Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - NOTTE 4 (fino alle 22.00)


Recommended Posts

Adesso, sgrulf dice:

Ma perche non abbiamo mai mandato in arringa basino? 

 

Perché sono contadino autocertificato.

A parte gli scherzi, è stato un errore infatti, sono abbastanza sospetto, ma le varie diatribe hanno allontanato le attenzioni da me. Siamo in 4 a non essere mai andati, l'ho scritto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sgrulf dice:

Ma perche non abbiamo mai mandato in arringa basino? 

 

Perché sono contadino autocertificato.

A parte gli scherzi, è stato un errore infatti, sono abbastanza sospetto, ma le varie diatribe hanno allontanato le attenzioni da me. Siamo in 4 a non essere mai andati, l'ho scritto prima

 

Doppio post, tecnologia inutile!!:rtfm:

Modificato da Basino
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sto capendo più un cacchio. Ho i dubbi anche su Brida. Tra un po' anche su mia madre.

Illuminatemi: Perchè lo ha visto non proL e ora dice che è proL?!

 

Eco posa il fiasco. E sappi che qui i bluff da buoni non sono ben visti come di la. Purtroppo eh, perchè anche a me piacciono. Appena capisco qualcosa fra christina/brida ti metto sotto torchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

@Lemon ma brida ha detto che ha creduto elayne fante per un po' di tempo.

Di tutti i sondatori che ci sono, io non sto dando quel sondatore a brida. Ti torna a te che quel sondatore creda elayne fante?

Ma come non gli dai quello? E allora christina secondo te perché garantiva per lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

Ma come non gli dai quello? E allora christina secondo te perché garantiva per lei?

ma infatti sono tre ore che dico che non trovavo una versione che mi filava e chiedevo sia a christina che brida di spiegare.
meglio che non dico cosa li pensavo per nonr restringere sul mio ruolo,
christina aveva detto delle cose su brida e a partire da quelle e dalle faq, mi stavo dando un'altra spiegazione. che pero' non filava bene.

Allora Adesso torna tutto e torna anche quello che dice brida. Ha ragione @Lemon
 
Voto christina.

Adesso, sgrulf dice:

@JackShepard sto iniziando a pensarti r e g XD faccio male?

Da questa di accusa posso difendermi meno che da quella di cattivo.
Perche' penso che da R&G me la giocherei piu o meno cosi allo stesso modo. Forse da R&G avrei attaccato meno i cattivi, per paura di morire da notte.
Controllatemi per escludere che sono R&G, sprechiamo un controllo, ma pace

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. alex         boh

  2. Basino  boh

  3. Brida    ruolo

  4. Christina  ruolo/strega

  5. Criceto     ruolo?

  6. Crisalide   certificata?

  7. Duke    certificato?

  8. Eco       buono casinaro?

  9. Elayne   lupo?

  10. Elendor    buona per me

  11. Esti        zebra?

  12. Helder     pare buono

  13. Jack        pare buono 

  14. Lemon    buona

  15. Memmy   ruolo

  16. Mist      ruolo? Domani tanto ci risolve tutto

  17. Moon    pare buono

  18. Polle     pare buono

  19. sgrulf     pare buono

  20. Soul       pare cattivo XD

  21. Taddeo     boh

  22. Sette     si farà capire in futuro forse da due persone

  23. Tidus      ruolo

 

Io oggi sono per il rogo di Christina/Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, The Duke dice:

Qualcuno mi corregga se sbaglio o mi sono perso qualcosa. 

 

  • Brida: accusa christina di essere la strega. È certificata buona da chirstina
  • Christina. Certifica brida buona (solo lei?) ma é accusata di essere la strega 
  • Criceto. Certifica lemon buona. Nessuno certifica lei
  • Crisalide. Mist dice che è buona
  • ecoban. Accusato da lemon di essere cattivo
  • settebello. Dice di potersi far capire buono
  • Soul. Nessuno ha niente

Mi sono perso qualcosa? 

