Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - NOTTE 2 (fino alle 22.00)


Recommended Posts

3 minuti fa, tartina dice:

non capisco però perchè se lo facciamo io e jack allora "che palle"

se lo fanno criceto e esti oppure altri allora va bene

 

detto ciò dico a jack di non nominarmi mai più a caso in questa partita e nelle prossime perchè mi infastidisce. se lo rifà di nuovo non gioco più, non voglio annoiare o urtare gli altri giocatori. e dico sul serio non sono sarcastica

ma dovevo giocare io alla settebello

 

cmq ok lol

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho il ciclo, ma mi urto a leggere chi mi accusa in maniera casuale sapendo benissimo che facendo in quel modo mi infastidisco e rispondo male. poi arrivano gli altri a dire "che palle" e mi urto ancora di più

quindi o jack mi fa accuse sensate e legge le mie risposte, oppure sta zitto e non mi mette in mezzo random solo per cercare di capire da che parte sto, anche perchè non è facile come evidentemente pensa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

non ho il ciclo, ma mi urto a leggere chi mi accusa in maniera casuale sapendo benissimo che facendo in quel modo mi infastidisco e rispondo male. poi arrivano gli altri a dire "che palle" e mi urto ancora di più

quindi o jack mi fa accuse sensate e legge le mie risposte, oppure sta zitto e non mi mette in mezzo random solo per cercare di capire da che parte sto, anche perchè non è facile come evidentemente pensa. 

ma io accuso come penso sia meglio fare.

Se poi vuoi giocare solo con gente che accusa come piace a te è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

ma io accuso come penso sia meglio fare.

Se poi vuoi giocare solo con gente che accusa come piace a te è un altro discorso.

eh sì, meglio accusare da sboroni e in maniera offensiva e casuale, giusto

per altro mi è venuta in mente una cosa da chiederti, ma non la chiedo perchè onestamente non voglio allungare lo storico con quelle che probabilmente gli altri considerano minchiate 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Estiqaatsi dice:

Oggi si narra di una fiaba incantata,

cento gli inganni ad ordirne la trama

con singolare ardire voi lupi cosa tramate?

canta il nostro bardo non vi muoverete di un metro!

manca la chiave di questo fitto mistero, chi degli arringanti sarà il più retto?

Non sono il rogo che cerchiamo, non sono il mostro che temiamo,

Nessun incantesimo mi potrà smentire.

i malvagi sul rogo allenteranno le spire.

 

Leggasi CCC e per oggi direi che basta, non me ne voglia il bardo per la licenza poetica.

Occcmnni

O meglio, ONN, se vediamo solo se maiuscole, ti dichiari onniscientee?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, The Duke dice:

Anzi voto Elendor perché stasera nn credo che potrò leggere.. 

Sorry

grande cavolata e non aspetti nemmeno che mi colleghi per rispondere a eventuali dubbi

e pensare che per il momento non ti voterei per mandarti in arringa,in futuro chissà

 

consiglierei a @tartina di parlare più quando sarai tu in arringa perché così si monopolizza il topic

 

voterò a ora di cena, voglio rileggermi le arringhe ma cmq consiglierei a nessuno di lasciare indizi (per ora) e a tutti di votare per atteggiamenti, non vogliamo farcela rubare sta partita

 

a sensazione io voterei @Elayne perché sono offesa, quando sei buoni scherzi con me e mi cerchi, ultimamente quando sei lupo o prol m'ignori, si sono risentita perché mi stai trascurando ultimamente

PS: non sembri un quasi 40-enne :o 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tidus dice:

@alex7784 se puoi dici solo si o no

Nella tua arringa c'è un indizio seminascosto?

 

No. Purtroppo non sto seguendo come vorrei.

Su Moon ho sempre il problema che ho paura me lo stia mettendo nel di dietro. Lemon pure. Son d'accordo nel dire che sembrano costruiti.

Mi sa che voterò a breve perchè poi stasera esco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Commenti sparsi, visto che sono tornato a casa. Non ho ahimè finito di lavorare sui miei dossiers dall'ufficio, quindi posto questo papiro (indice chiaro di luppagine secondo il manuale di Lupus) e mi ci rimetto.

 

@Soul: Visto che di solito prendi per buoni i cattivi e viceversa, ti ringrazio personalmente per il voto. :D 

Comunque non c'erano mille persone a farsi domande su di me, ma poche se non erro. Jack e The Duke, da quel che mi ricordo.

 

Sulla mia arringa, ribadisco che l'ho pensata prima di scriverla. Se non erro l'ultima volta che ho fatto una cosa del genere sono stato quasi rogato da C. Ignaro. Qui di C. Ignari non ce ne sono, ma il concetto rimane. Ho le mie idee, faccio le mie giocate, chiaramente. A volte funzionano, a volte no, ma il punto rimane. Chi ha dei dubbi quindi sull'arringa, almeno si ricordi della partita in questione e faccia un analogia. :) 

 

Sulle arringhe altrui:

quando le ho lette la prima volta le uniche due che mi hanno insospettito di getto erano quelle di Esti e Taddeo. Esti perché è un arringa in versi (apprezzo particolarmente ma è strano e artificioso), Taddeo perché mi ricorda uno che in una partita analoga, con un ruolo ben definito in gioco, si fece avanti alla stessa maniera salvandosi dal rogo (e poi non era lui il ruolo esatto, ma un ambiguo).

Però a sensazioni Taddeo mi piace.

 

Rileggendo ora le arringhe, mi piacciono un po' meno. 

 

Esti non ha detto nulla. Ho cercato di sviscerare la sua arringa, ci ho visto le stesse cose di Tidus (e quindi il nulla). Inoltre, da lui dopo l'ultima partita che masterizzavo mi aspettavo più dialogo, ma a parte sulla mia analisi, ha evitato di rispondere ai miei commenti verso di lui. Perché @Estiqaatsi ? :( 

Comunque sia, 

 

Elendor: arringa ok, se non per il finale che sembra costruito. @Elendor , per risponderti, ricordi male :) ... credo che l'ultima partita dove abbiamo giocato assieme ero cattivo e scherzavo con te. Qui non l'ho fatto perché non ci sei (tue parole) e perché non ho tempo (troppo lavoro in ufficio). 

 

alex: boh. non mi sembra abbia detto nulla. 

Lemon: concordo con Jack su quel che ha scritto nella sua arringa che rimanda ad un ruolo ben preciso. L'ho visto anch'io, e Lemon non è stupida, è anzi una giocatrice top. Non ci sono ragioni per venire fuori così al primo rogo, e non credo ad un errore. A sensazioni però mi piace come posta, mi trovo d'accordo con quel che dice, quindi sono combattuto. Dovessi indovinare direi che è una delle ambigue.

 

Moon: io non riesco a leggerlo facilmente. L'arringa è ok, e visto che quando è attivo si capisce di più, non lo voterò oggi.

 

Sgrulf: a me è piaciuto. Sembra lo stesso della partita scorsa, ed era Contadino.

 

Taddeo: nulla da aggiungere su quello che ho detto prima. A parte il fatto che mi piace come posta, ma mi piaceva pure la partita scorsa, ed era un rubavittoria. Lo sto rivalutando tanto come giocatore.

Ricapitolando, per me Esti / Taddeo / Lemon / Elendor. Mi rendo conto che sono tanti, e che non mi sono fatto un idea precisa, ma per ora è quel che penso. Mi dispiacerebbe però votare Elendor :give_rose:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...