Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 7 - Ore 13,30


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Adesso, Meneghino dice:

 

ma se ti ho detto che non avevo idea di chi fosse come potevo cercarlo? e lui continua a non arringare. E poi scusa lui è nella tua top3 buoni? 

comunque io non so il tuo ruolo mi sto solo fidando 

comunque ora me lo rileggo

 

un contadino, con poteri o no, cerca i lupi e tu mi pare lo stia facendo in modo molto sottile, troppo sottile. Ok hai votato colombina ma non hai nemmeno aspettato di capire se può essere credibile o meno. Parlo con te perchè sei forse l'unico che ha garantito per qualcuno in tutta la partita e quindi ti penso buono, ma mi dimentico di te perchè sparisci per intere fasi. Sembra che tu dunque ti dimentichi di noi

Per me Colombina ha avuto stanotte per dimostrarsi credibile, e ai miei occhi non lo è risultata. È troppo facile il furto del cane così, e non riesco a spiegarmi in nessun modo notte 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/2/2017 at 12:37, Fracanapa dice:

Ma nessuno dice nulla del voto di rosalinda??? Solo a me Sembra un volersi assicurare di ammassare voti ad un altro??

Scrive questa frase, i voti per rosa non arrivano..

 

Il 28/2/2017 at 12:48, Fracanapa dice:

ROSALINDA per me non è più buona di mezze.

 

sarò scema io però uno che scrive in maiuscolo il nome e aggiunge in minuscolo il resto per me vuole dire qualcosa..

e sapendo che pierrot non poteva avere la certezza di mezzettino ho pensato che fracanapa fosse il cripto che l'aveva vista mannara..

da qui è partito la mia teoria sulla congiura del male di pierrot..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giangurgolo dice:

Per me Colombina ha avuto stanotte per dimostrarsi credibile, e ai miei occhi non lo è risultata. È troppo facile il furto del cane così, e non riesco a spiegarmi in nessun modo notte 2.

 

ho spiegato anche questo della notte 2.. non ho fatto proposte a nessuno per valutare se agire o no, avevo il terrore di fare danni e quando ho visto la proposta di pierrot ho accettato e mi sono tolta il pensiero.. gioco così, che ve devo di'..

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pantalone dice:

io mai stato convinto di niente.

ti do atto comunque che scaramouche è attendibile nell'essere capospia

 

colombina ha preso già due voti se non sbaglio e la reazione è molto molle

pantalone dimmi una cosa

stavo rileggendo adesso una fase, ma hai per caso nascosto un messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giangiurgolo il tuo ruolo lo hanno capito anche i sassi quando è morto quel tizio che non ricordo come si chiama.

Quello che non capisco è come mai tu ti stia perdendo in chiacchiere invece di completare la missione.

 

Ho già scritto la soluzione alla tua missione, dimmi qual è l'intoppo direttamente a questo punto. Io boh.

 

Roba da matti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Balanzone io sarò duro di comprendonio ma a frittellino non solo non ho dato il mio ruolo ma non ho nemmeno dato un ruolo!

La sua partita è stata:

- attacco peppe,-ritiro su peppe

-attacco jack-ritiro su jack

poi si è spento. Ci vedo solo una cosa: è una spia che doveva completare una missione e l'ha completata.

Illuminami d'immenso ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Corallina dice:

ma sei sicuro? io ho letto due cose diverse nello stesso messaggio 

 

ma di cosa parli? no, non c'è nessun messaggio nascosto.   tra l'altro forse ho capito, dici 18 e 25? sono sparati a caso, non c'è niente di nascosto. se fai riferimento ad altro, ti sbagli comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh giangurgiolo se sei spia e confermi la versione di scaramouche direi che possiamo serenamente rogare colombina

jack visto che ormai il tuo ruolo l'hanno sputtanato, ti confermo che io avevo visto chiari riferimenti al tuo ruolo in balanzone. e se vai a rileggerti i suoi post di ogni giorno vedrai che ha dato sue opinioni sui morti al rogo SEMPRE . Su Rosalinda si è addirittura detto "contento del rogo" e si è perfino scusato con mezzettino.

ripeto che magari non voleva fottersi il ruolo ma io ce l'ho visto e mi sembrava pure credibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi quelli che ieri hanno votato pierrot anziché scaramouche lo hanno fatto perché scarmouche è il loto ridicolo capospia e hanno preferito rogare il red3entore non smentito anziché il loro capetto?

 

ma complimentoni.

