Vai al contenuto

NIGHTBAY ASYLUM - Giorno 1 (fino alle 19,00 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

26 minuti fa, Christina dice:

AHAHAHHAHAHA sono TENTATISSIMO di mandare sgrulf in arringa XD

 

Il tecnico cos'è? Neutrale? Contadino? Più tardi leggo.

 

Comunque vorrei fare un discorso sullo psicologo ma poi mi prendete per cattivo :/

 

In teoria è buono, e non capisco come abbia potuto agire su me e @JackShepard che siamo buoni palesi!!!!!!

 

23 minuti fa, Lucky dice:

ahahahahahah

no più che sgrulf Jack che può solo quotare gli altri :D

 

credo sia un modo per farci stare zitti o.o

questa è censura o.o

 

io vi leggo e dopo farò un post lunghissimo in cui rispondo a tutto ^_^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

Giustamente si il mio ruolo non vale, però in ogni caso se il dottore mi protegge può far sprecare l'abilità del Signore della Rupe. E questo é già una cosa buona. 

E in ogni caso la mia utilità arriva in piazza, perché ora sapete al 100% che le parole che scriverò saranno di un contadino, su cui potete far riferimento. 

 

Allora perché volevi lasciarmi alla mia morte? Perché non vuoi che ci sia un cittadino certo in piazza? Perché non vuoi che il signore della rupe sprechi il suo potere? 

Ma ora come ora perché i lupi dovrebbero sprecare il rupe su di te?Se mi dai una ragione valida allora te lascio riscrivere cento volte, ma non vedo motivazioni valide

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Ma ora come ora perché i lupi dovrebbero sprecare il rupe su di te?Se mi dai una ragione valida allora te lascio riscrivere cento volte, ma non vedo motivazioni valide

Perché altrimenti sarei immortale. I lupi non hanno altro modo di uccidermi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh dice:

Allora sentiamo, se é come dici tu, chi dovrebbe proteggere oggi il dottore? :)

Hai detto che ci sono tante persone che hanno la precedenza rispetto a me :D

 

Tu fai la vittima, ma ai punti che ti faccio notare non rispondi e ci giri attorno. Rispondi alle mie domande. 

 

La giornata è appena cominciata. Il dottore ha circa 24 ore prima di decidere chi proteggere. 

Il solo aver ipotizzato il dottore su di te è una protezione. I lupi non rischieranno di sprecare il rupe su qualcuno che non li può danneggiare.

 

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

È successo che sono un cittadino certo a cui puoi dare fiducia, sopratutto alle mie parole. 

Ma appunto a te, la cosa da fastidio

 

Le tue parole sono utili ma non indispensabili, perché non hai informazioni certe su nessuno.

Senza contare che se il tuo intuito ti sta portando a puntare me cominci malissimo. :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

se il tuo intuito ti sta portando a puntare me cominci malissimo. :D

 

 

Solita frase fatta per sperare che io cambi opinione? ;)

 

2 minuti fa, Mist dice:

 

La giornata è appena cominciata. Il dottore ha circa 24 ore prima di decidere chi proteggere. 

Il solo aver ipotizzato il dottore su di te è una protezione. I lupi non rischieranno di sprecare il rupe su qualcuno che non li può danneggiare.

 

 

Fidati che li danneggerò in piazza. 

Alla fine cosa si é venuto a creare? 

- Un contadino immortale 

- niente spargimento di sangue derivato da compaesani per colpa dello sbroccato 

 

Ti sembra cosa che valga 0? 

Mettiamo pure in conto che ora come ora le mie parole valgono più delle tue. Sono un contadino, se ti accuso é perché ti credo lupo. Tu, se accusi, è perché potresti essere lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow dice:

Anche a parer mio il Dottore dovrebbe puntare altrove, c'è altro che si potrebbe fare con Gilga, ma non vado oltre.

 

Piuttosto, passando ad altro, i tag di prima sono per le arringhe?

Le persone si mandano in arringa grassettando il loro Nick, ogni persona ha solo un voto. Finora sono in arringa Pleonasmo mandato da me e Kelli mandata da Sambucabionda

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Almeno potresti finirla di fare la vittima, di giocare con frasi fatte, e di fare qualcosa di utile per la piazza 

 

Insegnami tu come si fa, visto che finora sei andato alla grande.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, anche io penso che la situazione sbroccato sia da archiviare, obiettivamente parlando lo dovresti sapere anche da solo che ci sono ruoli "più importanti" del tuo da proteggere, come hanno già detto altri, anche secondo me non ti calcoleranno i lupi. 

L'unica cosa per cui mi viene da dire peccato è che potevamo levarci di torno la donnina delle pulizie, se fosse capitata da te (niente di personale carissima, ma sai com è :D )

Però è proprio inutile proteggerti in qualsiasi modo.

Da quello che ho letto, mi piacciono Mist e Christina, per le reazioni a "caldo".

Gli accanimenti successivi meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Ho fatto quello che il mio ruolo doveva fare e mi sono dimostrato contadino, quindi uno in meno sulla lista per cercare i lupi. 

 

Dai, potremmo farlo tutti, pensa che divertente! Vinciamo già oggi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow dice:

Anche a parer mio il Dottore dovrebbe puntare altrove, c'è altro che si potrebbe fare con Gilga, ma non vado oltre.

 

Piuttosto, passando ad altro, i tag di prima sono per le arringhe?

Secondo me non dobbiamo imporre la protezione su gilga, così i lupi vedranno se sprecare il rupe su di lui oppure no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

@Gilgamesh ok, sei un contadino immortale, va bene. Non fossilizzarti su Mist perché da come ti sta rispondendo chi lo conosce sa che non lo sta facendo da cattivo.

 

Dato che vuoi proclamarti guida immortale dei contadini parliamo d'altro!

Bon, per esempio absolute sta mattina ha detto che lo sbroccato dovrebbe stare nascosto. Non mi è piaciuta molto come cosa, perché poi i contadini sarebbero finiti per massacrarsi a vicenda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...