Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - NOTTE 4 (fino alle 22.00)


Recommended Posts

1 minuto fa, Christina dice:

Ho letto solo le prime due pagine da cellulare tipo verso pranzo

 

RIASSUMENDO

 

- Il mentalista su me/Brida è inutile, perché il mio ruolo non potete averlo capito e quello di Brida NON È CAMBIATO, se è cattiva (e io ancora spero che non lo sia e che la sua su di me sia solo una TEORIA) è AMMALIATA (RIPETO CHE SO PER CERTO CHE NON È STATA PROGENIZZATA), e allora è inutile tanto ai buoni quanto ai cattivi, e non so quanto un rogo su di lei possa servire. Piuttosto una spada del fante

- Mi ripeto su Brida: a sto punto è ammaliata, il suo continuare a dare il mio nome senza darmi spiegazioni mi fa capire che ha per forza cambiato fazione, ma per me un rogo su di lei è sprecato

- Fate attenzione ai vivi perché ce n'è uno preciso che sta mentendo. Non ho avuto ancora modo di approfondire la questione ma se mi rileggete capite

Io credo di aver capito il ruolo che dici di avere e non ho visto nessuno rivendicarlo, ma capisci che tu in una contesa partiresti in ogni caso in svantaggio vista la situazione. Se sai di essere sotto accusa due minuti per scrivere qualcosa in tutto il giorno li trovi. Le spiegazioni Brida le ha date.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Io credo di aver capito il ruolo che dici di avere e non ho visto nessuno rivendicarlo, ma capisci che tu in una contesa partiresti in ogni caso in svantaggio vista la situazione. Se sai di essere sotto accusa due minuti per scrivere qualcosa in tutto il giorno li trovi. Le spiegazioni Brida le ha date.

Ieri ho scritto eccome, oggi mi sono connesso adesso. Non mi sembra di essermi connesso alle 21.59, se le fasi le facciamo di 24h io mi prendo anche un attimo di calma dato che sono dovuto stare quasi 8 ore in viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Christina dice:

Sono qua solo adesso purtroppo. Sti voti mi farebbero venire quasi voglia di non scrivere più niente

 

10 minuti fa, Christina dice:

Ho letto solo le prime due pagine da cellulare tipo verso pranzo

 

RIASSUMENDO

 

- Il mentalista su me/Brida è inutile, perché il mio ruolo non potete averlo capito e quello di Brida NON È CAMBIATO, se è cattiva (e io ancora spero che non lo sia e che la sua su di me sia solo una TEORIA) è AMMALIATA (RIPETO CHE SO PER CERTO CHE NON È STATA PROGENIZZATA), e allora è inutile tanto ai buoni quanto ai cattivi, e non so quanto un rogo su di lei possa servire. Piuttosto una spada del fante

- Mi ripeto su Brida: a sto punto è ammaliata, il suo continuare a dare il mio nome senza darmi spiegazioni mi fa capire che ha per forza cambiato fazione, ma per me un rogo su di lei è sprecato

- Fate attenzione ai vivi perché ce n'è uno preciso che sta mentendo. Non ho avuto ancora modo di approfondire la questione ma se mi rileggete capite

 

9 minuti fa, Christina dice:

E comunque siete ridicoli. Avevo già esplicitato che avevo poco tempo a inizio partita e alcuni di voi sapevano anche che oggi ero in viaggio.

Dalla prossima partita scrivo poco a prescindere. 

 

8 minuti fa, Christina dice:

Adesso lo chiedo a voi. Se avete capito il ruolo che ha Brida, in che modo avrebbe potuto capirmi Strega? Ed esserne certa?

 

A volte mi sembra che non pensiate 

 

7 minuti fa, Christina dice:

L'ho detto ieri in finale di fase... a dimostrazione del fatto che ogni cosa che scrivo non la leggete... vabbè...

