Vai al contenuto

NIGHTBAY ASYLUM - Giorno 1 (fino alle 19,00 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, absolute dice:

 

Così, per dire, perché non gliel'hai chiesto PRIMA di dichiararti allora? E soprattutto, se dici che ci sono tanti ruoli e fai confusione, perché uscirtene così subito senza neanche ascoltare quello che possono dirti persone che, almeno con questi ruoli e regole, hanno più esperienza di te?

Ma soprattutto, dopo tali affermazioni, perché devi insistere nel dire che hai fatto la migliore giocata del mondo quando più di una persona ti fa notare che invece hai reso il tuo ruolo inutile e che, soprattutto, stai contravvenendo a quelle che, da anni, sono le regole etiche di questa community e la cosa viene tollerato solo esclusivamente perché sei nuovo e c'è la volontà di pensare che tu l'abbia fatto in buona fede?

 

Io sono d'accordo con Polle, la giocata di Gilgamesh non è sbagliata, ma si poteva tranquillamente evitare, pur avendo dei risvolti positivi che ora, giustamente, cercheremo di sfruttare. Solo che ha anche ragione Mist, Gilgamesh sembra Poppolo, pare che ora che lui è certificato vinceremo sicuramente perché lui la verità infusa e se mai proveremo a mettere in dubbio le sue intuizioni ciò implicherà che chiunque dissente è lupo. (ti voglio bene lo stesso Poppolo)

 

Ad ogni modo sono pienamente d'accordo con Duke: cinque pagine di nulla se non Gilgamesh che vuole essere al centro dell'attenzione e conseguenti sue accuse a chiunque si permetta di metterlo in dubbio. Concordo sul fatto che probabilmente Gilgamesh non sta bluffando, concordo sul fatto che è un bene perché almeno così i buoni non moriranno andando da lui ma ha così di fatto reso inutile il suo ruolo come arma verso i cattivi/rubavittorie (anche se ho il dubbio che la donna delle pulizie non morirebbe andando a casa dello sbroccato) e generalmente parlando non mi piace per niente né la sua scelta né il suo atteggiamento (che non accetta critiche e vuole avere ragione anche contro chi gli ha risposto relativamente bene, io ho cancellato un paio di brutte risposte sarcastiche, ad esempio). Però andiamo avanti perché se leggo una sola altra riga su questo discorso voterò immediatamente per arringa e rogo chi lo farà, fosse anche Gilgamesh stesso.

 

 

Mi state dicendo che non avrò il voto automatico di Sunnina in questa partita?

Allora, ho fatto una miriade di domande a night ma non ho chiesto se potevo rivelarmi. Sapevo che ciò non é vietato, e pure Dante (con il quale sono in lista) non mi ha detto nulla a riguardo. Probabile si, dovevo fare qualche domanda in più e ne prendo atto. 

In ogni caso non ho detto che ho fatto la miglior giocata del mondo, ma sicuramente le migliore per il ruolo che ho. (Appunto per questo non è molto ortodosso). 

 

Comunque vedo che ogni scusa è buona per te per alimentare il fumo che stavamo cominciando a spegnere, però non hai risposto all'accusa che ti ho rivolto. Sarà finita nel mucchio dei messaggi, meglio far finta di niente, vero? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Gilgamesh dice:

Allora, ho fatto una miriade di domande a night ma non ho chiesto se potevo rivelarmi. Sapevo che ciò non é vietato, e pure Dante (con il quale sono in lista) non mi ha detto nulla a riguardo. Probabile si, dovevo fare qualche domanda in più e ne prendo atto. 

In ogni caso non ho detto che ho fatto la miglior giocata del mondo, ma sicuramente le migliore per il ruolo che ho. (Appunto per questo non è molto ortodosso). 

 

Comunque vedo che ogni scusa è buona per te per alimentare il fumo che stavamo cominciando a spegnere, però non hai risposto all'accusa che ti ho rivolto. Sarà finita nel mucchio dei messaggi, meglio far finta di niente, vero? :)

 

Gilgamesh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

 

Gilgamesh.

Il senso di arringare un buono? 

Sei un grande, evitiamo anche di rispondere 

 

Prima di mandarti in arringa aspetto che cominci a parlare, altrimenti se continui a tenere la bocca chiusa non mi sembra molto proficua come cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

Il senso di arringare un buono? 

