Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 5 - Ore 13,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Salve. Ho letto più o meno tutto.
Jack: per oggi lo lascerei stare. Non mi piace il suo stare addosso a Corallina, che nonostante tutto mi pare buona ma forse su questo sono influenzato dal fatto di aver capito la sua identità.
 

Scaramoscio: non sono d'accordo con chi dice che si è spiegato bene sulla storia del ciccione-alex. Rogabile.

 

Rosalinda: il fatto che abbia chiesto di appartarsi non significa nulla. Potrebbe tranquillamente essere lupo. E siccome continua a non dare indizi circa la sua bontà per me oggi è rogabile

 

Fracannabis: rogabile

 

Colombina: i suoi ragionamenti sul suo ruolo lasciano il tempo che trovano onestamente. Almeno io non l'ho capita, ma magari qualche lupo sì? Nonostante questo per oggi la lascerei stare.

 

Mezzettino: non ho capito perché sta ricevendo tutti questi vosti, devo essermi perso qualcosa. Me lo rileggo:unknw:

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rugantino dice:

 

io te sto a legge ma na cosa me sfugge.. ma tu come o sai che è er Capospia?

 

 

fin dall'inizio della partita ha scritto di "prestare attenzione a voti ed atteggiamenti poiché potrebbero essere fatti da spie"

dopodiché è stato accusato di essere lupo e si è difeso molto bene. l'ho accusato io di essere capo-spia e mi ha bypassato senza rispondere.

Modificato da Pantalone
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rugantino dice:

 

io te sto a legge ma na cosa me sfugge.. ma tu come o sai che è er Capospia?

 

 

L'ho detto tre post fa. quindi no, non me stai a legge

ti ho detto perché lo penso capospia da inizio partita e se vuoi un post pieno di multiquote su tutto quello che ha detto per farmi pensare ciò te lo faccio

ma l'ho riassunto veramente tre post fa. quindi svejate

 

in più io leggo che da quando ho tirato fuori questa storia ti sei risentito parecchio. beltrame è anche il tuo capospia?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scaramouche dice:

 

L'ho detto tre post fa. quindi no, non me stai a legge

ti ho detto perché lo penso capospia da inizio partita e se vuoi un post pieno di multiquote su tutto quello che ha detto per farmi pensare ciò te lo faccio

ma l'ho riassunto veramente tre post fa. quindi svejate

 

in più io leggo che da quando ho tirato fuori questa storia ti sei risentito parecchio. beltrame è anche il tuo capospia?

 

vedi scaramouche t'ho scritto a inizia notte 2 parole: 

NUN MEPIACI

3 post fa ho scritto che per me oggi tu sei rogabile.

Quello che scrivi a prescindere mi desta sospetto perchè de te nun me fido

T'è chiaro?i+

Te sei tirato fuori na storia su un morto nun se sa perchè o forse er giro de spie ce l'hai tu.

Se Bertrame è capospia allora te sei l'altro.

e se non sei capospia sei lupo o prolupo. So 3 giorni che cerchi de spostà l'interesse dai lupi su altro.

Te ripeto: NUN MEPIACI

Link al commento
Condividi su altri siti

hai tutto il diritto di non apprezzarmi Rugantino, ma stai scrivendo fesserie su di me

ho semplicemente detto quello che pensavo perché è così che faccio quando vedo che tutti difendono un probabile cattivo

 

e nei primi giorni ho detto quello che pensavo perché è così che faccio quando vedo che tutti attaccano un probabile buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scaramouche dice:

hai tutto il diritto di non apprezzarmi Rugantino, ma stai scrivendo fesserie su di me

ho semplicemente detto quello che pensavo perché è così che faccio quando vedo che tutti difendono un probabile cattivo

 

e nei primi giorni ho detto quello che pensavo perché è così che faccio quando vedo che tutti attaccano un probabile buono

 

no nei primi giorni hai fatto crede cose

Se ti rileggi i miei commenti io stavo pure a difendete

perchè avevo colto "c'ho bisogno di dire delle cose ma non so come dirvele" e pensavo le dicessi con un fondamento

e ho pure sarvato a ganduja al secondo rogo fidandome de te (che SEI SPARITO QUELLA SERA  e l'ho fatto pure notare)

e poi viè fuori che so panzanate

E mo quando stamo per rogà un lupo ovviamente provi a spostà l'attenzione.

Vorrei capire se le fesserie lo sto a dire io o te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono

Innanzitutto su Rosalinda la spiegazione di brighella ci può stare ma non è il mio ruolo.

(Ma non è certo l'unico ruolo che potrebbe decidere di appartarsì a giorno 2 ma ci sta)

Vedo che su mezzettino pare ci sia qualcosa quindi attendo. Se mezzettino è così verificabile come dice non ha senso essere arrendevoli e lasciarsi bruciare no?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scaramouche dice:

 

Questa frase è senza senso! 

 

l'unico che può indagà è er capospia

e un capospia che indaga un capospia de norma nun vede niente

ma se Bertrame ha ammesso d'esse spia e tu nun avevi visto niente

allora bingo.. ecco da dove arrivano le tue certezze.

a me me pare che de senso ne ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volevo spostare le attenzioni avrei accusato beltrame ieri sera o comunque prima che arrivassero dieci voti, non adesso. solo te lo stai vedendo come uno spostare un attenzione

 

all'inizio volevo solo dire quello che avevo visto, cioè un buono che diventava un facile rogo per i cattivi, probabile che io abbia sbagliato ma non mi pento di aver difeso chi credevo buono

sono mancato parecchio e lo ammetto, questo ha pesato parecchio su tutta la partita, nemmeno mi ero accorto di essere in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rugantino dice:

 

l'unico che può indagà è er capospia

e un capospia che indaga un capospia de norma nun vede niente

ma se Bertrame ha ammesso d'esse spia e tu nun avevi visto niente

allora bingo.. ecco da dove arrivano le tue certezze.

a me me pare che de senso ne ha.

 

a meno di altre coincidenze, un senso non ce l'ha..

considerando diciamo le coincidenze per me è un buon nome, l'ho portato in arringa..

l'altro è Rosalinda, se ho capito ciò che è stato detto da altri..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...