Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 5 - Ore 13,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Brighella dice:

Io penso che possa benissimo essere lupo spia, ma tutti hanno garantito per lui non lupo che devo fare? Cerco i lupi :o

 

per me rosalinda si si sta spacciando per un ruolo che notte 2 ha fatto qualcosa, motivo per cui ha chiesto poi il secondo giorno protezione cercando di appartarsi.

 

Considerato che jack e trivellino contendono un ruolo che potrebbe essere anche quello mi aspettavo la votassero entrambi subito.

 

 

 

facciamo così, se il lupo nero uccide dei ruoli di notte, poi roghiamo te

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pantalone dice:

ciò non toglie che sia un problema anche da capospia. se la squadra raggiunge 3 missioni, i contadini all'interno diventano neutrali

 

io quello che noto è che per me ci sono troppe certificazioni in giro..

i sondatori quelli sono, e il timore che uno sia morto ce l'ho..

poi ci sta che ci si capisce lo stesso, che con gli appartamenti si capisca altro, con l'ambasciatore ancora di più..

però mi sembrano troppi lo stesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scaramouche dice:

 

No, non lo penso lupo-spia proprio perché fin dall'inizio ha lasciato segnali che sapesse qualcosa più degli altri e ora è venuto fuori con certezza che è una spia

 

Anche il primo voto per me era un voto dato da lui capospia a Mezzettino che è una spia della sua squadra.

Probabilmente per la missione di qualcun altro.

perché non aveva senso allargare all'ultimo motivando con una frase tipo "un giorno tutto questo avrà senso" quasi a voler tranquillizzare Mezzettino

Mezzettino che infatti il giorno chiede come mai l'ha votato

 

Per me non ci sono dubbi su questo scambio, per quello cheidevo ieri sera se il capospia è una nostra priorità

 

sì, è una priorità

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Capitan Spaventa dice:

Pierrot ti ha votato per arringa e rogo e hai ricevuto molti altri voti quindi molti non ti hanno capito, per me avevi ristretto a 2-3 ruoli ma tutti questi voti su di te mi fanno pensare.

Stanno facendo pensare anche me

È assai probabile che una delle fazioni spie mi voglia morto in questo rogo

O i lupi vogliono rogarmi perché hanno capito tutt'altro :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Scaramouche dice:

 

No, non lo penso lupo-spia proprio perché fin dall'inizio ha lasciato segnali che sapesse qualcosa più degli altri e ora è venuto fuori con certezza che è una spia

 

Anche il primo voto per me era un voto dato da lui capospia a Mezzettino che è una spia della sua squadra.

Probabilmente per la missione di qualcun altro.

perché non aveva senso allargare all'ultimo motivando con una frase tipo "un giorno tutto questo avrà senso" quasi a voler tranquillizzare Mezzettino

Mezzettino che infatti il giorno chiede come mai l'ha votato

 

Per me non ci sono dubbi su questo scambio, per quello cheidevo ieri sera se il capospia è una nostra priorità

Secondo me i lupi sono la priorità poiché c'è il lupo nero che non permette di far trapelare molte informazioni.

Anche il capospia è pericoloso ma non quanto i lupi secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo voti

  1. Brighella vota mezzettino
  2. Pierrot vota Mezzettino
  3. Meneghino vota Mezzettino
  4. JackShepard vota Colombina
  5. Balanzone vota Mezzettino
  6. Mezzettino vota Rosalinda
  7. Giangurgolo vota Mezzettino (5)

Per me il capospia è una priorità. Il problema è che il cane se ho ben capito è andato a farsi fottere, quindi magari utilizzare un rogo su di lui non è molto furbo in termini di numeri?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pantalone dice:

 

non hai nessuna idea sui cattivi in partita?  Non basta difendersi e basta. difendersi e basta è quello che fanno i cattivi

Beh, rosalinda, taddeo, scaramouche, beltrame cattivo non lupo

In seconda battuta sono indeciso au pierrot, trivellino e fracanapa

Ho un punto intereogativo su jack che potrebbe sempre fregarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giangurgolo dice:

Riepilogo voti

  1. Brighella vota mezzettino
  2. Pierrot vota Mezzettino
  3. Meneghino vota Mezzettino
  4. JackShepard vota Colombina
  5. Balanzone vota Mezzettino
  6. Mezzettino vota Rosalinda
  7. Giangurgolo vota Mezzettino (5)

Per me il capospia è una priorità. Il problema è che il cane se ho ben capito è andato a farsi fottere, quindi magari utilizzare un rogo su di lui non è molto furbo in termini di numeri?

Senza cane secondo me non ce lo possiamo permettere, poi magari nella prossima fase scopriremo che il cane non è morto e potremmo bruciarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Colombina dice:

@Scaramouche chi sono i tuoi sospetti - candidati al rogo di oggi?

 

42 minuti fa, Scaramouche dice:

 

Beltrame non è buono e sta giocando per sopravvivere, ma tutti lo danno buono.

 

Degli altri ho capito molto poco, la risposta di colombina alle mie accuse è stata coerente, Jack è l'unico che mi sembra buono sicuro perché tutto quello che ha detto torna, tranne qualche appunto che gli ho fatto ma ha spiegato!! Trivellino e la sua insistenza su Jack non l'ho capito, per me il suo insistere era un insistere da buono. Di fracanapa non ricordo quasi nulla. Corallina, Mezzettino e Rosalinda possono essere cattivi..dovrei rileggermi ma questa partita rimango troppo indietro

 

Scrivo poco, scrivo male, ma leggetemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...