Che io certifico buoni anche te e Esti

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lemon dice:
  1. alex         boh

  2. Basino  boh

  3. Brida    ruolo

  4. Christina  ruolo/strega

  5. Criceto     ruolo?

  6. Crisalide   certificata?

  7. Duke    certificato?

  8. Eco       buono casinaro?

  9. Elayne   lupo?

  10. Elendor    buona per me

  11. Esti        zebra?

  12. Helder     pare buono

  13. Jack        pare buono 

  14. Lemon    buona

  15. Memmy   ruolo

  16. Mist      ruolo? Domani tanto ci risolve tutto

  17. Moon    pare buono

  18. Polle     pare buono

  19. sgrulf     pare buono

  20. Soul       pare cattivo XD

  21. Taddeo     boh

  22. Sette     si farà capire in futuro forse da due persone

  23. Tidus      ruolo

 

Io oggi sono per il rogo di Christina/Soul

Non avete capito una cosa. Io posso farlo capire da subito anche cge sono buono solamente che per farlo voglio avete conferma prima o poi che chi mi può capire è davvero buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex: non vota fino a notte 3, notte in cui porta a 2 memmy pareggiandolo ad elayne. Quindi se pensate che elayne sia lupo... 

Basino: non ha mai votato ne per arringa ne per roghi. Altro bravo ragazzo cui darei le chiavi di casa....

Brida: porta in arringa elayne a giorno 1, non vota per il rogo di notte2, giorno 2 non manda nessuno in arringa e notte 3 vota memmy (coerente con ciò che fa/dice/pensa) e a giorno 3 ha mandato christina in arringa. Vediamo le evoluzioni

Christina: a notte 2 porta Taddeo 4-3 nel testa a testa con elayne. Poi a notte 3 porta elayne a 4-4 con memmy dopo il voto di crisalide

Crisalide: porta elendor in arringa a giorno 1, notte 2 porta a 2-2 taddeo dopo il voto di jack su elayne, giorno 2 porta criceto in arringa come 9 arringante, e poi a notte 3 piazza un voto su memmy portandolo a 4-3 nel testa a testa con elayne. A giorno 3 piazza un raddoppio su Christina già votata da brida.

Duke: piazza il primo voto a notte 2 su elendor a inizio fase (votando per secondo) a giorno 2 porta lemon in arringa, notte 3 piazza il primo voto su elayne e a giorno 3 manda in arringa criceto

Eco: giorno 1 porta taddeo in arringa, notte 2 mette il primo voto di nuovo a Taddeo, giorno 2 manda in arringa elayne, ma non vota per il rogo di notte3. Oggi non ha portato nessuno in arringa.

Elayne: giorno 1 non vota, si salva su Taddeo per il rogo di notte 2 piazzando il voto decisivo (Taddeo non voterà per quel rogo) poi a giorno 2 porta jack in arringa  e a notte 3 soccombe come favorito per il rogo votando per memmy. 

Elendor: piazza il voto su elayne portandolo 3-2 nel testa a testa con Taddeo, poi viene sbranata

Esti: cazzo volete da me :D 

Helder : vota solo a notte 2 portando a 5-5 elayne contro Taddeo (ma elayne e Taddeo dovevano ancora votare) poi non grassetta più nessuno.

jack: inizia a votare a notte 2, portando elayne a 2-2 (con sgrulf anche lui già a 2) giorno 2 porta Christina in arringa, nel rogo porta memmy 6-4 nel testa a testa con elayne.

Lemon: giorno1 porta in arringa moon, notte 2 piazza il 5-4 su Taddeo nel testa a testa con elayne , poi perde il tasto grassetto fino ad oggi, giorno in cui leggiamo l'arringa di eco grazie a lei.

Memmy: fa lo sforzo di votare elayne portandolo 3-2 contro di lui. Unico voto messo in partita.

Mist: inizia a votare a giorno 2 portando memmy in arringa, poi però vota elayne portandolo a 2 e oggi manda in arringa settebello

Moon: vota me a giorno 1, poi condanna elayne a notte 3 elayne piazzando il voto che lo farà bruciare al rogo (8-7)

Polle: a notte 2 piazza il primo voto su sgrulf, giorno 2 manda in arringa duke, notte 3 porta elayne 5-7, giorno 3 porta in arringa brida

Sgrulf: giorno 1 manda in arringa lemon, notte 2 non vota, giorno 2 porta in arringa Settebello (all'epoca tartina), notte 3 vota memmy ficca il primo voto a memmy (è proprio il primo a votare) e giorno 3 manda in arringa soul

Soul: notte 2 piazza il primo voto ad elayne (primo voto della fase), notte 3 vota ancora elayne portandolo 7-7 nel testa a testa che chiuderà moon rogandolo

Taddeo: Non vota mai. Manco per tentare il pareggio nel rogo che gli sarà fatale.

Settebello/tartina: notte 2 piazza un secondo voto su sgrulf, a giorno 2 porta in arringa il 10 arringante eco, notte 3 entra settebello al suo posto (mi pare)

Tidus: non ha mai votato ma pare rassegnato. Chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...