Vai al contenuto

NIGHTBAY ASYLUM - Giorno 1 (fino alle 19,00 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Justcocco dice:

Io ho paura di un'altra cosa invece, se gilga avesse fatto tutta questa falsa rivelazione per farsi passare per buono ma sta bluffando, certo, se così fosse presto vedremo un giocatore che afferma che gilga sta bluffando, in caso contrario allora gilga è effettivamente buono, signore della ripe? Ora vado a rileggermi il ruolo, non ricordo quasi nulla dei ruoli lel

Nel caso spuntasse qualcun altro io avrei comunque fatto il mio lavoro, perché a quel punto basta rogare entrambi, c'è un lupo al 100%, e io sono ben disponibile a finire al rogo per ciò 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh dice:

No dico il servitore blocca ogni cosa legata allo sbrano 

 

Però non è specificato da nessuna parte... tutti sti ruoli nuovi e dubbi devono avermi creato un po' di confusione alla fine 

Ma in ogni caso voglio aspettare la sentenza di nightbay 

Ma il signore della rupe non uccide sbranando. È una maledizione. È anche scritto nella schedina del ruolo e nelle FAQ del topic generico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia prima partita di sempre su PBEMS (lupi via mailing list), circa sei anni fa.

Ero angelo, e quella notte non era morto nessuno.

Scrivo a @Coyote "ti ho protetta ieri notte", in privato.

Coy mi ringrazia ma mi comunica che la partita deve andare a monte.

Non c'era scritto da nessuna parte che i privati erano vietati, ma erano vietati :D

 

Per questo ti dico che apprezzo lo spirito, ahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

Allora la questione é semplice, il dottore può proteggermi in modo da far perdere il potere al lupo. 

 

Ma francamente nessuno ti cagherà più, presumo. Nè buoni nè cattivi. Quindi una protezione su di te è tempo perso, visto che ci sono in giro ruoli più importanti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ma francamente nessuno ti cagherà più, presumo. Nè buoni nè cattivi. Quindi una protezione su di te è tempo perso, visto che ci sono in giro ruoli più importanti.

 

 

Mmmm questo però mi fa dubitare. 

Il dottore proteggendomi manderà a monte il potere il potere del lupo della rupe. Chi altro c'è così importante da proteggere oggi? 

 

Questo tuo commento mi fa pensare che tu non mi voglia tra i piedi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

Mmmm questo però mi fa dubitare. 

Il dottore proteggendomi manderà a monte il potere il potere del lupo della rupe. Chi altro c'è così importante da proteggere oggi? 

 

Questo tuo commento mi fa pensare che tu non mi voglia tra i piedi. 

Ma non pensi che proprio perché hai suggerito al dottore di proteggerti, l'SdR non userà il potere su di te? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh dice:

Mmmm questo però mi fa dubitare. 

Il dottore proteggendomi manderà a monte il potere il potere del lupo della rupe. Chi altro c'è così importante da proteggere oggi? 

 

Questo tuo commento mi fa pensare che tu non mi voglia tra i piedi. 

 

:maccosa:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gilgamesh dice:

Nel caso spuntasse qualcun altro io avrei comunque fatto il mio lavoro, perché a quel punto basta rogare entrambi, c'è un lupo al 100%, e io sono ben disponibile a finire al rogo per ciò 

È propio questo il punto, se ne spuntasse un secondo e tu fossi lupo ti saresti sacrificato ma avresti regalato un rogo ai lupi subito dolo, o peggio, per evitare di regalare il rogo un veggente potrebbe porovare a vedere tra i due chi mente e rischiare di rimanerci secco

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh dice:

Ciao a tutti. Cazzatine a parte sui impegni mattutini vedo che non si sono fatti tanti progressi. 

Voglio dare un punto di svolta al gioco. Quello che sto per fare, va contro i miei principi etici e morali, ma la vedo come la migliore soluzione per l'utilizzo del mio ruolo. Non me ne vogliate, se siete cittadino sarete contenti della mia scelta: sono lo Sbroccato

Perché questo? È presto detto, ci sono 2 motivi fondamentali. 

