Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - NOTTE 2 (fino alle 22.00)


Recommended Posts

2 minuti fa, Elayne dice:

 

Elendor: arringa ok, se non per il finale che sembra costruito. @Elendor , per risponderti, ricordi male :) ... credo che l'ultima partita dove abbiamo giocato assieme ero cattivo e scherzavo con te. Qui non l'ho fatto perché non ci sei (tue parole) e perché non ho tempo (troppo lavoro in ufficio). 

Ricapitolando, per me Esti / Taddeo / Lemon / Elendor. Mi rendo conto che sono tanti, e che non mi sono fatto un idea precisa, ma per ora è quel che penso. Mi dispiacerebbe però votare Elendor :give_rose:

 

ti ho voluto stuzzicare per vedere la tua reazione, ma se mi voti sei cattivissimo, vedi come te lo dico u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti: non mi piacciono le arringhe fantasy, però, però. Mi è partito un cortometraggio nel cervello e voglio vedere come si sviluppa.

Lemon: abbastanza drastica, preferirei non rischiare e vedere come va.

Alex: non teme i controlli. Questo però può dirlo anche uno tra i rubavittorie ed i prolupi. E pure lo spelacchiato. C'è da dire che ogni volta lo vedo cattivissimo e poi spesso non lo è...quindi boh :unknw:

Elayne: l'arringa mi piace, altro cortometraggio, però istantaneo. Quindi non lo voto.

Moon: mi piace la parte dei campanelli, voglio vedere come va avanti.

Sgrulf: non mi era piaciuta la parte della "vita lunga", come avevo già sottolineato. Mi fa venire in mente un personaggio nello specifico, che non starò a dire, non è detto che sia buono ed in ogni caso punta alla vittoria personale.

Taddeo: non mi fa impazzire, però forse ho inteso qualcosa. Potrebbe anche essere una paraculata però

Elendor: neanche questa mi fa impazzire, può vuol dire tutto come niente.

 

Ci penso ancora un po' prima di votare 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elayne non ti ho ancora letto, non ho ancora letto nulla... pare che in prossimità dei ponti la gente entri in modalità olocausto nucleare spedendo via anche il proprio culo. Mi riportero in pari mentre mangio perché la pausa sigaretta che mi sto concedendo non è sufficiente. In sostanza al momento sono rimasto al l'arringa di sgrulf e moon a pagina 1. Ci vediamo verso le 21.

Rispondo al commento sulla mia arringa, è appositamente artificiosa. C'è un riferimento al mio ruolo su cui non occorre al momento farvi capire di più, ma quando lo rivelerò sarà inequivocabile ed univoco. Siamo a notte 2 non serve che mi sbilanci, specie con il fior fior di sondatori che da me sono sempre  i benvenuti visto che gioco meglio se non devo stare a difendermi ogni momento (come tutti)

 

A dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

esti non bene per me

l indizio univoco può lasciarlo un cattivo, prevedi forse di aver bisogno di palesare il tuo ruolo in futuro (e quindi rimandare al fantomatico indizio), quando non ti si crederà?

secondo me da buono avresti scritto un altro tipo di arringa

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, tartina dice:

esti non bene per me

l indizio univoco può lasciarlo un cattivo, prevedi forse di aver bisogno di palesare il tuo ruolo in futuro (e quindi rimandare al fantomatico indizio), quando non ti si crederà?

secondo me da buono avresti scritto un altro tipo di arringa

E allora non ti ci fossilizzare... se l'ho dato questa volta l'indizio  è perché è bene che ad un certo punto si capisca. Non farmi dire altro adesso perché è inutile in queste fasi, più avanti sarà purtroppo fondamentale che non sia segreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbuo esti mi ha convinta per ora. 

taddeo dice che si capirà "subito" che è buono, ma vorrei capire quando è "subito" per lui. se non si capirà subito lo rimanderò in arringa

voto sgrulf un po' a esclusione, ma non sono convinta

voto ora perché stasera ho da fare e non so quanto potrò essere presente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

vabbuo esti mi ha convinta per ora. 

taddeo dice che si capirà "subito" che è buono, ma vorrei capire quando è "subito" per lui. se non si capirà subito lo rimanderò in arringa

voto sgrulf un po' a esclusione, ma non sono convinta

voto ora perché stasera ho da fare e non so quanto potrò essere presente

Lol marti sto voto è veramente orrendo XD

Da te soprattutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, tartina dice:

ho detto he non sono convinta, non ti ho mica condannato 

ci sono 100 altre persone che non hanno votato ancora

perché da me soprattutto comunque?

Perché se mi vota pol, per cui sono uno dei tanti, lo posso capire. 

Tu, che mi voti ad esclusione, mi pare una paraculata enorme XD 

Perche mi conosci, e votarmi senza neanche chiedermi qualcosa non ha senso. 

 

Modificato da sgrulf
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Tidus dice:

Da quando ha deciso di giocare più seriamente :D

No, scherzo, avevo notato una cosa e ho chiesto, non vedo dove ci siano problemi

 

ATTO 1, SCENA 1

Guildenstern da solo sul palco sfoglia un quaderno. Entra in scena Rosencrantz, i due si rivolgono un cenno di saluto:

Rosencrantz: "Ehi, ciao Mr. G, che fai stasera di bello?"

Guildenstern: "Mah, non so, forse rileggo le arringhe."

Guildenstern indica il quaderno che ha in mano, su cui sono riportate le arringhe della notte 2.

