Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - NOTTE 4 (fino alle 22.00)


Recommended Posts

@Estiqaatsi non l'ho votato perchè mi ero fatta un film completamente opposto su di lui, rispetto a tutti quanti voi, io ci avevo visto il Maestro veggente (lo sapete che non sono un genio del male a capire i ruoli), ma si era detto molto importante e che aveva un lavoro lungo da fare. E poi parlava di "altre sondate", quindi il mio cervellino si era messo in azione verso quella visione, senza certezze ovviamente.

Poi però aveva scritto cose strane a mio avviso, il post in cui ho taggato Moon e poi, questo a giorno 2. Mi si è trasformato in ammaliatrice, che non può dire cos'è e gli unici che "sanno cose che io so" sono quelli che hanno utilizzato i poteri sull'ammaliatrice e si sono innamorati.

 

Io ho ben presente la situazione. Tu stesso ammetti di non avere capito, quindi il confuso sei tu. 
Non ci sono vie di mezzo comunque. O dico le cose chiare, come stanno, e diamo punti a R&G, o le dico in questa maniera, e c'è gente che capirà, ma senza arrivare a chi è chi (quindi ottimo contro R&G e  Lupi, ricordiamoci che abbiamo poche protezioni), e ci sono altri che capiranno subito (perché sanno cose che io so).

La seconda scelta è quella migliore, per me

 

Questo è quello che ha partorito la mia mente, però è anche vero che non essendoci stata azione del lupo poliformo, può essere che fosse proprio quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

Quindi in realtà non hai idea del mio ruolo?

 

 

Io volevo solo far sbagliare R&G... Ma tu niente oh.  20 persone vive, chi si dichiara di qua e chi di la. Almeno se mi avessi dato corda mi avrebbero indicato mentalista e avrebbero sbagliato. Io te vojo bene Lè, ma con me ti impunti sempre, non importa se sono veggente (non sto dicendo di esserlo) per te sono sempre lupo. Che cacchio di lupo posso essere? Faccio l'arringa e i miei "compari" non mi dicono quando postarla? Vabbè, pace. Fate di me ciò che volete.

Il vero mentalista o è morto o ha capito o non ha letto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ecoban dice:

Io volevo solo far sbagliare R&G... Ma tu niente oh.  20 persone vive, chi si dichiara di qua e chi di la. Almeno se mi avessi dato corda mi avrebbero indicato mentalista e avrebbero sbagliato. Io te vojo bene Lè, ma con me ti impunti sempre, non importa se sono veggente (non sto dicendo di esserlo) per te sono sempre lupo. Che cacchio di lupo posso essere? Faccio l'arringa e i miei "compari" non mi dicono quando postarla? Vabbè, pace. Fate di me ciò che volete.

Il vero mentalista o è morto o ha capito o non ha letto nulla.

Non è molto credibile sta storia, per me cacciatore su ecoban va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ecoban dice:

Io volevo solo far sbagliare R&G... Ma tu niente oh.  20 persone vive, chi si dichiara di qua e chi di la. Almeno se mi avessi dato corda mi avrebbero indicato mentalista e avrebbero sbagliato. Io te vojo bene Lè, ma con me ti impunti sempre, non importa se sono veggente (non sto dicendo di esserlo) per te sono sempre lupo. Che cacchio di lupo posso essere? Faccio l'arringa e i miei "compari" non mi dicono quando postarla? Vabbè, pace. Fate di me ciò che volete.

Il vero mentalista o è morto o ha capito o non ha letto nulla.

Ma che bisogno c'era di farlo? Come facevo io a capire che tu stavi dicendo cose a caso per far sbagliare R&G? E il mentalista come faceva a intuire le stesse cose, se non sono io? Per far sbagliare R&G hai fatto una giocata che rischiava di far uscire mentalista, principe, principessa e il mio ruolo (se non è tra questi). Che senso ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Ma che bisogno c'era di farlo? Come facevo io a capire che tu stavi dicendo cose a caso per far sbagliare R&G? E il mentalista come faceva a intuire le stesse cose, se non sono io? Per far sbagliare R&G hai fatto una giocata che rischiava di far uscire mentalista, principe, principessa e il mio ruolo (se non è tra questi). Che senso ha?

Da cattivo ti avrei dato cattiva. Non sono usciti i ruoli che hai detto, se vedevo che mi stava sfuggendo di mano l'avrei detto. Vabbè è andata così sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ecoban dice:

Da cattivo ti avrei dato cattiva. Non sono usciti i ruoli che hai detto, se vedevo che mi stava sfuggendo di mano l'avrei detto. Vabbè è andata così sorry.

Non sono usciti perché ti ho subito contraddetto, se ti avessi creduto sarebbe uscito quantomeno il mentalista a dire che mentivamo entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

@ecoban hai fatto una giocata brutta, hai rischiato di far uscire davvero ruoli a smentirti e tutto per certificare lemon di cui tu ora non hai neanche certezza del ruolo? E tutto per far sbagliare r e g? Ma serio? 

 

@Brida scusa ma ora non ti capisco piu. Hai sondato notte 1 christina e ce lo dici a giorno 4 che è prolupi certo? Perché non prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

@ecoban hai fatto una giocata brutta, hai rischiato di far uscire davvero ruoli a smentirti e tutto per certificare lemon di cui tu ora non hai neanche certezza del ruolo? E tutto per far sbagliare r e g? Ma serio? 

 

@Brida scusa ma ora non ti capisco piu. Hai sondato notte 1 christina e ce lo dici a giorno 4 che è prolupi certo? Perché non prima?

Perché quando l'ha sondato non l'ha visto prolupi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Non mi torna con i post che ha scritto brida...a un certo punto e' diventata sicurissima di christina prolupi, convinta. boh

Vero, può aver detto la verità, ma ha fatto di tutto per non farsi credere. Inoltre non può essere sicura sia proLupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...