 

6 minuti fa, Christina dice:

Se ancora qualcuno non capisce sputtano tutti i ruoli perché mi sto stufando

 

5 minuti fa, Christina dice:

Porca troia suvvia che cosa ci avrei guadagnato da cattivo a certificare Brida buona?! E a dirvi pure che non era stata progenizzata?!

 

5 minuti fa, Christina dice:

Scusate lo sfogo ma tra poco dovrò scollegarmi di nuovo quindi a sto punto vi lascio tutta la mia eredità

 

 

Mi riquoto perché so già che nessuno leggerà i messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

E non era più semplice dare informazioni errate ai contadini?

E adesso capisci perché è da ieri mi scervello nel dire che non ha senso?

 

Oppure da cattivo mi invento tutte ste cose, certifico brida buona, non progenizzata, praticamente quindi confermando il suo ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Col fatto tra l'altro che avete parlato di me e Brida, se non una breve parentesi su Soul ed Eco io non so manco chi votare. Ripeto che su Brida un rogo mi sembra sprecato, anche se è vero che avremmo il veggente di nuovo in gioco.

E una sondata in più ora che ci penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

E adesso capisci perché è da ieri mi scervello nel dire che non ha senso?

 

Oppure da cattivo mi invento tutte ste cose, certifico brida buona, non progenizzata, praticamente quindi confermando il suo ruolo?

Se anche tu sei buono secondo me lei lo è comunque. Stanotte sarà protetta e domani ci dirà se era un errore, se il cigno non è morto si può rimediare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Se anche tu sei buono secondo me lei lo è comunque. Stanotte sarà protetta e domani ci dirà se era un errore, se il cigno non è morto si può rimediare

Ma come fa a dire che è un errore?! Ma in principio, COME POTREBBE DA VEGGENTE SAPERE PER CERTO CHE SONO LA STREGA?! COME, SE È ANCHE VISTA NON LUPO?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh christina io penso che sia piu probabile che siate tutti e due buoni, che brida ammaliata.

Brida a quanto pare si e' trovata bloccata piu volte e la spiegazione piu naturale che ha trovato e' stata che sei stato tu a bloccarla, perche' tu sapevi chi lei fosse.

Infatti mi fa strano che continui a dire a raffica di brida ammaliata e non punti a dire "e' un equivoco, e' una coincidenza, complimenti alla strega".

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Boh christina io penso che sia piu probabile che siate tutti e due buoni, che brida ammaliata.

Brida a quanto pare si e' trovata bloccata piu volte e la spiegazione piu naturale che ha trovato e' stata che sei stato tu a bloccarla, perche' tu sapevi chi lei fosse.

Infatti mi fa strano che continui a dire a raffica di brida ammaliata e non punti a dire "e' un equivoco, e' una coincidenza, complimenti alla strega".

MA L'HO DETTO IERI PER DUE ORE MA MI LEGGETE DIAMINEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi mi fa ridere che fino a due giorni fa la davate tutti per cattiva, l'unico a difenderla ero IO che ho più volte detto a Duke che aveva sbagliato semafori (e intendevo me e Brida)

 

Adesso si dichiara sputtanando il suo ruolo, cercando di uccidere un buono, tutto per uccidere cosa? Un pro-L?

Scrive due post in croce, E VOI LE CREDETE?!

 

2 minuti fa, JackShepard dice:

lo sta diceno solo perche' si e' trovata bloccata varie volte e non capisce come la strega l abbia sgamata

Tra l'altro questa cosa te la sei inventata perché non la trovo da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altri siti

LUPO PROGENITORE fallisce la progenie (ma può ritentare) con:se progenizza l’ammaliatrice, lei diventa lupo ma un lupo a caso perde i poteri

 

STREGA: se agisce sull’ammaliatrice che ha già ammaliato, l’ammaliato quella notte può usare il potere (quindi l’ammaliato, ogni notte dovrà comunque consegnare il potere, perchè in caso di intervento della strega, potrà agire). La sua condizione di vittoria però non cambia

 

Appiccico qua cose che non mi ricordavo, sono prese dalle faq.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...