Per prima cosa ho messo sotto scacco i lupi ;)

Volete sbranarmi? Bene, io ho fatto il mio dovere. Volete usare il lupo nero? Bene, io ho fatto il mio dovere. 

Ma in ogni caso adesso in piazza sarò il contadino certo, potete fare affidamento su di me e su quello che dico, sarò la luce che illuminerà la piazza, sarò la vostra certezza. 

Secondariamente si evita spargimento di sangue inutile tra noi cittadini. Prima ero il ruolo più pericoloso per noi stessi? Bene, adesso é proprio il contrario. 

Inoltre la donna delle pulizie a questo punto ha già fatto la lista. Quando toccherà a me può già dire gg, la tua croce è segnata, sai già quando morirai. 

Se non dico baggianate, lo psicologo ed il veggente possono controllarmi, visto che agiscono a distanza. Ma in ogni caso state certi che non spunterà fuori un altro sbroccato, e questo darà conferma alle mie parole. 

 

A proposito di psicologo, quello che ha pensato absolute lo avevo già in mente per proporlo adesso. Io non la vedo come rivelazione, ma anzi rendiamo lo psicologo come un secondo veggente. Alla fine cos'altro dovrebbe fare lo psicologo? Questa é la miglior giocata che possiamo fare per lui. 

 

Ebbene si, si entra in ballo, sarà un vero inferno per voi lupi. 

 

Gilga sbroccato come al solito.:rofl:

Diciamo che ci sono un paio di considerazioni da fare:

 

-mettiamo che tu sia effettivamente lo sbroccato: hai dato un nome alla signora delle pulizie? No, lo avrebbe capito lo stesso morendo, quindi bene qui. Lupo nero non so bene come funziona esattamente, credo dovresti ucciderlo prima che ti uccida, quindi bene, sbranamento hai già spiegato tu.

Il problema è il signore della rupe che può tranquillamente ucciderti, anche se non mi è chiaro se può prima che muoia il servitore o meno, credo non sia legato allo sbrano, ma non saprei, infondo non è nemmeno così conveniente usare il potere così presto, al massimo fai "sprecare" un potere, il problema è anche che il medico non può agire su di te, quindi meh, MA la cosa buona è che se ti fai resuscitare dal guaritore che non dovresti potere uccidere da morto suppongo allora saresti un enorme problema per i lupi, una nostra vittoria(triggered) quasi assicurata and hey, that's pretty good.

 

-mettiamo che invece stai bluffando, cosa possibilissima conoscendoti, anche più probabile della rivelazione: in questo caso ti giustificheresti per la tua non morte di notte(gilga rimembri ancora:"Sei lupo perché sei vivo"?) e non ti faresti controllare da alcuni poteri, questo è solo ipotetico chiaramente, ma non mi sono piaciute alcune tue precisazioni nel post, sembra quasi che tu stia mettendo le mani avanti "con x e y mi possono controllare", per altro sai benissimo che il veggente non può controllarti veramente, dato che ce n'è uno falso e la certezza non si può avere, lo psicologo invece va benissimo, invece sul fatto che non spunterà nessuno sbroccato staremo a vedere.

 

Overall comunque credo che  stia dicendo la verità, nonostante sia un giocatore d'azzardo; credo che lo psicologo dovrebbe controllarlo e che se morisse il guaritore dovrebbe ASSOLUTAMENTE resuscitarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilgamesh, è importante che ti focalizzi su un dettaglio da non trascurare: questa community ha 200 partite all'attivo online e decine dal vivo.

Quindi tutto quello che dici/ipotizzi/temi/rinfacci/sarcazzi lo abbiamo già pensato cinque minuti prima che tu lo scriva. E non solo io perché sono io, ma tutti. 