 

se perdiamo la partita e perdete anche voi, ci GODO

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, JackShepard dice:

direttamente no, devi andare dove e' scritto quel post

grazie jack, speravo ci fosse un modo più veloce..

facciamo prima così.. andate nel mio profilo, cliccate su visualizza attività poi risposte..

leggetemi in ottica cane e i riferimenti li trovate anche da soli..

 

Comunque io su quello che è successo a me queste notti, una teoria ce l'ho..

devo rileggere una notte in particolare per capire se è verosimile fin dalla prima senza mio sbrano..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Colombina dice:

grazie jack, speravo ci fosse un modo più veloce..

facciamo prima così.. andate nel mio profilo, cliccate su visualizza attività poi risposte..

leggetemi in ottica cane e i riferimenti li trovate anche da soli..

 

Comunque io su quello che è successo a me queste notti, una teoria ce l'ho..

devo rileggere una notte in particolare per capire se è verosimile fin dalla prima senza mio sbrano..

 

certo colombina perchè già dal giorno 2 cor lupo nero v'eravate fottuti il ruolo.. è ovvio che poi hai seminato indizi a dx e sx

Link al commento
Condividi su altri siti

Brighella vota Pierrot
Colombina vota Pierrot
Meneghino vota Pierrot
Frittellino vota Pierrot
Jack vota Scaramouche
Balanzone vota Pierrot
Scaramouche vota Mezzettino

Beltrame vota Scaramouche (2)

Rugantino vota Pierrot (6)

pantalone vota scarmouche(3)

corallina vota scaramouche(4)

mezzettino vota pierrot(7)

giacometta vota pierrot(8)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Colombina dice:

grazie jack, speravo ci fosse un modo più veloce..

facciamo prima così.. andate nel mio profilo, cliccate su visualizza attività poi risposte..

leggetemi in ottica cane e i riferimenti li trovate anche da soli..

 

Comunque io su quello che è successo a me queste notti, una teoria ce l'ho..

devo rileggere una notte in particolare per capire se è verosimile fin dalla prima senza mio sbrano..

 

nessuno mette in dubbio che dal giorno 3 tu ne abbia messi DAPPERTUTTO.

 

quotami i riferimenti prima di quel giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Rugantino dice:

 

certo colombina perchè già dal giorno 2 cor lupo nero v'eravate fottuti il ruolo.. è ovvio che poi hai seminato indizi a dx e sx

 

io capisco che uno non ha più voglia di leggere.. però prima di rogare il cane dovreste magari leggere due cose.. dall'inizio!

ma davvero, da lupo che rubo il cane, mi sputtano così con pierrot?? il cane che è super verificabile??

ripeto, una che era sospetta e non convinceva nessuno?? che era ad altissimo rischio rogo??

ma dai, non ha nessun senso, è un suocidio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso di colombina lupo e pierrot redentore, questi sono i vito più sospetti:

 

Brighella vota Pierrot
Colombina vota Pierrot
Meneghino vota Pierrot
Frittellino vota Pierrot
Jack vota Scaramouche
Balanzone vota Pierrot
Scaramouche vota Mezzettino

Beltrame vota Scaramouche (2)

Rugantino vota Pierrot (6)

pantalone vota scarmouche(3)

corallina vota scaramouche(4)

mezzettino vota pierrot(7)

giacometta vota pierrot(8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Colombina dice:

 

io capisco che uno non ha più voglia di leggere.. però prima di rogare il cane dovreste magari leggere due cose.. dall'inizio!

ma davvero, da lupo che rubo il cane, mi sputtano così con pierrot?? il cane che è super verificabile??

ripeto, una che era sospetta e non convinceva nessuno?? che era ad altissimo rischio rogo??

ma dai, non ha nessun senso, è un suocidio!!

Super verificabile ma da tre notti sbrani il protetto del guardiano!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Colombina dice:

 

io capisco che uno non ha più voglia di leggere.. però prima di rogare il cane dovreste magari leggere due cose.. dall'inizio!

ma davvero, da lupo che rubo il cane, mi sputtano così con pierrot?? il cane che è super verificabile??

ripeto, una che era sospetta e non convinceva nessuno?? che era ad altissimo rischio rogo??

ma dai, non ha nessun senso, è un suocidio!!

 

colombina scaramouche non poteva appartarsi , non aveva difese e non è morto

non ci credo ai lupi che 2 volte di fila mettono il guardiano. non ci credo che sei così ingenua da dirlo a 1 minuto dalla fine permettendo loro eventualmente di usarlo, non ci credo che non avevi un nome migliore questa notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...