Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 7 - Ore 13,30


Sunnina
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Colombina dice:

 

io capisco che uno non ha più voglia di leggere.. però prima di rogare il cane dovreste magari leggere due cose.. dall'inizio!

ma davvero, da lupo che rubo il cane, mi sputtano così con pierrot?? il cane che è super verificabile??

ripeto, una che era sospetta e non convinceva nessuno?? che era ad altissimo rischio rogo??

ma dai, non ha nessun senso, è un suocidio!!

 

inoltre devo sottolineare che hai tergiversato sul voto. che ti abbiamo dovuto interpellare più di una volta ieri e oggi (ed eri attiva) e hai aspettato parecchio a rispondere come se ti dovessi confrontare con qualcuno.

mi rammarico molto di non aver votato scaramouche ieri sera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pantalone dice:

nel caso di colombina lupo e pierrot redentore, questi sono i vito più sospetti:

 

Brighella vota Pierrot
Colombina vota Pierrot
Meneghino vota Pierrot
Frittellino vota Pierrot
Jack vota Scaramouche
Balanzone vota Pierrot
Scaramouche vota Mezzettino

Beltrame vota Scaramouche (2)

Rugantino vota Pierrot (6)

pantalone vota scarmouche(3)

corallina vota scaramouche(4)

mezzettino vota pierrot(7)

giacometta vota pierrot(8)

perché sarei sospetta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brighella dice:

Ma chi se la incula la sua storia....

Sto dicendo da ore che NON È LUPO non che sia il CANE

non riusciamo nemmeno a capire se e' cane o non cane

in 5 giorni non siamo riusciti a capire chi e' buono e chi e' cattivo su 23 giocatori

tu adesso vuoi mettereti a fare il fenomeno "tu sei cattiva ma non lupo quindi non ti bruciamo"...non mi pare che siamo nella condizione di fare i fighettini sta partita

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rugantino dice:

 

colombina scaramouche non poteva appartarsi , non aveva difese e non è morto

non ci credo ai lupi che 2 volte di fila mettono il guardiano. non ci credo che sei così ingenua da dirlo a 1 minuto dalla fine permettendo loro eventualmente di usarlo, non ci credo che non avevi un nome migliore questa notte.

 

l'ingenuità è dovuta al fatto che m'ero fatta quel trip mentale partito dal voto di fracanapa..

e davvero mi chiedo, l'avevo notato solo io?? a me sembrava così evidente..

e io penso che la mia ingenuità abbia portato a cosa.. guardiano su pierrot..

Mi sono riletta la notte 4, si dice cane su quello che non moriva al rogo..

per il resto il nome che saltava fuori un po' da tutti era scaramouche ambiguo.. un controllo su di lui era possibilissimo..

il guardiano su di lui ci stava..

in chiusura oggi ho ridetto da chi andavo.. di nuovo guardiano è possibile.. sputtanava lui e ancora di più me!!

e visto che hanno ucciso beltrame chiaramente capospia, ci sta che siano messi talmente bene da spingere sull'altro..

io conteggi non ne ho fatto ma non credo proprio che possiamo permetterci di uccidere lui..

bisogna trovare un possibile lupo!! e no, non sono io!!

Io a breve stacco, sono sfinita e ho sonno.. domani rileggo gli arringanti e vedo chi mi insospettisce di più

Io al momento sono per fracanapa ma sono di parte.. è stata la sua frase a farmi scarrellare :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Brighella dice:

Ma chi se la incula la sua storia....

Sto dicendo da ore che NON È LUPO non che sia il CANE

 

e questa da dove salta fuori?

 

@Pantalone mettimi pure tra i voti sospetti ma io ho aspettato finchè ho potuto ieri sera e poi ho votato perchè pierrot era poco convincente secondo me. Le ho fatto mille domande e ha sempre tergiversato. La storia del redentore è saltata fuori dopo e come ho già detto io l'ho letta solo oggi pomeriggio. Ma ripeto che un redentore che si apparta non ha senso d'esistere 

Che poi colombina ci abbia coglionato tutti ci sta e oggi ne abbiamo maggiori prove ma che ieri pierrot si sia difesa male vedendo crollare tutto il suo castello di bugie non puoi negarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

non riusciamo nemmeno a capire se e' cane o non cane

in 5 giorni non siamo riusciti a capire chi e' buono e chi e' cattivo su 23 giocatori

tu adesso vuoi mettereti a fare il fenomeno "tu sei cattiva ma non lupo quindi non ti bruciamo"...non mi pare che siamo nella condizione di fare i fighettini sta partita

è un dato di fatto.

per me lei non è credibile come cane.

 

i cattivi sono 

 

lupo guardiano 

lupo nero

lupo bianco 

lupo solitario

lupo semplice (posseduto attivato)

marito tradito

apprendista negromante

pipistrello mannaro

 

dimmi quale ruolo di questi potrebbe uscire con la giocata di colombina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...