Vai al contenuto

NIGHTBAY ASYLUM - Giorno 1 (fino alle 19,00 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Adesso, Gilgamesh dice:

Spero tu riesca a giustificare poi il tuo silenzio, perché non mi sta piacendo molto ;)

 

I motivi sono 3 fondamentalmente:

A) sto studiando

B) mi è sembrato molto quello che ho già detto: molti non si vogliono esprimere perché siamo nella fase diurna del giorno 1 o almeno così mi è sembrato

C) avevo scritto un post di medie dimensioni, ma l'ho cancellato cambiando pagina per errore e volevo lanciare il pc

 

Tutto qui, niente piani strani

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Cocco bello, io l'ho detto che ne volevo discutere. Tutto quello che è venuto dopo l'avete montato voi.

 

Ma mi sto veramente scocciando

Montato noi? Io ho solo preso ciò che hai detto

Ritengo importante parlare di questo argomento

Dico che ne voglio discutere in piazza

Dico però che non mi piace e non ne voglio parlare

 

È un bel controsenso

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Taddeo dice:

Comunque se night dice che ha preceduto a tutto, ma il piano porta ad una tattica win win c è una contraddizione

Oppure per metagame Gilgamesh non è ciò che dice

Oppure continuo a dire minchiate, ma vabbe

La tattica non é una win-win. Ci aiuta molto, ma non ci garantisce la vittoria. 

Quindi va sfruttata 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco dice:

Vada per la birra (qua ci vorrebbe la trollface ma non c'e) 

Comunque anche a me piacerebbe sentire dany, visto che non lo sto sentendo molto partecipe

 

Anche questo messaggio sinceramente non mi è piaciuto troppo, non tanto per il voto all'arringa visto che non problemi nel farla visto che alex la voleva, ma perché la mia sensazione è che tu stia cercando di volta in volta di assecondare qualcuno, accostandoti ora a Gilga, ora ad Alex per non scontentare principalmente. E, ricollegandomi a quel che Gilga mi ha chiesto, anche come stai andando contro Christina non è secondo me un atteggiamento tipico da buono dal mio punto di vista.

E rispondendo direttamente a Gilga, ho capito quel che stai provando di fare, ossia suscitare reazioni, lo hai detto anche tu, però da noi generalmente funziona bene, qua onestamente ho visto invece semplicemente risposte del tipo "Queste domande non sono molto carine, non mi faccio irritare", o simili. Non di certo il modo migliore per trovare dei lupi, anzi il modo migliore per loro per nascondersi. Tutto questo vale nella vostra chiacchierata con Christina, il suo atteggiamento mi sembra abbastanza in linea con altri visti oggi, praticamente per il messaggio che ha scritto avete spinto in continuo su quel punto. Io ti credo buono, però secondo me non è il modo migliore per approcciarsi qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...