Vai al contenuto

Scaramouche

Membro
  • Numero contenuti

    141
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Scaramouche

  1. Mi accusava, e aveva ragione a farlo, ma lo faceva partendo da accuse false e mettendomi parole in bocca che non avevo mai detto. Sono diventato un capospia credibile da lì in poi! Se veramente non si era preso nemmeno la briga di leggermi perché ero solo un trolletto allora lol Però se davate retta a lui e mi rogavate non avrei completato la quarta missione e tutti i contadini avrebbero vinto con noi. Quindi se non hanno vinto è colpa dei contadini che non si sono fidati di Poppolo!
  2. No vabbè Lucky, come diavolo hai fatto a completare quella missione? Cosa avevi messo?
  3. Eh si, ma non so come eravate messi. Alla lunga potevi farlo se pensavi potessimo rubarla. Invece non ho mai messo bocca sugli sbrani ai miei compagni. Alla fine ero il reietto del branco e ho voluto rispettare le loro scelte. Mi sono solo inventato una missione fasulla per non far sbranare Meneghino che in lista pensavano Doge.
  4. Io perché potevi sbugiardarmi in qualsiasi momento.
  5. Li avevo convinti a farti sbranare con una tattica bellissima per dare credibilità al cane. Poi invece Colombina ha voluto insistere dicendo che era tornata da me.. mi odiava proprio!
  6. Ovviamente non è vero, stavo ancora recitando, mi preparavo per far rogare Tidus... anche se eravamo nemici vi ho voluto molto bene ed è stato bello sopravvivere ai vostri cani che mi volevano uccidere! Scusa Coy, ma il mio era solo un bluff, non era una scorrettezza per aiutare i lupi. Anche perché i lupi sapevano quanto me. In questa partita avrei mentito anche a mia madre.
  7. Ci sono rimasto malissimo quando ho fallito, ma "sono CCC, le mie C sono tutte al posto giusto" era una frase senza senso, era per forza ciccione. Invece era solo un farabutto.
  8. Qui ho pianto. Era un chiaro segno di neutralità. Poi ho ragionato, e il post di Giacometta diceva che questi erano tutti misteri. E te ribadivi che 3 erano misteri. E ho cominciato a credere che eravamo solo a 1. E ho cominciato a credere che dovessi smuovere le acque! Povero me.
  9. @Meneghino ti ho chiesto in ogni post una garanzia di neutralità, mai arrivata!
  10. Meneghino, dammi questo benedetto ok una volta per tutte!
  11. E perché non potevi dirlo fino ad un attimo fa? Ovvio che sono visto lupo, sono lupo!
  12. Devo perdere perché uno se ne sta fregando bellamente del suo ruolo, ok. La quarta spia è fuori dai giochi?
  13. Meneghino, siamo a 3 o non siamo a 3? Questo posso saperlo?
  14. I Lupi hanno perso. Hanno perso per delle mosse a dir poco ridicole del branco che mi hanno fatto passare la voglia di seguire la partita, ma posso prendermi almeno questa rivincita. I LUPI SIAMO IO - BALANZONE - MEZZETTINO - COLOMBINA Fracanapa la tua dannata missione l'hai completata? @Giangurgolo CI SEI O NO!
  15. Ok spie sono tornato, potete parlare chiaramente e diventiamo neutrali. Ci sono degli intoppi, risolviamoli.
  16. Cosa devo fare se vedo gente che mi mette parole in bocca che non ho mai detto? Io puntavo solo alla mia sopravvivenza. Se voi avete raggiunto la neutralità e state per rubarla bravi. Il tuo capospia non ha piazzato una lista dove ha smascherato tutti? Avrà avuto i suoi motivi o ha sbagliato anche lui? Boh. Non ha senso parlarne ora.
  17. Io devo far solo completare le missioni ai miei. Se mi tirano fango addosso rispondo.
  18. Oh ditemi chiaramente dove sto sbagliando se pensate che io non stia facendo bene il mio lavoro!!
  19. Ancora a te. Ora so che almeno te hai capito. Qualcuno l'ha scritto anche chiaro e tondo negli ultimi battibecchi. Non si scappa. Se serve fai girare te questa ultima info, non farti fregare. Sono sempre aperto al dialogo e a fare il punto della situazione se serve. Magari serve.
  20. Guardate contro quali spie stiamo perdendo!
  21. PUO MAI ESSERE COLOMBINA CANE???? No, toglietevelo dalla testa. Chi insiste è cattivo o in malafede. PUO MAI ESSERE IL LUPO SOLITARIO CHE SI SUICIDA PERDENDO? Boh, ma perché lasciare a lei l'onore di rubarsi il cane? Se risultava credibile poi era dura. PUO MAI ESSERE IL LUPO GUARDIANO? Volendo, ma non il principale candidato. PUO MAI ESSERE IL LUPO NERO? Si, ha molto senso. Si fa fuori il vero Cane e il Lupo più forte prende il suo ruolo per durare più di tutti. E' successo l'altra partita. E' LA BASE DI LUPI CRISTO SANTO! PUO MAI ESSERE IL PIPISTRELLO CHE SI SUICIDA PERDENDO? LOL PUO MAI ESSERE POSSEDUTO ATTIVATO CHE DECIDE DI SUICIDARSI GRATIS? No, non è un bluff da posseduto.
  22. Giangiurgolo ma te hai idea di come funziona il mio ruolo? L'hai letto? Mi hai mai letto? Ti sei accorto che sono esposto e posso liberamente parlarti senza bisogno di girarci intorno? Sai che io ormai non ho più alcuna utilità e posso farmi rogare? Il punto è che non voglio rischiare di perdere. E per non perdere te devi completare quella dannata missione! E io prima di morire voglio farti completare quella dannata missione! QUINDI ARRIVIAMO AL SODO!
×
×
  • Crea Nuovo...