Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - NOTTE 4 (fino alle 22.00)


Recommended Posts

Ora, ho letto 12 pagine di topic in 20'. Scusate se è poco.

Non riesco a dare un parere fermo, preciso, completo e sensato su tutto, perdonatemi ma mancano anche pochi minuti alla fine.

 

Onestamente trovo oltremodo curioso che accusiate Soul quando è uno di quelli che ieri ha condannato Elayne.

Se rogate Soul voglio che scriviate anche a caratteri cubitali che credete a Elayne non Lupo e/o a Memmy Lupo, perché Soul ha messo tipo il voto della parità ad Elayne e dopo che Memmy si è dichiarato GdC. Scusate se è poco. Quindi il suo non è un comportamento da pro-L che va a condannare il papabile Lupo, se l'idea di Elayne Lupo Polimorfo permane, a maggior ragione non è Lupo (quantomeno originale).

 

Passiamo a Christina/Brida.

Chiaro che se fossi Strega Apprendista del Veggente la bloccherei TUTTE LE SANTE NOTTI e contemporaneamente parlerei bene di lei! Ci sono Cartomante, Fante, varie ed eventuali e me la posso giocare in un modo o nell'altro.

In aggiunta, sottolineando più e più volte che è buona, invoglio i Lupi a sbranarla.

Ragazzi, è l'ABC.

 

Christina

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

@Moon @Estiqaatsi mi sto facendo dei film su sgrulf lupo o ammaliatrice, tenetene conto

 

Ti ho letto e ne ho preso atto, ho concentrato le mie energie mentali sugli arringanti e sui voti, rimando tutto a domani (inteso proprio come giorno fisico, non come fase) se sono vivo.

Sono uscito di casa stamattina alle 9 meno un quarto e son tornato alle 21, ti chiedo scusa ma per oggi passo la mano a Lupus e mi spengo.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Basino dice:

@Estiqaatsi Elayne sondata a notte 2 perché la fai lupo? Un lupo dalla cartomante rischia molto.

Brida ormai è ok, Christina nonostante la sua appassionata difesa non lo è del tutto. Le probabilità che sia strega ci sono comunque, avrebbe fatto sprecare 3 sondate, ha fatto sapere ai lupi chi è il maestro, oggi potrebbe occupare un rogo oppure se rimane viva blocca ancora la sondata...Non male penso...

Soul con Elayne lupo lo scagiono, con Elayne non lupo lo manderei al rogo.

Ecoban ha rischiato, ma personalmente mi piacciono questi piani strani anche da buono, quindi per il momento non lo rogherei.

 

Quindi manderei Soul se diamo Elayne non lupo, altrimenti Christina.

A notte 2 non rischiavano granché perché lo sbrano in realtà era una progenie. Al massimo rischiavano con lo sbrano laterale del polimorfo (sempre che da faq non sia considerato uno sbrano diverso) 

Io da lupo chiederei il cartomante tutta la vita. E le ragioni sono ovvie.Se poi scelgo da lupo proprio il cartomante per lo sbrano sti cazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti vota Soul
Jack vota Christina
sgrulf vota Christina 
Lemon vota Christina
Duke vota Christina
alex vota Christina
Crisalide vota Soul 
ecoban vota Soul 
Christina vota Soul 
Brida vota Christina

Soul vota Christina 

Moon vota Christina

Basino vota Christina (9)

Criceto vota Soul (5)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Moon progenizzato e Brida ammaliata...boh raga a me christina ha convinto, penso che abbiamo preso un'imbarcata a sta votazione.

 

Ma tu ti fai convincere da uno che ti chiama per nome?

Loris, ti stai sbagliando; Loris, ho ragione io; Loris, rifletti meglio.

 

Dai, su: abbiamo un dato di fatto, ovvero Brida Veggente e Christina suo Apprendista. Quindi già da qui hai Brida in partenza 100% buona.

Brida sonda quello che si è più esposto in giornata e salta la sondata. Cartomante? Ok, perfetto.

