Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 5 - Ore 13,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Capitan Spaventa dice:

Ma se sei buono potresti difenderti di più.

Più di così?

Vengo accusato da cattivi che vi fanno vedere solo quello che interessano a loro, ve lo faccio notare e voi invece di leggere me e andare a controllare vi fidate ad occhi chiusi dei lupi/spie che puntano a rogarmi inventando di avere info su di me che non possono avere

Non ci posso fare niente se tutti mi votano così a caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scaramouche dice:

 

Quindi ora è Colombina che sta spostando le attenzioni.

 

commentavo rugantino che mi sembra sul pezzo eppure su di te ha detto una cosa che per me ha poco senso e non m'è neanche piaciuta..

per me tu sei proL e allora non spia oppure lupo anche spia ma per essere tu capospia ci vuole una coincidenza che secondo me è quasi impossibile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Colombina dice:

 

commentavo rugantino che mi sembra sul pezzo eppure su di te ha detto una cosa che per me ha poco senso e non m'è neanche piaciuta..

per me tu sei proL e allora non spia oppure lupo anche spia ma per essere tu capospia ci vuole una coincidenza che secondo me è quasi impossibile

 

 

Abbelli io ho elencato tutto e 3 gli scenari. Lupo, prolupo  e capospia.  Lui mi ha risposto  che questo  non aveva senso  e io ho dato la spiegazione per dimostrare che era possibile.  Sono abituato a valutare tutte le fattispecie io. Non me piace che se scriva che ciò  che dico non ha senso.  Improbabile  forse  ma plausibile si. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mezzettino dice:

Io non sono di carattere da fare il diavolo a 4

Dire di più vorrebbe dire rivelarmi, non vi sono vie di mezzo

 

Anche fosse cosi: (se sei buono)

- muori al rogo visto che sei arrendevole

- ti dichiari e prendi il rischio di cercare i lupi per il rogo. Morirai nella notte (se il nero è vivo) 

 

Il risultato finale (la tua morte ) è probabilmente lo stesso ma almeno nel secondo ci sono informazioni che girano e possiamo chiudere il cerchio prima. 

Se sei buono e ti lasci bruciare creduto cattivo pensi sia meglio per noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rugantino dice:

 

Abbelli io ho elencato tutto e 3 gli scenari. Lupo, prolupo  e capospia.  Lui mi ha risposto  che questo  non aveva senso  e io ho dato la spiegazione per dimostrare che era possibile.  Sono abituato a valutare tutte le fattispecie io. Non me piace che se scriva che ciò  che dico non ha senso.  Improbabile  forse  ma plausibile si. 

 

a me pare molto improbabile visto quello che è successo ieri.. era stato dato un nome, lui non era in cima ai sospetti.. non dico sia impossibile però, ripeto, coincidenza davvero poco probabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Colombina dice:

 

a me pare molto improbabile visto quello che è successo ieri.. era stato dato un nome, lui non era in cima ai sospetti.. non dico sia impossibile però, ripeto, coincidenza davvero poco probabile..

 

sto passaggio colombì nun t'ho capito. Se ieri bertrame se ne esce dicendo de esse spia me pare chiaro che er capospia avversario lo va a indagà! c'ha quello da fa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...