Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 7 - Ore 13,30


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Ma scusate è più libero di accusare un lupo che sa chi sono i compari. Un prolupo deve star più attento perche rischiandi accusare un lupo!

 

Mi trovo finalmente d accordo con jack su una cosa, non siamo nella condizione di riuscire a capire i lupi da altri. Se è cattiva basta! Ora pure sta cosa del mio voto lol manche vorrebbe dire? Dico pure che non è piu buona di mezze rosa. Manco avessi detto chissa che. Se l avessi sondat mannara non l avrei votata prima???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fracanapa dice:

Ma scusate è più libero di accusare un lupo che sa chi sono i compari. Un prolupo deve star più attento perche rischiandi accusare un lupo!

 

Mi trovo finalmente d accordo con jack su una cosa, non siamo nella condizione di riuscire a capire i lupi da altri. Se è cattiva basta! Ora pure sta cosa del mio voto lol manche vorrebbe dire? Dico pure che non è piu buona di mezze rosa. Manco avessi detto chissa che. Se l avessi sondat mannara non l avrei votata prima???

 

capivo di più pantalone quando scriveva in dialetto di te in questo post

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, in quanto non so possiamo rogare prolupi e capi-spie? non lo so come siamo messi. rogare cattivi va sempre bene. ma se puntiamo diretti ai lupi bypassando tutti gli altri che pensiamo non lo siano, frittellino per me lo è.

 

se con "se" era per caso un velato tentativo di accusa, rido

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

tu che medium avevi intravisto?

non te

tu non ho proprio capito potessi essere medium, anzi lo escludevo non so bene per quale motivo 

3 minuti fa, Meneghino dice:

se è pro-l è vista lupo però, altrimenti il gioco non ci sta quindi pipistrello

cazzo dici?

2 minuti fa, Meneghino dice:

 

vogliamo parlare di te che ti sei svegliata a notte 7?

io sto seguendo sempre uguale dal giorno 1 

ora siamo di meno e quindi mi riesce un po' meglio. ma poi che cazzo vuoi pure tu? ma chi sei? non devo dare conto a te

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Meneghino dice:

 

ma non può esserlo, come fa? 

- pierrot aveva detto che la pensava NON LUPO facendo pensare a tutti che fosse un ruolo che sondava

- pierrot aveva deciso di appartarsi con lei (dei lupi si appartano solo il bianco ed il solitario)

- colombina sapeva che pierrot era criceto e che quindi era una giocatrice assente che poteva essere buona o cattiva

-colombina mettendo nella merda pierrot automaticamente metteva nella merda anche scaramouche (che ancora non faceva il neutrale) infangava il nome di peppe nappa e creava il caos totale, in più se saltava fuori qualche ruolo a smentirla era una info utile ai lupi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Fracanapa dice:

Ma scusate è più libero di accusare un lupo che sa chi sono i compari. Un prolupo deve star più attento perche rischiandi accusare un lupo!

 

Mi trovo finalmente d accordo con jack su una cosa, non siamo nella condizione di riuscire a capire i lupi da altri. Se è cattiva basta! Ora pure sta cosa del mio voto lol manche vorrebbe dire? Dico pure che non è piu buona di mezze rosa. Manco avessi detto chissa che. Se l avessi sondat mannara non l avrei votata prima???

 

magari è apprendista negromante

ieri non aveva ancora agito

non era in arringa e quindi non poteva morire

ha infangato pierrot che poteva BENISSIMO essere lupa 

ha agito 

non è tornato nessuno

4 lupi ancora vivi e pierrot non lupo se no sarebbe stata riportata in vita all'istante

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...