Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 7 - Ore 13,30


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Ok, avete ragione voi.

 

1) io credo a pierrot redentore (guardianato?)
2) credo a scaramouche capospia (guardianato due volte secondo colombina?)

3) credo piu che spezzaferro fosse morto perche' appartato con tartaglia, e non con peppe come dice la versione di Colombina

4) "sotto i ponti di venezia" e' un'arringa alla marsu?

5) il cane e' un ruolo classico?

 

quindi colombina

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Colombina dice:

@Pantalone dire la mia identità mi renderebbe sicuramente ancora più credibile..

però per ora preferisco non farlo per il gioco delle spie..

 

peppe ha scritto dovunque di essere cane. quando è morto, pochi minuti prima ha lasciato la "lista per il cane" mettendo 5 nomi.  come primo, tartaglia.

la sua arringa parla di Fedeltà e uomo d'azione.

 

quando pierrot si definisce "molto importante" lo apostrofa chiedendogli "cosa intendi per MOLTO importante".

 

dimmi secondo te quale ruolo aveva pierrot e cosa significavano le cose che ha scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pantalone dice:

oh, ma tu per quello che ne so io puoi essere un lupacchiotto simpatico.

 

invece TU sei l'unico che sa il TUO ruolo.   quindi ti chiedo ancora, su quali simpatiche basi dai cattiva la persona che ha cercato disperatamente di salvare quello che secondo te è il redentore, dicendo che ci voleva come minimo una smentita decente?

 

io ci vedo una disastrosa confusione nei tuoi ragionamenti.

Ah, oggi hai detto che eri guardianato, rispondendo a colombina. ho letto un po' in fretta. era un'altra battuta? oppure avevi cambiato idea anche su colombina? : )

 

 

Io ho detto che Colombina sarebbe finita sul Guardiano anche stanotte.

Ma l ho detto da ieri. Perché Colombina non è il cane è non può sbranare nessuno da cane, e non ci saranno più graffi in questa partita perchè Peppe Nappa è stato seccato pronti via.

 

La smetti di dire che ritratto senza nemmeno leggermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ok, avete ragione voi.

 

1) io credo a pierrot redentore (guardianato?)
2) credo a scaramouche capospia (guardianato due volte secondo colombina?)

3) credo piu che spezzaferro fosse morto perche' appartato con tartaglia, e non con peppe come dice la versione di Colombina

4) "sotto i ponti di venezia" e' un'arringa alla marsu?

5) il cane e' un ruolo classico?

 

se peppe era cane, poteva agire prima di morire.

quindi ha sbranato tartaglia. poiché lo scrive CHIARAMENTE.

quindi nella versione che dici tu, nessuno è morto per appartamento con qualcun altro.

peppe ha sbranato tatartaglia, peppe ucciso dal lupo nero, lupi sbranano spezzaferro.

 

questo nella versione che tu dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Colombina da cane che se viene sbranato si sacrifica ok ma almeno scopre un lupo è possibile che non ti sia venuta voglia di puntare di più su pierrot che ti diceva che non sei lupo? con qualche caspita di potere ultraterreno poteva dirtelo? sei vista lupo, esci e compi abilità. Dimmi come potevi credere a pierrot. Eri l'unica che proprio non doveva crederci e invece hai tergiversato troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pantalone dice:

 

se peppe era cane, poteva agire prima di morire.

quindi ha sbranato tartaglia. poiché lo scrive CHIARAMENTE.

quindi nella versione che dici tu, nessuno è morto per appartamento con qualcun altro.

peppe ha sbranato tatartaglia, peppe ucciso dal lupo nero, lupi sbranano spezzaferro.

 

questo nella versione che tu dici.

peppe puo' essere andato su tartaglia che era appartato e non e' riuscito a sbranarlo

poi i lupi hanno ucciso tartaglia e spezzaferro con la formula

e hanno ucciso peppe col nero guardianato

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per me Beltrame si diceva medium, ed è morto sbranato. Jack da ieri sostiene di avere quel ruolo.

