Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 5 - Ore 13,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Colombina dice:

Io ho riletto bene diverse cose e proprio non mi tornano..

alcune posso averle capite male ma altre non tornano proprio e basta..

al momento sono più per scaramouche/rosa

 

Colombina sembri trovo evanescente, non vuoi votare mezzettino?

 

Ti ho fatto una domanda ieri, te la sei persa?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Colombina dice:

 

sì, lo persa... chiedi di nuovo

si ho dei dubbi sul votarlo perchè vedo cose che non mi tornano

Ti dicevo visto che parli tanto del tuo ruolo e cerchi 4 o 5 persone che lo capiscano. Se un buono ti dice che l ha capito e poi muori poi diventa sospettato, un lupo non te lo dice e ti sbrana  e finisce che crea solo problemi ad un buono. Quindi invece di dare suggerimenti mirati a 4 persone ( tu sei sicura della bonta di questi che stai facendo ragionare sui tuoi indizi?) Io li farei arrivare da soli, non presi per mano altrimenti è quasi meglio dirlo apertamente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Giangurgolo dice:

Ma che cazz? :o

 

Spia con la missione di ammettere di essere spia magari?

Mò me lo rileggo

 

Beltrame non è buono e sta giocando per sopravvivere, ma tutti lo danno buono.

 

Degli altri ho capito molto poco, la risposta di colombina alle mie accuse è stata coerente, Jack è l'unico che mi sembra buono sicuro perché tutto quello che ha detto torna, tranne qualche appunto che gli ho fatto ma ha spiegato!! Trivellino e la sua insistenza su Jack non l'ho capito, per me il suo insistere era un insistere da buono. Di fracanapa non ricordo quasi nulla. Corallina, Mezzettino e Rosalinda possono essere cattivi..dovrei rileggermi ma questa partita rimango troppo indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scaramouche dice:

 

Beltrame non è buono e sta giocando per sopravvivere, ma tutti lo danno buono.

 

Degli altri ho capito molto poco, la risposta di colombina alle mie accuse è stata coerente, Jack è l'unico che mi sembra buono sicuro perché tutto quello che ha detto torna, tranne qualche appunto che gli ho fatto ma ha spiegato!! Trivellino e la sua insistenza su Jack non l'ho capito, per me il suo insistere era un insistere da buono. Di fracanapa non ricordo quasi nulla. Corallina, Mezzettino e Rosalinda possono essere cattivi..dovrei rileggermi ma questa partita rimango troppo indietro

Brighella ieri non lo dava buono, l'ha riportato in arringa però poi ha votato Mezzetino.

A te perché non convince Beltrame?

Modificato da Capitan Spaventa
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fracanapa dice:

Ti dicevo visto che parli tanto del tuo ruolo e cerchi 4 o 5 persone che lo capiscano. Se un buono ti dice che l ha capito e poi muori poi diventa sospettato, un lupo non te lo dice e ti sbrana  e finisce che crea solo problemi ad un buono. Quindi invece di dare suggerimenti mirati a 4 persone ( tu sei sicura della bonta di questi che stai facendo ragionare sui tuoi indizi?) Io li farei arrivare da soli, non presi per mano altrimenti è quasi meglio dirlo apertamente. 

 

 

non è così semplice prendere questa decisione :^_^

sarei stata appunto tranquilla se alcuni che ritengo buoni avessero detto ok, ho capito, non solo uno..

me l'aspettavo perchè mi pare assurdo che solo uno abbia capito da giorni..

ma visto che sta cosa non ce stata, sono un po' in crisi.. ma c'è ancora tempo prima della chiusura..

ti dico che in giro ci sono teorie campate per aria..

io di osservazioni ne ho fatte..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Scaramouche dice:

 

Beltrame non è buono e sta giocando per sopravvivere, ma tutti lo danno buono.

 

Degli altri ho capito molto poco, la risposta di colombina alle mie accuse è stata coerente, Jack è l'unico che mi sembra buono sicuro perché tutto quello che ha detto torna, tranne qualche appunto che gli ho fatto ma ha spiegato!! Trivellino e la sua insistenza su Jack non l'ho capito, per me il suo insistere era un insistere da buono. Di fracanapa non ricordo quasi nulla. Corallina, Mezzettino e Rosalinda possono essere cattivi..dovrei rileggermi ma questa partita rimango troppo indietro

 

beltrame è sicuramente neutrale.

capospia penso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Capitan Spaventa dice:

Brighella ieri non lo dava buono, l'ha riportato in arringa però poi ha votato Mezzetino.

A te perché non convince Beltrame?

 

Perché è il capospia che conosce le missioni della sua squadra e non si fa problemi a parlare apertamente dei giocatori dietro alle maschere. sicuramente sta cercando di far risolvere le missioni alla sua squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Capitan Spaventa dice:

Può essere capospia, pensavo che lo ritenessi lupo-spia

Io penso che possa benissimo essere lupo spia, ma tutti hanno garantito per lui non lupo che devo fare? Cerco i lupi :o

 

per me rosalinda si si sta spacciando per un ruolo che notte 2 ha fatto qualcosa, motivo per cui ha chiesto poi il secondo giorno protezione cercando di appartarsi.

 

Considerato che jack e trivellino contendono un ruolo che potrebbe essere anche quello mi aspettavo la votassero entrambi subito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scaramouche dice:

 

Perché è il capospia che conosce le missioni della sua squadra e non si fa problemi a parlare apertamente dei giocatori dietro alle maschere. sicuramente sta cercando di far risolvere le missioni alla sua squadra.

In effetti da spia rivelandosi regalerebbe un punto al capospia avversario, mi pareva troppo da sprovveduto visto chi c è dietro la maschera. Ora ha piu senso. È da tenere d occhio allora se da suggerimenti a qualcuno. Cerco di rileggermelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Capitan Spaventa dice:

Può essere capospia, pensavo che lo ritenessi lupo-spia

 

No, non lo penso lupo-spia proprio perché fin dall'inizio ha lasciato segnali che sapesse qualcosa più degli altri e ora è venuto fuori con certezza che è una spia

 

Anche il primo voto per me era un voto dato da lui capospia a Mezzettino che è una spia della sua squadra.

Probabilmente per la missione di qualcun altro.

perché non aveva senso allargare all'ultimo motivando con una frase tipo "un giorno tutto questo avrà senso" quasi a voler tranquillizzare Mezzettino

Mezzettino che infatti il giorno chiede come mai l'ha votato

 

Per me non ci sono dubbi su questo scambio, per quello cheidevo ieri sera se il capospia è una nostra priorità

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pantalone dice:

ciò non toglie che sia un problema anche da capospia. se la squadra raggiunge 3 missioni, i contadini all'interno diventano neutrali

Ma da caposlia per me è un problema maggiore, perché ha solo quelll di obiettivo e se ne frega del resto. Invece le spie devono badare a due cose e possono essere contadini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...