Vai al contenuto

NIGHTBAY ASYLUM - Giorno 1 (fino alle 19,00 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Gilgamesh dice:

Allora la questione é semplice, il dottore può proteggermi in modo da far perdere il potere al lupo. 

Mmh no.

Perchè credo lo uccideresti e perché anche se non fosse così significherebbe sprecare il potere dato che di certo sapendo che sei protetto non ti colpirebbe.

Questo non mi piace mmh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Questo cosa vuol dire? Io ti vedo piuttosto nervoso per la mia presenza, la cosa ti sta dando fastidio. 

È inutile che te ne esci con le frasi come "sono meglio di te" , perché di meglio sicuramente non hai dimostrato niente per ora, anzi stai solo tenendo un comportamento da lupo. 

Un contadino non reagirebbe così al mio commento 

 

Non ho mai detto "sono meglio di te".

Però in questo momento, vista la minchiata che hai fatto, non la metterei su quel piano :D

 

Chiedi a chi mi conosce se secondo lui la mia reazione a quanto sta succedendo è più vicina al facepalm per tutto quello che hai combinato o al nervosismo perché sono cattivo e un pericolosissimo buono si è dichiarato dopo cinque minuti di gioco. Ti aspetto qui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Detto questo per me non sta bluffando, e mi piace poco chi lo sta ipotizzando (anche se lo conoscete meglio di me, e ci sta. Ma conosco Poppolo, che è il prototipo originale di Gilgamesh, vale lo stesso)

Io conosco gilga e conosco i bluff che è in grado di creare, io non mi fido più di lui, è da oltre 2 anni che gioco partite con/contro di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco dice:

Io conosco gilga e conosco i bluff che è in grado di creare, io non mi fido più di lui, è da oltre 2 anni che gioco partite con/contro di lui

 

Nessun cattivo avrebbe interesse a uscirsene così.

Un pro lupi farebbe sprecare il rupe ai lupi su di lui.

Un lupo rischierebbe troppo, perché se uscisse l'originale verrebbe segato.

Quindi non ha senso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Detto questo per me non sta bluffando, e mi piace poco chi lo sta ipotizzando (anche se lo conoscete meglio di me, e ci sta. Ma conosco Poppolo, che è il prototipo originale di Gilgamesh, vale lo stesso)

Lascia stare, con gilga bisogna sempre considerare tutto, anche se non mi sembra lupo al momento, ipotizzare tutti i possibili output è sempre un bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bluff simile non avrebbe alcun senso per nessun ruolo. E dubito che i lupi siano stati i primi a lamentarsi della giocata di @Gilgamesh (questo vale per @Mist e @Christina quindi) 

 

Mi hanno levato il facile voto su @JackShepard che valeva la doppia arringa perché avremmo visto @Lucky da che parte stava :D quindi direi che un buon nome da sentire sia la mia amata @kelli (che tanto non capisco mai quindi iniziamo a renderla partecipe...)

 

Kelli

 

1. Christina vota Pleonasmo

2. Sambuca vota kelli

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Non ho mai detto "sono meglio di te".

Però in questo momento, vista la minchiata che hai fatto, non la metterei su quel piano :D

 

Chiedi a chi mi conosce se secondo lui la mia reazione a quanto sta succedendo è più vicina al facepalm per tutto quello che hai combinato o al nervosismo perché sono cattivo e un pericolosissimo buono si è dichiarato dopo cinque minuti di gioco. Ti aspetto qui.

 

Tu non mi vuoi tra i piedi perché hai detto che è meglio se non mi caga nessuno. Questo significa avere la coda di paglia, è evidente che non mi vuoi. 

Chi altro potrebbe proteggere il dottore oggi? Uno alla cieca? Magari proteggendo un lupo? O conviene forse proteggere un cittadino certo? 

 

Queste tue uscite fanno pensare a tutto, tranne che sei un contadino. E poi basta dire "gli altri, gli altri". Affronta le cose da solo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Nessun cattivo avrebbe interesse a uscirsene così.

