Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - NOTTE 4 (fino alle 22.00)


Recommended Posts

Adesso, Brida dice:

Scusa jack allora chi mi avrebbe bloccato per due giorni di fila, gesù cristo??

 

12 minuti fa, JackShepard dice:

No lei oggi ha detto che credeva elayne fante.
Quindi ha ricevuto "nessun responso" quando ha sondato elayne.
Ho chiesto e mi e' stato detto che "nessun responso" viene detto quando :

- si visiona il fante

- si viene bloccati dalla strega

- IL CLIENTE E' DALLA CARTOMANTE

 

Ora, elayne quella notte era dalla cartomante. Quindi forse Brida ha travisato il fatto che elayne fosse dalla cartomante con l'essere stata bloccata.
Pero' poi BRIDA e' stata bloccata anche quando ha sondato memmy (cosi ho capito): e stavolta sara' stata bloccata dalla strega sul serio.

Quindi la notte di memmy e' stata bloccata.

La notte di elayne non lo puo' sapere nessuno se e' stata bloccata.
Quindi forse avendo ricevuto diue notti di fila "nessun responso" e' andata in paranoia e pensava di avere la strega fissa su di lei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

Io con la scusa che sti ultimi due giorni sono stato preso da sta questione ho perso un po' di vista gli altri. Perché Soul non lo vedete bene?

A me sembrava un po' sospetto all'inizio ma niente di plateale

Perché è un po' sospetto dall'inizio e ha fatto un'arringa penosa, forse contando sul fatto che l'attenzione fosse divisa tra te e Eco

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

elayne era dalla cartomante di sicuro

se la strega era su brida anche quella notte non possiamo saperlo

 

Ok, la certezza su questo me l'ero persa. Allora Christina potrebbe anche avere ragione. Comunque se roghiamo Christina e domani brida è di nuovo bloccata lo riportiamo su. Non vedo quali problemi ci siano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

Ok, la certezza su questo me l'ero persa. Allora Christina potrebbe anche avere ragione. Comunque se roghiamo Christina e domani brida è di nuovo bloccata lo riportiamo su. Non vedo quali problemi ci siano.

....adesso io non voglio suggerire nulla, però non vedi una falla in questo piano? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ecoban dice:

Per me Cris è sincero.

soul

 

 

Lemon, Crisa, spiegate a Jack che ste cose le faccio spesso?

Che poi per me hanno senso eh :)

 

Impareranno :D , sai che non mi piace spoilerare!

@alex7784 ha ragione comunque,dove sono i lupi allora? Il discorso del policoso che non ha agito, l'abbiamo archiviato in "policoso morto" o "è sicuramente successo altro"?

 

Manca un sacco di gente iscritta alla partita, almeno qualcuno posta ogni tanto, pur essendo un ponte...almeno un passaggio fatelo

E non mi piace come sta facendo Tidus, ho di nuovo cambiato idea, ti dobbiamo catalogare nei rubavittorie scarichi? Perchè se fossi contadino, l'apporto nel topic dovresti comunque darlo, poco o tanto, giusto o sbagliato, ma almeno proveresti a capirci qualcosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Non hai tutti i torti...tu continui a sembrarmi buono e lei insiste a testa bassa.

Comunque anche sgrulf aveva capito tutto ore e ore prima di me e quando ha potuto ti ha votato. Se sei buono, mi puzza un bel po' lui.

A me puzzava all'inizio inizio inizio, poi mi sembrava avesse l'atteggiamento dello sgrulf buono. Credo si sia solo impuntato sul fatto che non c'ero

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...