(A proposito, chi ha detto che i Lupi non vanno dalla Cartomante e quindi Elayne forse non Lupo dimentica che la notte 2 tutti si aspettano l'azione del Bardo, quindi ovvio che i Lupi non temono la notte 2 di sbranare la Cartomante)

Brida il giorno 2 dice che crede a Elayne buono, ovvio ha davanti a sé queste strade:

- Elayne Fante = buono

- Elayne + Cartomante = boh

- Elayne + Strega = boh

Io un mesetto fa sondai Tidus Fante senza responso e avevo anche il Guardiano. Mandai in arringa Tidus ma facendogli occhiolini, cercando di capirlo, poi difendendolo. Quindi capisco come Brida si è posta nei confronti di Elayne.
Oggi Brida si trova di nuovo a fallire su un altro obiettivo ed è chiaro che mangia la foglia e chi può accusare, dopo aver visto due fallimenti in fila? Il suo Apprendista.

 

Ora, se tu vuoi dirmi che Brida Veggente Ammaliato non ha un'idea migliore che accusare il proprio Apprendista di cui non saprebbe nulla se non che non è Ammaliatrice (avendolo sondato notte 1), allora non ci troviamo. Non c'è utilità.

Basterebbe tacere, non agire più, millantare qualsiasi cosa al primo sondato dagli altri "cattivo" che viene fuori.

 

Quindi sì, per me sei cascato nelle manfrine di Christina. Loris.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Moon dice:

Passiamo a Christina/Brida.

Chiaro che se fossi Strega Apprendista del Veggente la bloccherei TUTTE LE SANTE NOTTI e contemporaneamente parlerei bene di lei! Ci sono Cartomante, Fante, varie ed eventuali e me la posso giocare in un modo o nell'altro.

In aggiunta, sottolineando più e più volte che è buona, invoglio i Lupi a sbranarla.

Ragazzi, è l'ABC.

 

Christina

Ti sfugge giusto che a sputtanare il suo ruolo è stata lei. E che tu non consideri il suo atteggiamento mi fa ridere.

 

Se proprio non volete ressarmi, darò info in cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Ma tu ti fai convincere da uno che ti chiama per nome?

Loris, ti stai sbagliando; Loris, ho ragione io; Loris, rifletti meglio.

 

Dai, su: abbiamo un dato di fatto, ovvero Brida Veggente e Christina suo Apprendista. Quindi già da qui hai Brida in partenza 100% buona.

Brida sonda quello che si è più esposto in giornata e salta la sondata. Cartomante? Ok, perfetto.

(A proposito, chi ha detto che i Lupi non vanno dalla Cartomante e quindi Elayne forse non Lupo dimentica che la notte 2 tutti si aspettano l'azione del Bardo, quindi ovvio che i Lupi non temono la notte 2 di sbranare la Cartomante)

Brida il giorno 2 dice che crede a Elayne buono, ovvio ha davanti a sé queste strade:

- Elayne Fante = buono

- Elayne + Cartomante = boh

- Elayne + Strega = boh

Io un mesetto fa sondai Tidus Fante senza responso e avevo anche il Guardiano. Mandai in arringa Tidus ma facendogli occhiolini, cercando di capirlo, poi difendendolo. Quindi capisco come Brida si è posta nei confronti di Elayne.
Oggi Brida si trova di nuovo a fallire su un altro obiettivo ed è chiaro che mangia la foglia e chi può accusare, dopo aver visto due fallimenti in fila? Il suo Apprendista.

 

Ora, se tu vuoi dirmi che Brida Veggente Ammaliato non ha un'idea migliore che accusare il proprio Apprendista di cui non saprebbe nulla se non che non è Ammaliatrice (avendolo sondato notte 1), allora non ci troviamo. Non c'è utilità.

Basterebbe tacere, non agire più, millantare qualsiasi cosa al primo sondato dagli altri "cattivo" che viene fuori.

 

Quindi sì, per me sei cascato nelle manfrine di Christina. Loris.

 

Occhio moon che se scrivi robe così evidentemente giuste duke ti manda il cacciatore

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

Non ho letto da pagina 6 in poi. 

Mi riassumete taggandomi please? 

Cioe da prima che arrivasse Christina 

Christina apprendista veggente, Brida lo dà strega xké bloccata due notti di fila, ma una era la notte di Ela dalla cartomante 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

Ti sfugge giusto che a sputtanare il suo ruolo è stata lei. E che tu non consideri il suo atteggiamento mi fa ridere.

 

Se proprio non volete ressarmi, darò info in cimitero

 

Bè, se da Veggente resto bloccato due notti di fila due domande me le faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Ti sfugge giusto che a sputtanare il suo ruolo è stata lei. E che tu non consideri il suo atteggiamento mi fa ridere.

 

Se proprio non volete ressarmi, darò info in cimitero

Inutile che tu dia info, se non eri strega Brida lo scopre stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...