Vai al contenuto

NIGHTBAY ASYLUM - Giorno 1 (fino alle 19,00 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

 

Siamo in pochi, quindi la legge dei grandi numeri non si applica :D

Nightbay in genere estrare integralmente, quindi potrei anche dirti sì ma non sarebbe una certezza.

Un master trollone avrebbe messo tutti i nuovi come lupi. Io ad esempio!

Ieri avevo proprio detto quanto sarebbe stato figo se finivamo tutti lupi insieme ahahah 

 

Comunque ho avuto un'idea che nessuno ha considerato.

Invito tutti a leggere le parole seguenti. 

Ciò che nessuno ha pensato è la seconda novità di questo lupus, l'obitorio. 

E qui torna l'utilità di avere un buono assicurato. Perché? Semplice, ogni volta il medico può dare a me il potere ottenuto. In questo modo io userò il potere, e allo stesso tempo vi farò da medium perché vi dirò tutto in piazza. 

Muore il veggente? Nessun problema, vi dirò che è morto e vi dirò cosa ho scoperto con il suo ruolo. 

Questa si che è una bella spina per i lupi. Di rogo in rogo non avranno sicuramente vita semplice. 

Chi è che valeva 0? ;)

Dottore, devi proteggermi, in questo modo possiamo trovare la vittoria. 

 

(Ditemi se sto sbagliando qualcosa della meccanica)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Fate l'elettroshok a gilgamesh perchè mi sanguinano gli occhi. 

6 pagine in due ore. Fermatevi ragazzi.

Se per questi pochi post corti ti sanguinano gli occhi non hai mai visto la vera disperzione, papiri lunghi come queste 6 pagine e buoni che fanno il gioco dei lupi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh dice:

 

(Ditemi se sto sbagliando qualcosa della meccanica)

 

 

Solo questo, di base:

 

 

5 ore fa, Nightbay dice:

 

- I piani per conquistare il mondo e le tattiche win-win sono roba molto figa, ma tolgono il gusto a questo gioco. Magari se vi viene in mente una strategia simile parlatemene prima in privato. Con ogni probabilità si tratta di un bug che non avevo previsto e vi chiederò di non applicarla.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

Ieri avevo proprio detto quanto sarebbe stato figo se finivamo tutti lupi insieme ahahah 

 

Comunque ho avuto un'idea che nessuno ha considerato.

Invito tutti a leggere le parole seguenti. 

Ciò che nessuno ha pensato è la seconda novità di questo lupus, l'obitorio. 

E qui torna l'utilità di avere un buono assicurato. Perché? Semplice, ogni volta il medico può dare a me il potere ottenuto. In questo modo io userò il potere, e allo stesso tempo vi farò da medium perché vi dirò tutto in piazza. 

Muore il veggente? Nessun problema, vi dirò che è morto e vi dirò cosa ho scoperto con il suo ruolo. 

Questa si che è una bella spina per i lupi. Di rogo in rogo non avranno sicuramente vita semplice. 

Chi è che valeva 0? ;)

Dottore, devi proteggermi, in questo modo possiamo trovare la vittoria. 

 

(Ditemi se sto sbagliando qualcosa della meccanica)

 

 

Mi stai complicando la vita. Di solito leggo al giorno 3. Tu mi hai parlato già di sbroccato e obitorio.

Che cacchio è sta roba?

E sopratutto uno di voi dice sbranamento. Sbranamento. SBRANAMENTOOOOOOOO. LOL

 

Diventerò serio mano a mano tranquilli. Lasciatemi giocare mentre non c'è mia madre a rompermi i coglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Mi stai complicando la vita. Di solito leggo al giorno 3. Tu mi hai parlato già di sbroccato e obitorio.

Che cacchio è sta roba?

E sopratutto uno di voi dice sbranamento. Sbranamento. SBRANAMENTOOOOOOOO. LOL

 

Diventerò serio mano a mano tranquilli. Lasciatemi giocare mentre non c'è mia madre a rompermi i coglioni.

Diventerai serio? Chi sei al momento? Alessandro? Giovanni? Pierpaolo? (Ok, basta squallore 2.0) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sambucabionda dice:

1.     Christina vota pleo

2.     Sambuca vota kelli

3.     Mist vota tartina

4.     Polle vota basino

5.     Absolute vota Gilga

6.     Tartina vota Ecoban

7. Absolute 

 

Non risponde alla mie accuse, indipendentemente dal mio ruolo e dai miei richiami. 

Comunque apparte me, che è una arringa troll, non ci sono i nuovi tra gli arringati. 

Uno lo dobbiamo mettere :Mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Ok, allora sentiamo il suo responso se è possibile una cosa del genere. 

