Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 7 - Ore 13,30


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Sono tornato a casa.

 

 

Cercherò di essere breve (dura lo so).

 

1) il mio ruolo. Mai spacciato per Medium. Il Medium lo davo o a Rugantino (che si era capito Spia sin dal primo rogo, poi) oppure morto, oppure in ultima analisi Jack (per la semplice ragione che Jack fa dei bluff, e quindi poteva essere tutto :D). 

Il mio ruolo lo sa @Meneghino. Dice il contrario. O mente, o, se è davvero buono con il ruolo che gli ho dato, allora mi ha detto LETTERALMENTE giorni fa che aveva capito chi ero, traendomi in inganno. comunque è ininfluente. E spiego il perché:

 

2) Lo dico chiaro e tondo, perché qua escono ruoli a palate. Meneghino per me è il DOGE. Cosi si dichiara da anni, verificato 3 volte di fila con un codice, e io mi sono dichiarato a lui, con lo stesso codice, EONI fa. 

Io ho iniziato ad avere dubbi sul fatto che lo fosse nel rogo di Rosalinda vs Mezzettino, perché lui votò Mezzettino ma bruciò Rosalinda. Glielo fatto notare il giorno dopo, ha risposto qualcosa di mezzo convincente, e sono passato oltre, perché, CHI CAZZO VA A RUBARSI IL RUOLO DI DOGE ?

 

3) Considerato che però, riguardando gli ultimi roghi, una persona sembrava difendere fortemente il rogo su Rosalinda e Pierrot, e questa era Frittellino, ho considerato Frittellino doge reale.

Io spero ardentemente che il Doge sia vivo. Il rogo è nelle sue mani. 

 

4) qualcuno dice che ho detto chiaramente che alcuni morti erano visti Lupi.

Ma no. Ho detto chiaramente che per me le cose non andavano male, ho fatto una partita all'attacco dopo le prime fasi, e nei roghi importanti (gli ultimi 2), ho votato Rosalinda perché convinto che fosse Lupo e Pierrot perché convintissimo che fosse cattiva. Ora, Jack dice che non abbiamo bruciato un Lupo. Se è così, ho sbagliato su Rosalinda ma non su Pierrot.

 

5) se vengo fuori ora con l'informazione del Doge / Meneghino è perché mi è venuto un flash. Se Meneghino non era il Doge, ma Lupo, allora merita un 10 per la giocata. E si capirebbe, per me, molte cose.

 

@Brighella alcune cose che dici non ci avevo pensato. Ti ho capito quello che sei due fasi fa (te l'ho scritto), rileggendo un po' tutto. 
Io non so se siamo messi malissimo o male/bene. Perché inizio a dubitare di tutto, soprattutto dopo avere visto che il Doge poteva non essere Meneghino ed essermi fatto fregare da lui. Se mi sono fatto fregare, potrebbe non limitarsi a questo.

 

E con questo chiudo.

 


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gli altri che hanno votato il redentore dopo che si era dichiarato:

balanzone-mezzettino-giacometta

frittellino ha votato pierrot subito, del resto un lupo sapeva di non avere guardianato Pierrot. nel dubbio che fosse il pipistrello il rogo sempre bene andava

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brighella dice:

io il doge lo davo a mezzettino che si diceva verificabile e che si è verificato... per dire.

 

Ma guarda, Mezzettino io lo facevo Ambasciatore. :D 

 

Comunque ti provo la questione di Meneghino. Non è questione di "sensazione" qui. E' lampante. Aspetta che ho un file più grosso di Rugantino :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Scaramouche vota trivellino

2. Brighella vota Gianduja 

3. Peppe Nappa vota fracanapa

4. Meneghino vota Taddeo

5. Rugantina vota fracanapa

6. Giacometta vota Taddeo

7. Mezzettino vota Taddeo (3)

8. Capitan Spaventa vota Fracanapa (3)

9. Colombina vota Gianduja

10. Jack vota Gianduja

11. Corallina vota Gianduja (4)

 

questo il rogo di notte 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di Meneghino della Sera 3.


