Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 5 - Ore 13,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, Meneghino dice:

ammazza quanta sicurezza! io sto ancora qui a leggermi tutto quello che hanno scritto quelli in arringa 

Non ho voglia di fare il lavoro per i lupi. Ma rosalinda o mente o la troviamo sbranata dal lupo nero. Quello che mi perplime è che ancora non si sia beccata due voti che mi aspettavo e che invece non sono arrivati istant.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Brighella dice:

Sei lupo ?

No, sarebbe facile attirarsi una visione così, e poi i miei compagni mi avrebbero strigliato per essere più partecipe. Però certo, se fossi lupo solitario gli potrebbe andare bene così.

 

3 ore fa, Rugantino dice:

 

@Rosalinda io c'avrei na domanda: perchè te dobbiamo tenè in vita?

 

Perché sono un'abitante del villaggio, non un lupo, non un neutrale, e nemmeno una spia o capo spia. E non posso rubare vittorie o cose strane. Magari ho poteri da usare, magari importanti magari meno importanti, magari non ne ho.

 

2 ore fa, Giacometta dice:

il porco :bigemo_harabe_net-163:

 

comunque Rosalinda lo capisci da sola che con 3 giorni di sparizione ci serve un po' di più di queste tre righe?

 

Sì certo, infatti chiedete pure! Dirò sempre la verità, nient'altro che la verità :give_rose:

 

 

2 ore fa, Brighella dice:

@Balanzone ha detto che ha provato ad imboscarsi @Rosalinda

E visto che nella sua posizione sarebbe smentibile questa cosa alla velocità della luce... 

Leggiti i ruoli e pensa a chi si imboscherebbe a notte 2 

 

 

 

Non ho capito, è un bluff? A me non è arrivata nessuna richiesta, e quello che volevo io mi ha rifiutata... Devo dire chi è?

 

1 ora fa, Rugantino dice:

 

ce stanno e missioni e ce stanno i prolupi e poi ce sta il lupo solitario

una delle 3 è la tua risposta

 

Fai il tonto o appartieni alla prima riga?
Una delle due è la tua risposta

 

AGGIUNGO:

- Non sto individuando un altro da rogare al posto mio, questo dovrebbe fare pensare. Credo che se non altro la mia situazione possa aggiungervi qualche informazioni in più di riflesso, leggendo come ognuno reagisce alla mia debolissima difesa.

- Avevo giusto un paio di riflessioni che mi ero dimenticata de condivide, ma probabilmente qualcuno l'avrà già fatto. Avevo pensato che difficilmente alcuni ruoli sarebbero stati capo spia come l'ambasciatore, la guardia..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'azione del criptozoologo su rosalinda lasciava il tempo che trovata dato che era la prima candidata al cane. Il cane non poteva certo sapere che le cose sarebbero andate così ammesso che il cane sia ancora vivo e non poteva saperlo nemmeno il criptozoologo 

@Brighella è risaputo che non può lasciare alternative chi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosalinda non dice assolutamente nulla di nulla se non che si è appartata e ci posso anche credere ma questo la esclude solo dall’essere spia. Vero che se taddeo era il solitario, come ho sentito ipotizzare, o rosalinda era lupo più importante, poi protetto dal guardiano per evitare il cane, o rosalinda non è lupo e taddeo sì. Però taddeo anche fosse il solitario perché giocare così? Altra ipotesi rosalinda lupo e taddeo no e quindi quello precedente sarebbe stato un rogo decisamente caldo. Taddeo non era sicuramente buono ma lupo importante non credo proprio. ROGABILE

Fracanapa il vuoto cosmico fino ad oggi praticamente. Oggi mi è sembrato più in partita. C’è il porcospino su di lui ma non ricordo se è stato risposto che il porcospino nel caso in cui un lupo provi a sbranarlo agisce 2 volte cioè la sua azione + aculei su un lupo. Se è così fracanapa non è lupo o almeno non è stato lui il bersagliato dagli aculei. AMBIGUO

Scaramouche ora ha spiegato abbastanza bene la follia di ieri che continuo a trovare una follia ma mi è sembrata più coerente di prima se non altro. Si è tirato insegne al neon addosso e quindi per questo motivo non credo che sia lupo. AMBIGUO

Corallina avevo due idee che però non hanno veramente senso con il modo in cui sta giocando. Seriamente non riesco a capirla e me la sto rileggendo andando avanti e indietro, interazioni comprese. ROGABILE

Beltrame mi piacerebbe leggere la sua arringa perché rileggendolo ho trovato diverse contraddizioni e capisco che non volesse rivelarsi spia ma vorrei capire se è effettivamente buono o se può essere un lupo-spia AMBIGUO

Jack rileggendolo credo di aver capito a cosa si riferisce. Se poi si contende il ruolo con frittellino però non lo posso sapere. Non credo sia lupo però dato che nel corso della giornata è diventata molto probabile l’ipotesi che vede uno sbrano su brighella o su jack che erano appartati. I lupi non avrebbero fallito se jack lo fosse. IN SOSPESO

Mezzettino di ruoli difficilmente rubabili non ce ne sono molti ma il ruolo difficilmente rubabile X potrebbe pensare che mezzettino abbia il ruolo difficilmente rubabile Y e viceversa e così via. La cosa mi convince abbastanza poco. Servirebbe un test ma se poi è buono regaliamo un punto facile al lupo nero. AMBIGUO-ROGABILE

Colombina mi sembra che si nasconda dietro le interpretazioni degli altri. Associazioni mentali, 2-3, poi chiede in quanti hanno capito il suo ruolo. Io non sono tra questi. E comincio a pensare che sia un cattivo che si arrampica sugli specchi continuando a dire che è impossibile che non l’abbiamo capita. Gli interventi al di fuori non sono male ma come ho già ripetuto tante volte non tutti gli attivi sono buoni sicuramente. Ora chiedo se sinceramente qualcuno l’ha capita perché ogni suo post invece di darmi un po’ di chiarezza mi crea solo confusione. AMBIGUO-ROGABILE

Frittellino era carico con peppe e adesso si è attaccato a jack. Io trovo poco plausibile che un lupo si attacchi a sole due persone su 25. Mi sembra evidente che stia cercando qualcosa. Devo capire se si tratta di un furto di ruolo o di qualche missione da compiere. In questo secondo caso potrebbe anche essere lupo altrimenti si sta solo fissando su alcuni perché vede contraddizioni o furti di ruolo. IN SOSPESO

 

Sospendo la questione frittellino-jack perché ammetto che mi sembrano i più buoni di questa arringa. Rosalinda e corallina in pole per il mio voto e seguono mezzettino e colombina, il tutto in quest’ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Brighella dice:

Comunque questo è un messaggio da negromante 

 

Se il porcospino non ha di meglio da fare..... 

 

ah certo sicuramente il negromante chiede, in pubblica, se almeno un lupo è morto.

 

hai fra l'altro anticipato un commento negativo su di te da parte mia. Hai durante la partita già provato ad esporre due ruoli. 

ah, non giudico particolamente negativamente il fare chiarezza fra i ruoli ma in questa partita non lo giudico nemmeno tanto positivamente a meno che non ci sia proprio un confronto fra due giocatori che lo renda inevitabile.

 

quindi non so se lo stai facendo in buona fede o meno ma comunque ho alcune riserve su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...