 

A te darebbe fastidio immagino ;)

 

Continui a stuzzicarmi su questo punto, evidentemente non mi sono presentato a sufficienza, colpa mia.
Tanto piacere, sono Mist, ho creato questa community quasi 20 anni fa e ho portato il gioco dei lupi cinque anni fa.

Modero spesso le partite, ho creato molti dei ruoli con cui giochiamo, qualsiasi regola o qualsiasi comportamento passa per il mio giudizio.

Perché ti dico questo? Perché pensare che io ti risponda in quel modo solo perché "sono cattivo e mi sta mettendo i bastoni tra le ruote" è sbagliato.

Questa è una partita, finita questa ce n'è un'altra, non casca il mondo se ne perdo una e non esulto come Tardelli nell'82 se ne vinco un'altra.

Quello che mi interessa, quello che mi sta a cuore, è che i nuovi utenti capiscano chi siamo e che spirito abbiamo.

Spero di essere stato chiaro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

7. Absolute 

 

Non risponde alla mie accuse, indipendentemente dal mio ruolo e dai miei richiami. 

Comunque apparte me, che è una arringa troll, non ci sono i nuovi tra gli arringati. 

Uno lo dobbiamo mettere :Mah:

I nuovi oltre te siamo solo io pride scare e dany? In caso chi è più sospetto per te ora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Continui a stuzzicarmi su questo punto, evidentemente non mi sono presentato a sufficienza, colpa mia.
Tanto piacere, sono Mist, ho creato questa community quasi 20 anni fa e ho portato il gioco dei lupi cinque anni fa.

Modero spesso le partite, ho creato molti dei ruoli con cui giochiamo, qualsiasi regola o qualsiasi comportamento passa per il mio giudizio.

Perché ti dico questo? Perché pensare che io ti risponda in quel modo solo perché "sono cattivo e mi sta mettendo i bastoni tra le ruote" è sbagliato.

Questa è una partita, finita questa ce n'è un'altra, non casca il mondo se ne perdo una e non esulto come Tardelli nell'82 se ne vinco un'altra.

Quello che mi interessa, quello che mi sta a cuore, è che i nuovi utenti capiscano chi siamo e che spirito abbiamo.

Spero di essere stato chiaro.

 

 

Una cosa che non sai di gilga e che lui gioca molto sulla pressione psicologica per vedere le reazioni dei pressati, anche questo è un modo che usiamo per capire i lupi, ma ho letto che è contro il codice etico di questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Continui a stuzzicarmi su questo punto, evidentemente non mi sono presentato a sufficienza, colpa mia.
Tanto piacere, sono Mist, ho creato questa community quasi 20 anni fa e ho portato il gioco dei lupi cinque anni fa.

Modero spesso le partite, ho creato molti dei ruoli con cui giochiamo, qualsiasi regola o qualsiasi comportamento passa per il mio giudizio.

Perché ti dico questo? Perché pensare che io ti risponda in quel modo solo perché "sono cattivo e mi sta mettendo i bastoni tra le ruote" è sbagliato.

Questa è una partita, finita questa ce n'è un'altra, non casca il mondo se ne perdo una e non esulto come Tardelli nell'82 se ne vinco un'altra.

Quello che mi interessa, quello che mi sta a cuore, è che i nuovi utenti capiscano chi siamo e che spirito abbiamo.

Spero di essere stato chiaro.

 

 

Tranquillo, non mi interessa, sto solo testando un po' le reazioni. 

 

2 minuti fa, Justcocco dice:

I nuovi oltre te siamo solo io pride scare e dany? In caso chi è più sospetto per te ora

Dany non si è sentito, é da aspettare. Tu sei il cocco indecifrabile, scare sembra lui da cittadino, mentre pride è quello che mi sembra più lupo. 

 

Comunque tranquilli che faccio in tempo a cambiare opinione, ancora abbiamo scritto poco e niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Justcocco dice:

Una cosa che non sai di gilga e che lui gioca molto sulla pressione psicologica per vedere le reazioni dei pressati, anche questo è un modo che usiamo per capire i lupi, ma ho letto che è contro il codice etico di questo forum

 

Non del tutto. Se lo fosse io non potrei mai giocare :D

Ma una cosa è certa: pensare di scoprire i lupi al giorno 1 è davvero ambizioso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco dice:

Una cosa che non sai di gilga e che lui gioca molto sulla pressione psicologica per vedere le reazioni dei pressati, anche questo è un modo che usiamo per capire i lupi, ma ho letto che è contro il codice etico di questo forum

Aawww allora mi conosci 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...