Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - NOTTE 4 (fino alle 22.00)


Recommended Posts

Ok. Quale cattivo? R&G? magari, saremmo messi molto bene, ho capito molto poco dei ruoli. giusto 6 o 7. Stregone? sarei già passato dalla parte dei lupi. Strega? In tutta sincerità avrei bloccato altra gente che brida stanotte. Ammaliatrice? Allora memmy sarebbe prolupi da tempo. Ce ne sono altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato fuorviato dal fatto che brida avesse sondato elayne a notte 1 (avendolo mandato in arringa a giorno1)

il fatto che lo abbia sondato invece a notte 2 cambia tutto. E allora si elayne probabilmente era lupo. @Souldalle dinamiche dei voti è abbastanza escluso che possa esserlo con elayne. 

Rientrano quindi in ballo tutti tipo @alex7784 e @Mist e @Crisalide per dirne 3 di cui non mi fido

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi Elayne sondata a notte 2 perché la fai lupo? Un lupo dalla cartomante rischia molto.

Brida ormai è ok, Christina nonostante la sua appassionata difesa non lo è del tutto. Le probabilità che sia strega ci sono comunque, avrebbe fatto sprecare 3 sondate, ha fatto sapere ai lupi chi è il maestro, oggi potrebbe occupare un rogo oppure se rimane viva blocca ancora la sondata...Non male penso...

Soul con Elayne lupo lo scagiono, con Elayne non lupo lo manderei al rogo.

Ecoban ha rischiato, ma personalmente mi piacciono questi piani strani anche da buono, quindi per il momento non lo rogherei.

 

Quindi manderei Soul se diamo Elayne non lupo, altrimenti Christina.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Basino dice:

@Estiqaatsi Elayne sondata a notte 2 perché la fai lupo? Un lupo dalla cartomante rischia molto.

Brida ormai è ok, Christina nonostante la sua appassionata difesa non lo è del tutto. Le probabilità che sia strega ci sono comunque, avrebbe fatto sprecare 3 sondate, ha fatto sapere ai lupi chi è il maestro, oggi potrebbe occupare un rogo oppure se rimane viva blocca ancora la sondata...Non male penso...

Soul con Elayne lupo lo scagiono, con Elayne non lupo lo manderei al rogo.

Ecoban ha rischiato, ma personalmente mi piacciono questi piani strani anche da buono, quindi per il momento non lo rogherei.

 

Quindi manderei Soul se diamo Elayne non lupo, altrimenti Christina.

Stai mistificando la verita'.

 

La prima sondata Brida l ha fatta.

La seconda e' stata rovinata perche' elayne era dalla cartomante. Non sappiamo se la strega fosse gia su di brida.
La terza volta la strega ha trovato brida, ma questo non significa che lo sia christina.

Su soul avete ragione che i voti lo scagionano. Io lo sto accusando solo perche' e' quello che mi piace di meno in arringa e lo vedo come alternativa a christina

EDIT: inoltre dici che brida e' ok, quando invece ha dato per certezze sue teorie per un giorno intero. potrebbe essere benissimo ammaliata Brida.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro se Elayne era lupo sapeva che sarebbe stato sgamato prima o poi, dato che si spacciava per un ruolo dimostrabile, per cui immagino che gli altri lupi abbiano un po' preso le distanze, è anche vero che il polimorfo è il lupo più forte del branco, non proprio sacrificabile

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Estiqaatsi dice:

@JackShepard @sgrulf

se date tutti a brida quel ruolo, vorrebbe dire che a notte 1 elayne era visto lupo 

 

ovvero:

-principe brutto (non può aver trovato la principessa)

-cigno 

-inquisitore

-lupo progenitore

-lupo polimorfo (che si trasforma in cosa???? Vorrei proprio saperlo a notte1 che si trasforma a fare in pirla mannaro ma potrebbe essere)

 

La notte 3 in cui elayne è morto al rogo manca lo sbrano 

(= progenie avvenuta)

manca anche il polimorfo (che però potrebbe non aver agito se era nell'occhio del ciclone e temeva il controllo) 

 

In sostanza sono poco ottimista perché vedo improbabile che il polimorfo si trasformi a notte 1 quindi sono portato a credere che elayne fosse buono.  @Moon tu cosa ne pensi della faccenda?

 

Basandomi sull'ipotesi elayne lupo ho mandato crisalide in arringa perché non lo ha mai votato, unica insieme a @Criceto

 

 

Di polimorfabile la notte 1 c'è il Pipistrello Mannaro: http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/pipistrello_mannaro.html

Solo che non ricordo chi agiva notte 1, quindi se era utile scoprire se un tale giocatore poteva essere "ruolo" o meno

 

 

5 ore fa, Memmy dice:

Brida si è esposta platealmente come ha fatto la volta scorsa risultando poi proL. Non ho avuto modo di seguire l'interezza della cosa però ho poca fiducia in una sparata del genere. La formula del capro espiatorio funziona troppo bene ... si attacca una persona e si convincono gli altri che quella persona è cattiva a prescindere, basandosi su un fidatevi di me. Ha poco senso. Non mi convince nemmeno che abbia chiamato l'inquisitore invece di un potenziale rogo. 

Non sono convinto.

