Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 5 - Ore 13,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

eora..

fritellino ataca a caso tanta gente. ma secondo me non xe lupo.

colombina no credo che sia cativa ma no capisco parche insistare sul ruolo: se eo capisse il lupo nero, ciao ciao.  

scaramouche no so, parla soeo de gianduja e alex. no capisso cosa c'entra.  lupo? non credo, non penso

corallina e niente, non mi sembra cativa

fracanapa, xè buono credo

beltrame: secondo mi, xe sempre ambiguo, Capospia? potrebbe essere.

jack: xè buono?

mezzettino: ah no so, se xe l'unico ruolo che si può dichiare, eora ok, altrimenti no go capio.

rosalinda:  assente

 

non so. non trovo i lupi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giangurgolo dice:

No @Fracanapa ho cambiato idea... almeno questa notte la leggo. Delle ultime due fasi invece avete niente da riassumermi?

L unica cosa interessante è il confronto tra brighella e beltrame. In cui brighella accusava l altro di essere lupo certo, poi è andata un po scemando la cosa.

Poi qualche ipotesi sulle non morti e che manca il cane.

E qualche diatriba tra jack e trivellino

Rosalia entra e dice 2 frasi, se la vuoi citofonale a casa.

Poi boh poche info

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo un pò di dare un pò delle miei idee:

colombina - Non la penso cattiva ma non riesco a capire che cosa stia cercando di passare, me la sono riletta anche ma nessuna idea sensata 

scaramouche - boh continuo a non capire il senso dell'uscita sul ciccione, se il vero ciccione fosse uscito avrebbe regalato un nome facile al lupo nero, sempre possibile proL,rogabile

corallina - Io penso di averla capita

fracanapa - Non mi sta piacendo per nulla in questa fase, rogabile

beltrame - a me continua a sembrare non lupo però solo a pelle e perchè penso di aver capito di chi è la maschera

jack - Ne ho già parlato in lungo ed in largo, per stanotte mollo il colpo visto che almeno qualcosa in più mi ha dato

mezzettino - Ripete la stessa cosa di ieri e per me se ce lo siamo tenuti ieri lo dobbiamo tenere anche oggi visto che nulla è cambiato e si continua a dire ruolo impossibile da rubare (non sono molti)

rosalinda -  assente e io ho visto 0 in quello che ha scritto, ma che difesa è? Rogabile

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Corallina dice:

permettiti

 

ma secondo te mi dichiaro cosi? non dico mai un cavolo sul mio ruolo finché non è necessario 

ma stai dicendo cose a caso da tre fasi

 

a sto punto penso che non sai cosa dire.

hai provato a dire cose a caso come ogni tanto si fa da cattivi, sperando che i buoni lascino perdere

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...