Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - NOTTE 2 (fino alle 22.00)


Recommended Posts

22 minuti fa, sgrulf dice:

Perché se mi vota pol, per cui sono uno dei tanti, lo posso capire. 

Tu, che mi voti ad esclusione, mi pare una paraculata enorme XD 

Perche mi conosci, e votarmi senza neanche chiedermi qualcosa non ha senso. 

 

ma ho detto he non sono convinta

e poi è un po'jna sciocchezza quellache hai detto perché cosa vuoi che capisca con delle domande a te? sei bravo anche da cattivo, e molto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Io invece spreco una buona parola su di te e saresti l'unico che non rogherei nella maniera più assoluta Perchè non ho potuto fare a meno di pensare alla tua arringa, mi lascia perplesso solo il fatto che non sia da te. Sbaglio?

Ecco a sto proposito dico una cosa.

A parte quello che ognuno ci vuol leggere mi fa stranissimo notare che:

3 persone fanno notare di averci letto qualcosa, di cui crisalide in maniera evidente subito dopp aver tacciato tidus per na roba analoga. o.o

Ricevo il secondo voto di tartina cosi a random XD

Io non ho votato lemon perche qualcuno ha fatto notare di averci visto qualcosa, per non sbagliare clamorosamente al primo giorno ho cancellato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Taddeo dice:

Un po' di calma oh, tutta sta fretta di piazzare sto voto c avete

Eccomi, sono arrivato, e sto messo come prima

Il voto di @ecoban boh, vorrei saperne di più, però vabbè me ne farò una ragione

Comunque sono super d accordo con l' ultimo post di sgrulf mi sembra, dai esti è super finto, ma quando mai fa ste arringhe e pesa le parole così tanto??

Taddeo non farmi arrabbiare. Non ti salverai sulla mia pelle :D

Se ho un comportamento così dissimile non è certo per ruolo bensì per tempo e condizioni lavorative. E comunque posso permettermelo, perché in qualche modo ho la possobilita di farmi capire senza troppi problemi. E tu? :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

ma ho detto he non sono convinta

e poi è un po'jna sciocchezza quellache hai detto perché cosa vuoi che capisca con delle domande a te? sei bravo anche da cattivo, e molto 

Tarti non rispondo solo perche veramente hai detto delle cose assurde.

Non ci credo che decidi ad esclusione di dare un giorno a taddeo e non a me. Il tuo voto è  voluto non rimediato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Taddeo non farmi arrabbiare. Non ti salverai sulla mia pelle :D

Se ho un comportamento così dissimile non è certo per ruolo bensì per tempo e condizioni lavorative. E comunque posso permettermelo, perché in qualche modo ho la possobilita di farmi capire senza troppi problemi. E tu? :on_the_quiet:

Ma perché dovrei salvarmi su qualcuno? Ho solo fatto notare quello che vedevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

Ma no -.- non devi esser gentile mi ha votato -.- mi vuole morto -.-

 

Sono gentile con tutti, il mio consulente d'immagine ha detto che così posso guadagnare punti nella classifica di gradimento dei telespettatori!

E poi essere gentile con lei non vuol dire essere d'accordo: ti voterei la notte 2 solo se tu avessi una sondata Lupo attaccata in fronte, lo sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Moon guarda che sono sulla tua stessa linea di pensiero eh

 

Tutte le accuse e i sospetti che ho scrityo erano solo sulla base dell'atteggiamento.

Poi lemon ha insistito mille volte a dire di leggere la sua arringa e allora ok che inizio a cercare gli indizi pure io se lei dice di farlo con insistenza.

 

Comunque sono indeciso: alla fine sono sempre dell idea di votare elayne, ma le opinioni che ho sui giocatori adesso le cambio anche nel giro di due post.

Tipo @sgrulf, ma davvero dici che siete pochi in arringa? Secondo te non ci stanno minimo due tra cattivi e ambigui? Tutti buonissimi tranne uno? La vedo difficile eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

@Moon guarda che sono sulla tua stessa linea di pensiero eh

 

Tutte le accuse e i sospetti che ho scrityo erano solo sulla base dell'atteggiamento.

Poi lemon ha insistito mille volte a dire di leggere la sua arringa e allora ok che inizio a cercare gli indizi pure io se lei dice di farlo con insistenza.