Sei un grande, evitiamo anche di rispondere 

 

Prima di mandarti in arringa aspetto che cominci a parlare, altrimenti se continui a tenere la bocca chiusa non mi sembra molto proficua come cosa 

 

29 minuti fa, absolute dice:

Però andiamo avanti perché se leggo una sola altra riga su questo discorso voterò immediatamente per arringa e rogo chi lo farà, fosse anche Gilgamesh stesso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

L'accusa che tu avevo fatto riguardava la fase della notte, altro che questo discorso. 

Non ti concedo un altro richiamo ;)

Cosa ne pensi di absolute? 

 

 

Può comodamente essere cattivo, ma avrebbe avuto la stessa reazione anche da buono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Invece cosa ne pensi di Scarecrow? 

 

Premetto che al momento fatico a distinguere i nuovi.

So che c'è uno che ti ha accusato, uno che ti ha giustificato e uno che ha provato a fare il ruffiano con me. Ora controllo chi è chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Premetto che al momento fatico a distinguere i nuovi.

So che c'è uno che ti ha accusato, uno che ti ha giustificato e uno che ha provato a fare il ruffiano con me. Ora controllo chi è chi.

Per la leggi dei grandi numeri credi che qualcuno di nuovi possa essere un lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Justcocco dice:

Qnche se secondo me ha fatto una cavolata, mi pare che abbiamo parlato tutti ma nessuno ha detto di essere lo sberoccaro, quindi perchè mandare in arringa un buono quasi certo? Non mi è piaciuta come cosa

Infatti si, ci sta la battuta, ma di sicuro così si fa solo peggio. 

Vogliamo rogare questi lupi si o no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Premetto che al momento fatico a distinguere i nuovi.

So che c'è uno che ti ha accusato, uno che ti ha giustificato e uno che ha provato a fare il ruffiano con me. Ora controllo chi è chi.

Io l'accusatore, diciamo che ormai sospetto sempre di gilga XD, anche se alla luce dei fatti direi che è buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

Per la leggi dei grandi numeri credi che qualcuno di nuovi possa essere un lupo? 

 

Siamo in pochi, quindi la legge dei grandi numeri non si applica :D

Nightbay in genere estrare integralmente, quindi potrei anche dirti sì ma non sarebbe una certezza.

Un master trollone avrebbe messo tutti i nuovi come lupi. Io ad esempio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Siamo in pochi, quindi la legge dei grandi numeri non si applica :D

Nightbay in genere estrare integralmente, quindi potrei anche dirti sì ma non sarebbe una certezza.

Un master trollone avrebbe messo tutti i nuovi come lupi. Io ad esempio!

Sarebbe stata divertente come cosa, essendo questa volta che i nuovi si conoscono e hanno già giocato ai lit sarebbe venuto qualcosa di molto divertente secondo me (ok, io sono dei nuovi ma ho parlato terza persona lel)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh dice:

Infatti si, ci sta la battuta, ma di sicuro così si fa solo peggio. 

Vogliamo rogare questi lupi si o no? 

 

Ellamadonna, al giorno 1 li vuoi far uscire?

Non ricordo se voi giocate con le arringhe o no, ma è da quel momento in poi che può iniziare a uscire la carne.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Christina vota pleo

2.     Sambuca vota kelli

3.     Mist vota tartina

4.     Polle vota basino

5.     Absolute vota Gilga

 

siamo così! 

La mia metà ha già votato e approvo pienamente la scelta perchè kelli fatico sempre ad inquadrarla..

@absolute non temere, prima o poi verrà anche il tuo momento :on_the_quiet:

Non mi dilungo oltre la questione Gilga.. perchè penso si sia detto abbastanza e lui ha già avuto le sue 6 pagine di popolarità :D Per me snatura il gioco la mossa, ma oramai è andata così, quindi ci sta parlarne oggi (dato che normalmente il primo giorno si cazzeggia o si dicono ovvietà) ma poi anche basta! Per me è sincero ma il dottore non si può piazzare a vita su di lui... questo mi sembra assurdo... casomai valuti il dottore il da farsi, magari una notte che non ha di meglio da fare... posto che anche secondo me i lupi gli faranno ciaone con la manina e guarderanno altrove... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Mist dice:

 

Ellamadonna, al giorno 1 li vuoi far uscire?

Non ricordo se voi giocate con le arringhe o no, ma è da quel momento in poi che può iniziare a uscire la carne.

 

 

No, noi non usiamo le arringhe, solitamente ci bastamo su ciò che viene detto in piazza inizialmente e sui roghi poi, inoltre essendo vietate le rivelazioni neanche sul veggente ci basiamo, andiamo dolo a logica, ecco anche perchè gilga ha trovato ottima la sua giocata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...