Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - NOTTE 2 (fino alle 22.00)


Recommended Posts

Ma non lo sono, e da parte mia vedo solo alcuni tentativi di affossarmi da gente che non ha portato nulla in partita (o è stata proprio assente) e quindi per me sono parecchio sospetti.

 

Jack, se sei buono a fine partita ti picchio. Io personalmente non ci credo. :punish:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, ho riletto un po' di storico. Due cose:

 

2 ore fa, Lemon dice:

Seriamente, visto che non ve ne rendete conto da soli ve lo dico io, tanto non credo che giocherò altre partite, quando parlo tanto da subito sono buona. Da cattiva ho paura a parlare e scrivo solo se strettamente necessario e mi parte la logorrea solo nel momento in cui mi arrendo alla sconfitta.

 

Pensa, io dicevo cose simili (adatte al mio profilo di giocatore) la notte 2 della partita scorsa, per provare a convincerli della mia bontà. Ero Lupo.

 

 

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

@Elayne non ti ho ancora letto, non ho ancora letto nulla... pare che in prossimità dei ponti la gente entri in modalità olocausto nucleare spedendo via anche il proprio culo. Mi riportero in pari mentre mangio perché la pausa sigaretta che mi sto concedendo non è sufficiente. In sostanza al momento sono rimasto al l'arringa di sgrulf e moon a pagina 1. Ci vediamo verso le 21.

Rispondo al commento sulla mia arringa, è appositamente artificiosa. C'è un riferimento al mio ruolo su cui non occorre al momento farvi capire di più, ma quando lo rivelerò sarà inequivocabile ed univoco. Siamo a notte 2 non serve che mi sbilanci, specie con il fior fior di sondatori che da me sono sempre  i benvenuti visto che gioco meglio se non devo stare a difendermi ogni momento (come tutti)

 

A dopo!

 

La frase sottolineata non mi piace molto.

Certo, a tutti fa comodo essere sondati e lasciati in pace di conseguenza, io per primo son felice quando una Meretrice mi sceglie la notte 1. Ma un buono non dovrebbe mai chiamare le sondate, primo perché i buoni devono EVITARE di farsi sondare per fare aumentare ai sondatori le % di indagare un cattivo (personalmente leggo con disappunto un resoconto in cui mi ritrovo, da buono, sondato oltre la notte 1, perché vuol dire che in parte non ho fatto il mio dovere), secondo perché, ecco, c'è l'Ammaliatrice in partita e indovina cosa l'Ammaliatrice vorrebbe che accadesse?

 

(adesso @JackShepard mi quota e dice che cerco solo i pro-L)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgrulf come ti agiti, per una cosa che penso "potresti" essere, non ti ho fatto domande specifiche, ho solo detto che potrebbe anche essere un determinato ruolo e tu ne saresti capace.

Detto ciò io voterò Taddeo, che sembra dimenticarsi di essere anche lui in arringa

 

 

1. Soul vota Elayne

2. Duke vota Elendor

3. Polle vota sgrulf

4. Ecoban vota taddeo

5. Tartina vota Sgrulf (2)

6. Jack vota Elayne (2)

7. Crisalide vota Taddeo (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi si dimentica di essere in arringa,lo so che ci sono, ma non mi preoccupavo più di tanto, ora a 2 un po' di più

Pochi voti e in effetti è strano, ma il mio rogo è una brutta botta per i contadini

Brutta la motivazione al mio voto di crisalide

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Soul dice:

Ma ci sono pochi voti! Finisce tra un'ora la fase! Su su che i voti al primo giorno servono molto in fase avanzata

 

25 minuti fa, Polle dice:

 

E questo lascia pensare che ci sia qualche lupo in arringa 

 

 

Non ho la minima idea di quali ruoli siano cascati in arringa, a parte il mio, perciò non so quanto la frase di Polle sia calzante.

Per dire, la scorsa partita non c'eri, Polle: eravamo 3 Lupi e ci siamo trovati tutti e 3 in arringa, puoi ben immaginare la mia angoscia e il mio pessimismo dilagante che le povere Crisalide e tartina hanno dovuto sopportare. Lì ho spinto sull'acceleratore per attaccare qualcuno e quel qualcuno era Jack: ore prima della chiusura la situazione, nonostante fossimo milioni di arringanti, si era definita abbastanza in fretta e si è ridotta a 4 nomi, poi 3, poi 2. Ogni rogo è storia a sé e, ad esempio, qui non vedo focalizzazioni concrete sull'uno o sull'altro.

La situazione voti infatti mi pare abbastanza confusa con 3 persone a 2 e non so voi ma io sono tipo anima in pena che vaga nella nebbia del topic emettendo monosillabi atoni alla ricerca disperata di qualcosa che mi illumini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza, fortuna non ero in arringa, il lavoro mi ha tenuto lontano. Ho letto velocemente tutto e sinceramente non ho particolari idee, le arringhe sono simili, gli atteggiamenti pure, a differenza della scorsa partita (mio unico precedente con voi) non ho visto qualcuno andare in difficoltà o cercare con insistenza di pressare il prossimo. Mi prendo altri 10 minuti e poi deciderò se e chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...