Io l'unica cosa che so di jack è che è arrivato alle mie stesse conclusioni ovvero pierrot buona e colombina cattiva.

Colombina come lupo non aveva nessun interesse ad intervenire contro pierrot. Quindi non è un buon rogo per me ma non perché è il Cane (che era peppe nappa) ma perché è un proL inutile.

Non ho capito nessun altro ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brighella dice:

Comunque per me Beltrame si diceva medium, ed è morto sbranato. Jack da ieri sostiene di avere quel ruolo.

Io l'unica cosa che so di jack è che è arrivato alle mie stesse conclusioni ovvero pierrot buona e colombina cattiva.

Colombina come lupo non aveva nessun interesse ad intervenire contro pierrot. Quindi non è un buon rogo per me ma non perché è il Cane (che era peppe nappa) ma perché è un proL inutile.

Non ho capito nessun altro ruolo 

tu su beltrame non hai capito una mazza da inizio partita.

ma sono due fasi che giocava da capospia palese, ma ti rendi conto? 

anche i morti l'hanno capito di beltrame

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brighella dice:

Comunque per me Beltrame si diceva medium, ed è morto sbranato. Jack da ieri sostiene di avere quel ruolo.

Io l'unica cosa che so di jack è che è arrivato alle mie stesse conclusioni ovvero pierrot buona e colombina cattiva.

Colombina come lupo non aveva nessun interesse ad intervenire contro pierrot. Quindi non è un buon rogo per me ma non perché è il Cane (che era peppe nappa) ma perché è un proL inutile.

Non ho capito nessun altro ruolo 

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brighella dice:

Comunque per me Beltrame si diceva medium, ed è morto sbranato. Jack da ieri sostiene di avere quel ruolo.

Io l'unica cosa che so di jack è che è arrivato alle mie stesse conclusioni ovvero pierrot buona e colombina cattiva.

Colombina come lupo non aveva nessun interesse ad intervenire contro pierrot. Quindi non è un buon rogo per me ma non perché è il Cane (che era peppe nappa) ma perché è un proL inutile.

Non ho capito nessun altro ruolo 

 

ma figurati se Mist gioca così da medium

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho votato perchè bypassava le mie domande e continuava a stare sul vago e colombina mi sembrava più credibile ma dopo l'invenzione di oggi su scaramouche non ci credo più tanto 

E poi il redentore che si apparta era da pazzi! Ma questo io l'ho letto solo oggi pomeriggio ma penso che l'avrei votata lo stesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

ieri non l ho votato a pierrot e mi hai insultato perche' sospettavo colombina :^_^

 

me ne fotte, l'unica cosa che volevo io era rogare scaramouche = un cattivo sicuro, verificando possibilmente colombina per capirci di più.

 

l'ho detto mille volte. ho detto che un redentore dichiarato e non smentito non si roga.

 

ma contro ai mulini ai vento è impossibile giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Ok, avete ragione voi.

 

1) io credo a pierrot redentore (guardianato?)
2) credo a scaramouche capospia (guardianato due volte secondo colombina?)

3) credo piu che spezzaferro fosse morto perche' appartato con tartaglia, e non con peppe come dice la versione di Colombina

4) "sotto i ponti di venezia" e' un'arringa alla marsu?

5) il cane e' un ruolo classico?

 

quindi colombina

 

4. vi ho già detto da subito che era alla marsu ma in modo molto leggero, non cose strane come le sue..

alla marsu perchè si trattava di associazioni mentali..

5) è presente in moltissime partite, non è insolito che è la parola che ho usato io

escludevo i ruoli nuovi e quelli mai visti da me, ambasciatore e pipistrello

3) io non ho detto che erano per forza appartati!!

1-2) ho una risposta possibile non so se è il caso di dirlo o no..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...