Arrivo giusto giusto per fare l'arringa perché non ho letto nulla del topic precedente da bel un po', ma provvederò presto a leggervi.

sono buono, CCC, e ammetto di essere entrato in partita in punta di piedi, anche a causa del tempo e delle difficoltà a destreggiarmi con tutte queste nuove maschere, ma sono un diesel quindi spero di recuperare il prima possibile. Rogo su di me? Direi di no.

 

Ora, l'ultima frase dire "Rogo su di me ? Direi di no".

Questa è chiaramente in codice "Re - Do" (Re-Doge)

Codice che ha ripreso più volte, e io, quando l'ho capito, ho cercato di entrare in contatto con lui e parlargli con lo stesso codice.

Ha risposto con lo stesso, uguale, codice. 
Dopo quando gli ho scritto "ci siamo capiti ?" Lui ha detto "si, io ti ho capito ; ma tu mi hai capito ?"


Ora dice che non aveva capito il mio ruolo.

Aspetto delucidazioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Belanzone magari non era tua intezione spacciarti per medium ma giusto per farvi capire che non sono pazza.. ti posto quello che mi ha indotto a pensare che ti stavi spacciando per tale.

 

GIORNO 2

Balanzone replied to Nightbay's topic in Il villaggio

Arlecchino a me non piaceva più di tanto, ma dubito fosse lupo. 

 

 

 

GIORNO 3

Balanzone replied to Nightbay's topic in Il villaggio

Ho capito. Si, è anche vero. Però Gianduja non ha reagito come uno che non aveva tempo, ma come uno a cui "non dovevamo rompere i marroni". Uno che non ha il tempo di solito si scusa o non reagisce proprio, o se reagisce, non lo fa stizzito.


 

GIORNO 4

Balanzone replied to Nightbay's topic in Il villaggio

Credo che questo sia più per gli altri che per me. Ho detto già mille volte che per me Taddeo (e altri, nominati ieri) possono bruciare. Ho votato Rosalinda perché come Taddeo non ha fatto nulla. Ne arringa, ne niente. La differenza sta nel fatto che Taddeo lo stavano votando in tanti (e quindi potenzialmente non Lupo e/o non Spia),


 

 

GIORNO 5

Balanzone replied to Nightbay's topic in Il villaggio

Per me hanno beccato il posseduto. Contento della morte di Rosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rugantino:

 

Eh, certo. Ma erano mie opinioni, non mi faccio problemi a dirle ; e non sono stato l'unico (infatti si parla di 50 medium ora). Ti dirò di più, con il Lupo Nero, non vado a fare uscite del genere e fare passare info in questa maniera.

Infatti l'ultima partita da Medium che feci, non c'era un ruolo del genere, e sono stato zitto/muto sulle sondate, aspettando il momento giusto per uscire.

E' il mio modo di giocare.

Qua, con il Lupo Nero, ancor di più starei super attento. Piuttosto faccio credere un ruolo diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Balanzone dice:

@Rugantino:

 

Eh, certo. Ma erano mie opinioni, non mi faccio problemi a dirle ; e non sono stato l'unico (infatti si parla di 50 medium ora). Ti dirò di più, con il Lupo Nero, non vado a fare uscite del genere e fare passare info in questa maniera.

Infatti l'ultima partita da Medium che feci, non c'era un ruolo del genere, e sono stato zitto/muto sulle sondate, aspettando il momento giusto per uscire.

E' il mio modo di giocare.

Qua, con il Lupo Nero, ancor di più starei super attento. Piuttosto faccio credere un ruolo diverso.

 

e ho capito ma in una partita senza resurrezioni se uno non fa girare le info (soprattutto il medium) la partita si perde

e quindi io vedendo questi commenti mi sono fatta il mio film

ho anche sempre detto che "poteva essere un film"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Balanzone dice:

@Rugantino:

 

Eh, certo. Ma erano mie opinioni, non mi faccio problemi a dirle ; e non sono stato l'unico (infatti si parla di 50 medium ora). Ti dirò di più, con il Lupo Nero, non vado a fare uscite del genere e fare passare info in questa maniera.