 

Tutti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Justcocco dice:

È propio questo il punto, se ne spuntasse un secondo e tu fossi lupo ti saresti sacrificato ma avresti regalato un rogo ai lupi subito dolo, o peggio, per evitare di regalare il rogo un veggente potrebbe porovare a vedere tra i due chi mente e rischiare di rimanerci secco

Pensi che un lupo si esporebbe così per affossare lo sbroccato? Allora scusa, non gli conviene sbranarlo? 

Vedi che le cose non tornano, non posso essere altro che un contadino 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gilgamesh dice:

Allora la questione é semplice, il dottore può proteggermi in modo da far perdere il potere al lupo. 

Se te fossi veramente lo sbroccato il dottore proteggendoti morirebbe, quindi andrebbe contro i buoni, al contrario se non lo fossi staresti bluffando, rivelandotì così lupo, e quindi da votare, essendo entrambe le cose a sfavore dei contadini mi puzza molto questa affermazione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

christina credo che sia superflua la vena di derisione che leggo nei tuoi messaggi nei confronti di gilga, lui non poteva sapere che il rupe è misterioso. 

detto ciò ho capito ben poco D=

Ma quale derisione? E poi lo poteva sapere, RIPETO, è scritto nella schedina e anche nelle FAQ.

 

Non è una regola non scritta, è proprio specificato o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pride dice:

Gilga sbroccato come al solito.:rofl:

Diciamo che ci sono un paio di considerazioni da fare:

 

-mettiamo che tu sia effettivamente lo sbroccato: hai dato un nome alla signora delle pulizie? No, lo avrebbe capito lo stesso morendo, quindi bene qui. Lupo nero non so bene come funziona esattamente, credo dovresti ucciderlo prima che ti uccida, quindi bene, sbranamento hai già spiegato tu.

Il problema è il signore della rupe che può tranquillamente ucciderti, anche se non mi è chiaro se può prima che muoia il servitore o meno, credo non sia legato allo sbrano, ma non saprei, infondo non è nemmeno così conveniente usare il potere così presto, al massimo fai "sprecare" un potere, il problema è anche che il medico non può agire su di te, quindi meh, MA la cosa buona è che se ti fai resuscitare dal guaritore che non dovresti potere uccidere da morto suppongo allora saresti un enorme problema per i lupi, una nostra vittoria(triggered) quasi assicurata and hey, that's pretty good.

 

-mettiamo che invece stai bluffando, cosa possibilissima conoscendoti, anche più probabile della rivelazione: in questo caso ti giustificheresti per la tua non morte di notte(gilga rimembri ancora:"Sei lupo perché sei vivo"?) e non ti faresti controllare da alcuni poteri, questo è solo ipotetico chiaramente, ma non mi sono piaciute alcune tue precisazioni nel post, sembra quasi che tu stia mettendo le mani avanti "con x e y mi possono controllare", per altro sai benissimo che il veggente non può controllarti veramente, dato che ce n'è uno falso e la certezza non si può avere, lo psicologo invece va benissimo, invece sul fatto che non spunterà nessuno sbroccato staremo a vedere.

 

Overall comunque credo che  stia dicendo la verità, nonostante sia un giocatore d'azzardo; credo che lo psicologo dovrebbe controllarlo e che se morisse il guaritore dovrebbe ASSOLUTAMENTE resuscitarlo.

Sei ancora vivo dunque sei lupo XD, poor zeb e cho se lo dimentica XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Gilgamesh, è importante che ti focalizzi su un dettaglio da non trascurare: questa community ha 200 partite all'attivo online e decine dal vivo.

Quindi tutto quello che dici/ipotizzi/temi/rinfacci/sarcazzi lo abbiamo già pensato cinque minuti prima che tu lo scriva. E non solo io perché sono io, ma tutti. 

 

Tutti.

 

 

Questo cosa vuol dire? Io ti vedo piuttosto nervoso per la mia presenza, la cosa ti sta dando fastidio. 

È inutile che te ne esci con le frasi come "sono meglio di te" , perché di meglio sicuramente non hai dimostrato niente per ora, anzi stai solo tenendo un comportamento da lupo. 

Un contadino non reagirebbe così al mio commento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...