Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 7 - Ore 13,30


Sunnina
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Capitan Spaventa dice:

@Colombina andare due volte da Scaramouche non aveva senso perché se era lupo poteva essere guardianata,potevi andare da un'altra persona sperando di trovare il guardiano, Scaramouche era il tuo unico sospetto?

Che ruolo hai dato a Peppe?

 

ho già scritto perchè.. sono arrivata tardi, ho letto poco non volevo rischiare di andare su un buono..

Peppe io so che cane non era.. ora mi cerco i riferimenti che ci vedete voi, ovviamente non ciò visto nulla di quello che dite altrimenti l'avrei votato/riportato in arringa, mi sembrava buono..

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Meneghino dice:

@Colombina da cane che se viene sbranato si sacrifica ok ma almeno scopre un lupo è possibile che non ti sia venuta voglia di puntare di più su pierrot che ti diceva che non sei lupo? con qualche caspita di potere ultraterreno poteva dirtelo? sei vista lupo, esci e compi abilità. Dimmi come potevi credere a pierrot. Eri l'unica che proprio non doveva crederci e invece hai tergiversato troppo

 

L'ho spiegato nel mio papiro.. per favore, rileggi la parte Pierrot..

ripeto, se non avessi visto quel voto su rosa scritto in maiuscolo di fracanapa avrei continuato a pensare che pierrot bluffava in buona fede e non sarei andata da lei..

Ma solo io ho notato quel suo voto tanto evidente????

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Meneghino dice:

@Giangurgolo tu che hai garantito per uno che presumibilmente era buono potresti anche essere un po' più sul pezzo però 

Ma cosa vi aspettate? È quello che dico da un po' di fasi. Secondo me non avete davvero capito cosa sono. Non ho info su nessuno. E voi altri buoni state parlando tra di voi senza tra l'altro capire un cazzo di quello che dicono gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Meneghino dice:

 

tu sei sicuro del furto? perchè io giuro che non ne ho visti. Aspetta un attimo comunque che pare di ruoli ne siano usciti anche troppi, anche se io non li ho capiti

 

 

vabbè fiera dell'assurdo. Non possono dire entrambi il vero

 

Piuttosto certo. 

e non mi sembri intento a cercarlo. 

 

La cosa mi preoccupa perché tu sai il mio ruolo come io so il tuo da giorni e se tu fossi lupo spiegherebbe molte cose. 

 

visto che però qui il tempo passa e sto anche guidando devo per forza puntare la persona che per me si contende il tuo ruolo. 

 

@Frittellino

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Colombina dice:

 

L'ho spiegato nel mio papiro.. per favore, rileggi la parte Pierrot..

ripeto, se non avessi visto quel voto su rosa scritto in maiuscolo di fracanapa avrei continuato a pensare che pierrot bluffava in buona fede e non sarei andata da lei..

Ma solo io ho notato quel suo voto tanto evidente????

Scusa ma cosa era quel voto??? Ho detto espressamente che non mi era piaciuto il voto di rosa su mezze senza motivazione. E lho votata. Raga se cercate qualcosa dietro anche alle cose evidenti ci credo che trovate mille sondatori mille medium mille cani gatti ecc.

Io non credo praticamente per nulla a colombina ha avuto ancora possibilità di testarsi ma nulla. 

 

@corallina è forse la prima volta che mi trovo d accordo con te.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Colombina dice:

 

ho già scritto perchè.. sono arrivata tardi, ho letto poco non volevo rischiare di andare su un buono..

Peppe io so che cane non era.. ora mi cerco i riferimenti che ci vedete voi, ovviamente non ciò visto nulla di quello che dite altrimenti l'avrei votato/riportato in arringa, mi sembrava buono..

Non avevi altri sospetti oltre a Scaramouche? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giangurgolo dice:

Ma cosa vi aspettate? È quello che dico da un po' di fasi. Secondo me non avete davvero capito cosa sono. Non ho info su nessuno. E voi altri buoni state parlando tra di voi senza tra l'altro capire un cazzo di quello che dicono gli altri.

Sempri un po fuori dal mondo. Pero hai ragione che manco nessuno si capisce con tutti sti enigmi manco fosse un' escape room. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Colombina dice:

 

L'ho spiegato nel mio papiro.. per favore, rileggi la parte Pierrot..

ripeto, se non avessi visto quel voto su rosa scritto in maiuscolo di fracanapa avrei continuato a pensare che pierrot bluffava in buona fede e non sarei andata da lei..

Ma solo io ho notato quel suo voto tanto evidente????

 

convincimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro messaggio.

 

La quinta spia è un innocuo frittellino!

Quando le spie fanno di testa loro poi sbagliano e muoiono!

Avete tutto. Se non lo avete qualcuno può darvelo ma probabilmente lo avete già e lo state usando male.

Avete capito che in questa partita mi è rimasta solo una cosa utile da fare ed è quella di recepire più informazioni possibili e comunicarle prima di morire?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Colombina dice:

@JackShepard (o altri) c'è un modo per fare un multiquote dei miei post direttamente dal mio profilo??

chiedo a te perchè lo fai spesso..

 

nel mentre vi riporto la dinamica del voto di fracanapa per spiegare la mia reazione.. quelli sono pochi post

direttamente no, devi andare dove e' scritto quel post

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

se colombina ci convince roghiamo qualcun altro.....

 

1 ora fa, Pantalone dice:

 

quindi secondo te possono dire la verità entrambi con scaramouche protetto due volte dal guardiano, e prima ancora protetto dla guardiano pierrot.

 

non scherziamo, basta non voglio + ascoltare queste cose si sta esagerando.

 

1 ora fa, Corallina dice:

ahahha ma cosa dici

ma cos era nappa secondo te?? una spiegazione te la sei data?


Sta a vedere quando va a finire che colombina e' il cane eh.


Io ho votato anche perche' eravate straconvinti finoa  due minuti fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Balanzone dice:

 

Piuttosto certo. 

e non mi sembri intento a cercarlo. 

 

La cosa mi preoccupa perché tu sai il mio ruolo come io so il tuo da giorni e se tu fossi lupo spiegherebbe molte cose. 

 

visto che però qui il tempo passa e sto anche guidando devo per forza puntare la persona che per me si contende il tuo ruolo. 

 

@Frittellino

 

ma se ti ho detto che non avevo idea di chi fosse come potevo cercarlo? e lui continua a non arringare. E poi scusa lui è nella tua top3 buoni? 

comunque io non so il tuo ruolo mi sto solo fidando 

comunque ora me lo rileggo

 

14 minuti fa, Giangurgolo dice:

Sono purtroppo stata assente nei primi giorni. Ho recuperato, eh, ma ripeto, sembra di fare l'enigmistica!E Infatti il risultato è che siamo nella merda!

un contadino, con poteri o no, cerca i lupi e tu mi pare lo stia facendo in modo molto sottile, troppo sottile. Ok hai votato colombina ma non hai nemmeno aspettato di capire se può essere credibile o meno. Parlo con te perchè sei forse l'unico che ha garantito per qualcuno in tutta la partita e quindi ti penso buono, ma mi dimentico di te perchè sparisci per intere fasi. Sembra che tu dunque ti dimentichi di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...