Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - NOTTE 2 (fino alle 22.00)


Recommended Posts

18 minuti fa, Moon dice:

Bon, ho riletto un po' di storico. Due cose:

 

 

Pensa, io dicevo cose simili (adatte al mio profilo di giocatore) la notte 2 della partita scorsa, per provare a convincerli della mia bontà. Ero Lupo.

 

Stai dicendo che gioco come te? 

Mi lusinga molto, ma non è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Moon dice:

 

 

 

Non ho la minima idea di quali ruoli siano cascati in arringa, a parte il mio, perciò non so quanto la frase di Polle sia calzante.

Per dire, la scorsa partita non c'eri, Polle: eravamo 3 Lupi e ci siamo trovati tutti e 3 in arringa, puoi ben immaginare la mia angoscia e il mio pessimismo dilagante che le povere Crisalide e tartina hanno dovuto sopportare. Lì ho spinto sull'acceleratore per attaccare qualcuno e quel qualcuno era Jack: ore prima della chiusura la situazione, nonostante fossimo milioni di arringanti, si era definita abbastanza in fretta e si è ridotta a 4 nomi, poi 3, poi 2. Ogni rogo è storia a sé e, ad esempio, qui non vedo focalizzazioni concrete sull'uno o sull'altro.

La situazione voti infatti mi pare abbastanza confusa con 3 persone a 2 e non so voi ma io sono tipo anima in pena che vaga nella nebbia del topic emettendo monosillabi atoni alla ricerca disperata di qualcosa che mi illumini.

 

Ogni rogo fa storia a sè vero, ma indirizzarlo fin dalle prime fasi è cosa che capita raramente, anzi molto più frequenti sono i ribaltoni. E i lupi di certo non possono concentrare i voti all'inizio, possono cercare con le parole di farlo ma non farlo direttamente. Sopratutto ora che dovrebbero essere solo 3. Loro tendono ad aspettare o mettere al massimo un voto iniziale. 

 

Qui ad esempio in molti hanno detto di votare Lemon ma poi nessuno lo ha fatto, anche questa è una cosa da considerare. D?altro canto potrebbero essere tutti buoni e i lupi si fanno i fatti loro 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi in pari :) bello pronto e da pc

 

Intanto un commento veloce sui colleghi arringanti

 

alex e taddeo li metto più o meno sullo stesso piano, volendo taddeo potrei anche avere in mente un paio di ruoli, alex per me non ha detto nulla e non ha partecipato granchè ma (ne sono l'esempio) non è sinonimo di cattiveria.. tuttavia proprio dalla sua arringa poco ci ho ricavato.

elendor idem come alex, ma nella lettura ho visto che aveva gia qualche voto all'attivo

Giustifico anche un po taddeo che mi accusa di essere costruito (grazie al cazzo che sono costruito, hai mai visto uno parlare in rima fuori dal reparto di neuropsichiatria? ma un conto è l'obiezione di tartina che era quella sull'indizio, un altro è dire che sono costruito. Nell'arringa per forza lo sono, era in rima e non a caso, ma per il resto costruito proprio no, se mai attento.)

Elayne mi ha fatto capire cose e lo vedo pompatissimo. Posso dire che da galateo non si brucia il master uscente al primo rogo? Però è molto cauto... di solito torchia molto di piu. Se ha un piano io non lo so... ma le idee sembra averle chiare... ma ancora non mi fido.

Sgrulf ho letto ( e pensato come ha fatto crisalide) poi ho letto dopo e ancora dopo... e ripensato spostandomi in parallelo... se invece hai solo cazzeggiato non ci siamo, però concordo che i voti sono arrivati un po alla svelta, specie perchè il primissimo pensiero è.. la paranoia del "tutto". Poi hai corretto il tiro ma effettivamente per me c'era ambivalenza.

lemon: ho tentato di venirne a capo ma la ricerca del ruolo è stata infruttuosa dalla sua arringa. Opinione personale: difficilmente avrebbe imbastito un siparietto di difesa nei voti ne da lupo ne da proL perchè avrebbe (e in qualche modo ha) spostato un po i riflettori su di me. Lemon è una giocatrice attenta a questi dettagli. Non vedo ancora la paranoia in lei anzi ha giocato abbastanza spavalda. 

Moon ha lasciato intendere cose. Su di lui soprassiederei (del resto ero l'unico che lo difendeva nella scorsa ed era lupo lupissimo) però insomma qualcosa lo ha detto

 

Bene

analizzate le arringhe non mi resta che scegliere. 

 

@Criceto hai fatto una brutta domanda... l'ho notata eccome.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Qui ad esempio in molti hanno detto di votare Lemon ma poi nessuno lo ha fatto, anche questa è una cosa da considerare. D?altro canto potrebbero essere tutti buoni e i lupi si fanno i fatti loro 

Perché in fin dei conti mi vogliono bene XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo a 15 minuti dalla fine. 
Vedo che sono a 3, con il voto di Elendor.

Rogarmi sarebbe un errore grosso (su questo mi ritrovo con Taddeo).
Non mi sono mai fatto problemi a votare per primo nelle votazioni. Qui non l'ho fatto perché le responsabilità sono più importanti se muoio. 

Quindi esorto a non votarmi. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...