 

Comunque sono indeciso: alla fine sono sempre dell idea di votare elayne, ma le opinioni che ho sui giocatori adesso le cambio anche nel giro di due post.

Tipo @sgrulf, ma davvero dici che siete pochi in arringa? Secondo te non ci stanno minimo due tra cattivi e ambigui? Tutti buonissimi tranne uno? La vedo difficile eh.

 

No ma ho citato te ed ecoban perché mi siete rimasti impressi, non era un rimprovero!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Moon dice:

 

@Elayne non capisco perché accusi sulla base dell'artificiosità delle arringhe quando poi sei il primo a dire che l'hai pensata, prima di scriverla.

Sono di parte, ok, però io penso "ma vivaddio che abbiano fatto un'arringa pensata e costruita, almeno si sono risparmiati la leggerezza di farsi sfuggire già a notte 2 qualcosa sul loro ruolo". Avrei più timore di fronte ad un'arringa scritta di getto "alla Brida", per intenderci, perché se chi l'ha scritta è buono magari si è esposto troppo.

Perciò, per fare un esempio, mai voterei Esti per "un'arringa troppo costruita perché ci ha fatto la poesia", mai. Voterei lui (come per chiunque altro :è solo un esempio) per altri motivi, ma non per un'arringa eccessivamente costruita. Non oggi, non a notte 2 in questa partita.

Il problema, però, è che di contro non abbiamo elementi, ovvero ne abbiamo pochissimi su cui riflettere. Quindi la domanda sorge spontanea: "in base a cosa voteresti/voterai, Moon?"

 

Partendo dall'idea che siamo nella notte 2 e che la mia carriera in merito a quali ruoli ho contribuito a rogare la notte 2 parla per me: leggerò approfonditamente lo storico dei miei compagni di sventura provando a interpretare l'atteggiamento. C'è poca roba, vero, ma se non altro rispetto a quando è iniziata questa fase qualcosina l'abbiamo scritta e anche se senza certezze un voto si può dare.

Proviamoci tutti insieme. Evitiamo, però, se possibile di intestardirci sulla singola parola alla caccia di chissà quale ruolo. Lo dico a @JackShepard, lo dico a @ecoban(ricordo che entrambi hanno accennato a particolari del genere) così come già lo abbiamo detto a Tidus: Duke direbbe di "fare del buon lupus", faccio mio il suo slogan e vediamo di giocare un po' di più sugli atteggiamenti e meno sugli indizi.

 

Semplicemente non ho mai visto Esti fare un arringa del genere.

E quindi è un po' un pugno in un occhio e quindi la parola artificiale viene spontanea (anche per la poeticità, che sembra essere qui per rendere incomprensibile l'arringa) .

 

Sugli atteggiamenti, concordo. Ma siamo al primo rogo. Dura quindi. Non per niente ci si basa di più sull'arringa oggi che lo si farà tra 3 giorni.

 

@JackShepard e dire che pensavo che mi volevi votare sulla base dell'arringa. Se lo fai sulla base dell'atteggiamento, non hai nulla. E si ti basi dell'arringa, mi avevi votato uguale quando feci un arringa simile da C. Ignaro, vero ? Quindi ripigliati. Va bene pensare male, ma c'è un limite, e puoi sempre imparare a leggermi meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard dice:

Totovoti del momento: elayne, esti, sgrulf (ordine random).

Lol XD son entrato tra i tuoi sospetti?

Quando mi ha votato tartina o quando ho detto che eravamo pochi?

Chi vorrei votare sta dicendo cose precise. E se fossero cattivi sarebbe difficile per loro reggere 2 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Soul vota Elayne

2. Duke vota Elendor

3. Polle vota sgrulf

4. Ecoban vota taddeo

5. Tartina vota Sgrulf (2)

 

Resto dell'idea di votare Taddeo, però non posso seguire bene perché devo uscire, vedrò di riaffacciarmi in tempo. Per favore non fatemi fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

1. Soul vota Elayne

2. Duke vota Elendor

3. Polle vota sgrulf

4. Ecoban vota taddeo

5. Tartina vota Sgrulf (2)

 

Resto dell'idea di votare Taddeo, però non posso seguire bene perché devo uscire, vedrò di riaffacciarmi in tempo. Per favore non fatemi fuori.

Io non ti voto, non mi sei dispiaciuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...