Un pro lupi farebbe sprecare il rupe ai lupi su di lui.

Un lupo rischierebbe troppo, perché se uscisse l'originale verrebbe segato.

Quindi non ha senso.

 

 

Come ho detto per i lupi vi e ancora un pro nell'uscirsene così, infatti se viene sbranato lo sbroccato muore un lupo casiale, invece così potrebbe morire il meno importantr, ergo...

E ripeto, con gilga devi prepararti a plottwist pieni di mindfuck all'ennesima potenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Cosa c'è da archiviare scusa? 

Idem come Mist, non state facendo una bella figura. 

Perché tutta sta fretta a voltare pagina? 

Penso intenda che sei credibile e ora andiamo avanti a cercare i cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow dice:

Che poi perché il Signore della Rupe dovrebbe ucciderlo, a questo punto?

Tanto vale puntare su ruoli migliori come lo Psicologo, alla fine lo Sbloccato è più un danno che un vantaggio per i cittadini.

In ogni caso ho fatto un bene appunto, perché il lupo della rupe sprecherebbe il suo potere, e noi cittadini così evitiamo vittime intuili in ogni caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Tu non mi vuoi tra i piedi perché hai detto che è meglio se non mi caga nessuno. Questo significa avere la coda di paglia, è evidente che non mi vuoi. 

Chi altro potrebbe proteggere il dottore oggi? Uno alla cieca? Magari proteggendo un lupo? O conviene forse proteggere un cittadino certo? 

 

Queste tue uscite fanno pensare a tutto, tranne che sei un contadino. E poi basta dire "gli altri, gli altri". Affronta le cose da solo. 

 

Cose tipo?

Tu che mi dici "sono cattivo", io che ti dico "non hai capito un cazzo", tu che vai avanti.

Non so cos'altro vuoi che ti dica, e allo stesso tempo non voglio scontrarmi con te perché sei buono e lo sono anche io.

Quindi votami, fai quello che ti pare, alla peggio ti ignoro, ma ti ribadisco che uno col tuo ruolo che si dichiara subito verrà lasciato in un angolo da buoni e cattivi, perché nessuno ti toccherà più.

Ma non confondere "non cagare" coi poteri con "non cagare" nei ragionamenti. Se sono validi ben vengano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

@Gilgamesh ormai la tua utilità è pari a 0 (parlo di ruolo) nessuno più ti considererebbe perché non sei più una minaccia

Giustamente si il mio ruolo non vale, però in ogni caso se il dottore mi protegge può far sprecare l'abilità del Signore della Rupe. E questo é già una cosa buona. 

E in ogni caso la mia utilità arriva in piazza, perché ora sapete al 100% che le parole che scriverò saranno di un contadino, su cui potete far riferimento. 

 

2 minuti fa, Mist dice:

 

Cose tipo?

Tu che mi dici "sono cattivo", io che ti dico "non hai capito un cazzo", tu che vai avanti.

Non so cos'altro vuoi che ti dica, e allo stesso tempo non voglio scontrarmi con te perché sei buono e lo sono anche io.

Quindi votami, fai quello che ti pare, alla peggio ti ignoro, ma ti ribadisco che uno col tuo ruolo che si dichiara subito verrà lasciato in un angolo da buoni e cattivi, perché nessuno ti toccherà più.

Ma non confondere "non cagare" coi poteri con "non cagare" nei ragionamenti. Se sono validi ben vengano.

 

 

Allora perché volevi lasciarmi alla mia morte? Perché non vuoi che ci sia un cittadino certo in piazza? Perché non vuoi che il signore della rupe sprechi il suo potere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Glielo stiamo dicendo tutti, ma io l'ho fatto perché la sua presenza mi innervosisce :D

 

 

Allora sentiamo, se é come dici tu, chi dovrebbe proteggere oggi il dottore? :)

Hai detto che ci sono tante persone che hanno la precedenza rispetto a me :D

 

Tu fai la vittima, ma ai punti che ti faccio notare non rispondi e ci giri attorno. Rispondi alle mie domande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...