Infatti l'ultima partita da Medium che feci, non c'era un ruolo del genere, e sono stato zitto/muto sulle sondate, aspettando il momento giusto per uscire.

E' il mio modo di giocare.

Qua, con il Lupo Nero, ancor di più starei super attento. Piuttosto faccio credere un ruolo diverso.

ma se sei lupo che si spaccia medium, che ti frega del lupo nero? fai lo gnorri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brighella dice:

una cosa va a favore di @Rugantinoe cioè che quando ho tentato di farmelo, sapeva che io ero potenzialmente esposto e avrebbe potuto sbranarmi direttamente, oppure tentare con il lupo nero.  Rugantino non è lupo

 

ma quello non vuol dire... nel senso che magari ti tenevo in vita per garantire per me.

quello che vi deve far capire che sono buono è la sbatta che ci sto mettendo DA SPIA

ma quando mai un lupo spia con tutto il da fare che c'ha si mette a rileggere praticamente TUTTI?

E poi niente: NON ESISTE AL MONDO CHE IO MI SBRANO IL MIO BOSS MIST... solo questo doveva convincervi. Mi odierebbe per i prossimi 9000 anni e io non potrei sopportarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Rugantino dice:

 

e ho capito ma in una partita senza resurrezioni se uno non fa girare le info (soprattutto il medium) la partita si perde

e quindi io vedendo questi commenti mi sono fatta il mio film

ho anche sempre detto che "poteva essere un film"

Su Taddeo l'info non ce l'avevo.

Gianduja tutti lo avete sempre pensato non lupo, quindi a posto.

Anche su Arlecchino lo avete sempre pensato non lupo in tutti i ragionamenti.

L'unica info per la quale dovevo rivelarmi era quella di Rosa.

E comunque i messaggi li ho lasciati su tutte le sondate che ho fatto. Soprattutto su quella di Rosalinda. Solo che hai trovato i messaggi di Balanzone e non i miei

 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Rugantino dice:

 

e ho capito ma in una partita senza resurrezioni se uno non fa girare le info (soprattutto il medium) la partita si perde

e quindi io vedendo questi commenti mi sono fatta il mio film

ho anche sempre detto che "poteva essere un film"

 

Ok, ma se tu hai visto indizi di me Medium in questa partita, io ho visto pannelli luminosi da parte tua ... quindi di che stiamo a parlare ?


Sulle info che non girano, beh, io ne ho viste. Se ricordi il rogo Rosalinda/Mezzettino, avevo votato Mezzettino ... Poi ho detto che ero contento della morte di Rosalinda, ma perché c'era Fracacoso che aveva fatto passare il messaggio di bruciare Rosa.

Quindi per me era una buona morte. Per ovvie ragioni.

Ora Jack dice che Rosalinda non era Lupo ? Ok. Quindi o Jack non è Medium (magari Posseduto attivato) oppure Fracanapa ci prendendo per il culo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Balanzone dice:

 

Ok, ma se tu hai visto indizi di me Medium in questa partita, io ho visto pannelli luminosi da parte tua ... quindi di che stiamo a parlare ?


Sulle info che non girano, beh, io ne ho viste. Se ricordi il rogo Rosalinda/Mezzettino, avevo votato Mezzettino ... Poi ho detto che ero contento della morte di Rosalinda, ma perché c'era Fracacoso che aveva fatto passare il messaggio di bruciare Rosa.

Quindi per me era una buona morte. Per ovvie ragioni.

Ora Jack dice che Rosalinda non era Lupo ? Ok. Quindi o Jack non è Medium (magari Posseduto attivato) oppure Fracanapa ci prendendo per il culo.
 

 

e quindi il medium vero chi sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...