 

Per informazione vostra ho difeso Soul notte2 e helder notte3

 

Helder non progenizzato, a meno che tu non dica il falso.

Appunti.

 

 

4 ore fa, Estiqaatsi dice:

Alex: non vota fino a notte 3, notte in cui porta a 2 memmy pareggiandolo ad elayne. Quindi se pensate che elayne sia lupo... 

Basino: non ha mai votato ne per arringa ne per roghi. Altro bravo ragazzo cui darei le chiavi di casa....

Brida: porta in arringa elayne a giorno 1, non vota per il rogo di notte2, giorno 2 non manda nessuno in arringa e notte 3 vota memmy (coerente con ciò che fa/dice/pensa) e a giorno 3 ha mandato christina in arringa. Vediamo le evoluzioni

Christina: a notte 2 porta Taddeo 4-3 nel testa a testa con elayne. Poi a notte 3 porta elayne a 4-4 con memmy dopo il voto di crisalide

Crisalide: porta elendor in arringa a giorno 1, notte 2 porta a 2-2 taddeo dopo il voto di jack su elayne, giorno 2 porta criceto in arringa come 9 arringante, e poi a notte 3 piazza un voto su memmy portandolo a 4-3 nel testa a testa con elayne. A giorno 3 piazza un raddoppio su Christina già votata da brida.

Duke: piazza il primo voto a notte 2 su elendor a inizio fase (votando per secondo) a giorno 2 porta lemon in arringa, notte 3 piazza il primo voto su elayne e a giorno 3 manda in arringa criceto

Eco: giorno 1 porta taddeo in arringa, notte 2 mette il primo voto di nuovo a Taddeo, giorno 2 manda in arringa elayne, ma non vota per il rogo di notte3. Oggi non ha portato nessuno in arringa.

Elayne: giorno 1 non vota, si salva su Taddeo per il rogo di notte 2 piazzando il voto decisivo (Taddeo non voterà per quel rogo) poi a giorno 2 porta jack in arringa  e a notte 3 soccombe come favorito per il rogo votando per memmy. 

Elendor: piazza il voto su elayne portandolo 3-2 nel testa a testa con Taddeo, poi viene sbranata

Esti: cazzo volete da me :D 

Helder : vota solo a notte 2 portando a 5-5 elayne contro Taddeo (ma elayne e Taddeo dovevano ancora votare) poi non grassetta più nessuno.

jack: inizia a votare a notte 2, portando elayne a 2-2 (con sgrulf anche lui già a 2) giorno 2 porta Christina in arringa, nel rogo porta memmy 6-4 nel testa a testa con elayne.

Lemon: giorno1 porta in arringa moon, notte 2 piazza il 5-4 su Taddeo nel testa a testa con elayne , poi perde il tasto grassetto fino ad oggi, giorno in cui leggiamo l'arringa di eco grazie a lei.

Memmy: fa lo sforzo di votare elayne portandolo 3-2 contro di lui. Unico voto messo in partita.

Mist: inizia a votare a giorno 2 portando memmy in arringa, poi però vota elayne portandolo a 2 e oggi manda in arringa settebello

Moon: vota me a giorno 1, poi condanna elayne a notte 3 elayne piazzando il voto che lo farà bruciare al rogo (8-7)

Polle: a notte 2 piazza il primo voto su sgrulf, giorno 2 manda in arringa duke, notte 3 porta elayne 5-7, giorno 3 porta in arringa brida

Sgrulf: giorno 1 manda in arringa lemon, notte 2 non vota, giorno 2 porta in arringa Settebello (all'epoca tartina), notte 3 vota memmy ficca il primo voto a memmy (è proprio il primo a votare) e giorno 3 manda in arringa soul

Soul: notte 2 piazza il primo voto ad elayne (primo voto della fase), notte 3 vota ancora elayne portandolo 7-7 nel testa a testa che chiuderà moon rogandolo

Taddeo: Non vota mai. Manco per tentare il pareggio nel rogo che gli sarà fatale.

Settebello/tartina: notte 2 piazza un secondo voto su sgrulf, a giorno 2 porta in arringa il 10 arringante eco, notte 3 entra settebello al suo posto (mi pare)

Tidus: non ha mai votato ma pare rassegnato. Chissà.

  •  

 

Bel lavoro, quando avrò un po' di tempo ci penserò su. Bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, ecoban dice:

Polle... Elayne era spacciato. Non puoi credere proprio tu, che un lupo non l'avrebbe votato di proposito.

 

Ma se stava andando al rogo memmy quando mi sono collegato a un quarto d' ora dalla fine.

 

poi ha ricevuto 4 voti di fila.

 

Soul poteva astenersi come moon anche, non vanno a condannare il polimorfo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

Più che altro se Elayne era lupo sapeva che sarebbe stato sgamato prima o poi, dato che si spacciava per un ruolo dimostrabile, per cui immagino che gli altri lupi abbiano un po' preso le distanze, è anche vero che il polimorfo è il lupo più forte del branco, non proprio sacrificabile

 

No per favore, non diciamo cagate, nn sacrificano il polimorfo mai, un giorno in più vuol dire uno sbrano in più.

 

Quindi o mi dite, abbiam capito niente ed ela non è lupo o soul non lo è 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...