Rosencrantz: "Bravo, finalmente ti rendi utile! A proposito, sai che nell'arringa di Alex potrebbe esserci un indizio seminascosto?"

Guildenstern: "Davveeeeero?"

Guildenstern sfoglia febbrilmente il quaderno.

Rosencrantz: "Davvero sì!"

Guildenstern: "Toooooogo! Ma, uhm, come facciamo a sapere se c'è davvero o no?"

Rosencrantz: "Dovremmo chiederglielo..."

Guildenstern: "Uhm, sì! Chiediamoglielo! Vado subito in topic a scriv..."

Rosencrantz: "IDIOTA! Se lo fai ti sgammano subito!"***

Guildenstern: "Ah, non ci avevo pensato."

Rosencrantz: "Uhm, è una situazione di stallo."

Guildenstern: "Già, proprio di stallo."

Entra in scena Tidus, fischiettando. I due si nascondono dietro un masso, Guildenstern lascia incustodito il proprio quaderno.

Tidus: "Firulì, firulà... Ehi, che bello! Un quaderno! Ehi, ci sono le arringhe della partita!"

Rosencrantz (sussurrando): "Sciocco! Adesso come facciamo?"

Guildenstern (sussurrando): "Sigh, sono proprio un disastro!"

Tidus: "Ehi, guarda che strana l'arringa di Esti! Occcmnni... Cosa avrà voluto dire?"

Guildenstern (sussurrando): "Ma che lingua parla?!?"

Tidus: "Ed ecco l'arringa di Alex! Un momento... Questo potrebbe essere un indizio seminascosto!"

Guildenstern (sussurrando): "Caspita, Rosy! Avevi proprio ragione!"

Rosencrantz (sussurrando): "Non chiamarmi Rosy! E comunque sì, lo so che avevo proprio ragione. Moon ha deciso di farmi intelligente e di lasciare a te tutta la stupidità del duo!"

Guildenstern (sussurrando): "Che brutta persona questo Moon!"

Rosencrantz (sussurrando): "Sì, una vera carogna!"

Tidus (a voce alta, rivolgendosi verso l'ingresso in scena): "Ehi, @alex7784! Per caso nella tua arringa c'è un indizio seminascosto? Dimmi solo sì o no!"

Rosencrantz & Guildenstern (insieme): "TOOOOOGO!"

Cala il sipario.

 

 

***NdA: in questa ricostruzione, Rosencrantz è interpretato da Inglo.

 

 

 

Ora, @Tidus, ti è chiaro dov'è il problema?

Se non sei R&G, domande come la tua li aiutano senza che si debbano esporre. Vedi invece due partite fa, quando alex stesso e tartina erano costretti ad esporsi un po' di più e fare domande per capire...

Se invece sei R&G, allora lo stai facendo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dopo due post ridanciani divento per un attimo serio.

 

@Elayne non capisco perché accusi sulla base dell'artificiosità delle arringhe quando poi sei il primo a dire che l'hai pensata, prima di scriverla.

Sono di parte, ok, però io penso "ma vivaddio che abbiano fatto un'arringa pensata e costruita, almeno si sono risparmiati la leggerezza di farsi sfuggire già a notte 2 qualcosa sul loro ruolo". Avrei più timore di fronte ad un'arringa scritta di getto "alla Brida", per intenderci, perché se chi l'ha scritta è buono magari si è esposto troppo.

Perciò, per fare un esempio, mai voterei Esti per "un'arringa troppo costruita perché ci ha fatto la poesia", mai. Voterei lui (come per chiunque altro :è solo un esempio) per altri motivi, ma non per un'arringa eccessivamente costruita. Non oggi, non a notte 2 in questa partita.

Il problema, però, è che di contro non abbiamo elementi, ovvero ne abbiamo pochissimi su cui riflettere. Quindi la domanda sorge spontanea: "in base a cosa voteresti/voterai, Moon?"

 

Partendo dall'idea che siamo nella notte 2 e che la mia carriera in merito a quali ruoli ho contribuito a rogare la notte 2 parla per me: leggerò approfonditamente lo storico dei miei compagni di sventura provando a interpretare l'atteggiamento. C'è poca roba, vero, ma se non altro rispetto a quando è iniziata questa fase qualcosina l'abbiamo scritta e anche se senza certezze un voto si può dare.

Proviamoci tutti insieme. Evitiamo, però, se possibile di intestardirci sulla singola parola alla caccia di chissà quale ruolo. Lo dico a @JackShepard, lo dico a @ecoban(ricordo che entrambi hanno accennato a particolari del genere) così come già lo abbiamo detto a Tidus: Duke direbbe di "fare del buon lupus", faccio mio il suo slogan e vediamo di giocare un po' di più sugli atteggiamenti e meno sugli indizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di calma oh, tutta sta fretta di piazzare sto voto c avete

Eccomi, sono arrivato, e sto messo come prima

Il voto di @ecoban boh, vorrei saperne di più, però vabbè me ne farò una ragione

Comunque sono super d accordo con l' ultimo post di sgrulf mi sembra, dai esti è super finto, ma quando mai fa ste arringhe e pesa le parole così tanto??

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sgrulf dice:

Io mi son riletto esti, il paragone con la scorsa, dove sproloquiava a profusione, e questa dove sembra misurato e pesa le parole, è lampante. 

Sta quasi superando taddeo nella mia lista!

Io invece spreco una buona parola su di te e saresti l'unico che non rogherei nella maniera più assoluta Perchè non ho potuto fare a meno di pensare alla tua arringa, mi lascia perplesso solo il fatto che non sia da te. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...