io ti ho visto più volte assente sia da cattiva che da buona. Sei una delle poche delle quali non mi insospettisco per le assenze. E non ne faccio quindi un elemento di valutazione. 

Peró quando torni qua dovresti un minimo mettere a frutto.

 

Che opinione ti sei fatta del fotofinish di ieri ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne frega granché di cosa vi piace o non vi piace, ragazzi, io valuto solo gli atteggiamenti e Dinzo a testa bassa su Masa non è possibile che stoni solo a me.

Quindi o ha qualcosa (non voglio sapere cosa, solo SE) oppure mi puzza e domani lo voto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Plic dice:

Io voglio sperare che almeno uno dei due tra Dhoulma e Masa non sia buono, perché se stiamo per tirarci la zappa sui piedi a votare due contadini allora ciaone e buona notte anche a Random.org.

 

Detto ciò  abbiamo da una parte Masa che fin ora non* mi aveva destato sospetti particolari e che ha anche fatto una arringa convincente. 

Dall'altro Dhoulma che similmente - a parte la Jackshepardata di oggi a scrivere poemi Omerici - non ha scritto cose degne di sospetti ma ha votato maluccio nel riepilogo di ieri. 

 

Ora come ora sarei per votare per Dhoulma, ma mi riservo di rileggermi tutta ieri. Tanto abbiamo fino alle 15 per questa tortura. 

 

Edit: manca un non*

 

 

Primo paragrafo: banalità inutile.

Secondo paragrafo: mi accodo a quello che dicono gli altri, sia sul fatto che sono entrambi non sospetti sia che il voto di Dhoulmagus su Jack era brutto.

Terzo paragrafo: alla fine voto comunque dhoul perché è quello che farà la maggioranza.

 

Grazie Plic per questo tuo magnifico post, mi hai schiarito le idee su chi grassettare domani per l'arringa nel probabile caso in cui sarò ancora vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

Il mio branchetto è questo: io non ho informazioni e quindi Masa può anche essere lupo, ma finora ha votato e giocato con senso e logica, Dhoulmagus no, quindi nel dubbio voto tutta la vita il secondo.

 

 

Quindi tutti quelli che han votato Jack l'hanno fatto fuori logica?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dhoulmagus dice:

Quindi tutti quelli che han votato Jack l'hanno fatto fuori logica?

 

Ma che c'entra?

Sto valutando solo loro due.

Tu che mi attacchi a caso sulla base del nulla mi hai solo stufato, quindi non mi frega cosa sei, se sei contadino sei un danno per la fazione.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei farvi notare l'atteggiamento ondivago di Mist nei riguardi di Masahashi, atteggiamento che segue esattamente quelle meccaniche di "bastone e carota" utili a spalleggiarsi fra lupi cercando però di non dar troppo nell'occhio. Aveva iniziato la notte cominciando ad esprimere qualche piccola perplessità sul compagno (era il momento buono per usare il bastone e fugare dubbi di "alleanza", il ballottaggio sembrava scontatamente a mio sfavore), adesso che la cosa si fa più incerta torna ad agire in aiuto dell'amico

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Hmmm io ti ho visto più volte assente sia da cattiva che da buona. Sei una delle poche delle quali non mi insospettisco per le assenze. E non ne faccio quindi un elemento di valutazione. 

Peró quando torni qua dovresti un minimo mettere a frutto.

 

Che opinione ti sei fatta del fotofinish di ieri ?

Ecco grazie, la mia assenza non mi fa nè cattiva nè buona. Nel senso, c'è stata la partita in cui fui angelo caduto ed ero assente 24 ore su 24. La partita in cui invece fui lupa e spammavo come una forsennata. Quindi l'assenza non è un motivo sufficiente per valutarmi. 

 

Per il resto, ripeto, sto recuperando tutte le fasi. Per ora non mi piacciono Masa e White Rabbit. Tendo a fidarmi di te, Venzo, Plic, Criceto. Ora continuo ad aggiornarmi. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...