Vai al contenuto

Pierrot

Membro
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pierrot

  1. Io ho pensato che si fosse appartato con qualcuno di cui sapeva l'identità e che quindi fosse una battuta sul fatto che non avrebbe voluto appartarsi con quel qualcuno...
  2. Che i lupi cercano di bruciarmi in modo da non farmi riportare nessuno
  3. Notte 3, ero già sospetta, non sarei mai stata sbranata e lui mi sembrava buono e volevo proteggerlo. Poi vale sempre il discorso della password dell'account.
  4. La prossima volta ti do la password del mio account è giochi tu per bene, eh? Mi sembra di essere al MENSA, cazzo.
  5. Certo, a notte 2 chi cazzo riportavo scusa? Mi apparto e scopro delle identità per capire chi può essere importante da come gioca
  6. Va bene, allora mi smutanderò perché qui fioccano i voti su di me. Io sono il redentore. Ho pensato Peppe e Tartaglia sondatori, perché appena mi sono detta utile mi sono venuti contro. Cane, zoofilo, spazza... due a caso dei tre erano morti. Il mio obiettivo quindi era di farmi sbranare e per quello mi spaccio per sondatore, anche perché se alla peggio mi avesse sbranato il cane mi andava benissimo lo stesso. Mezzettino ha detto di essere controllabile e per me non c'è un ruolo non assegnato e controllabile da tutti tranne il mio. Per questo lo attacco. Ps: per chi non avesse ancora capito, sono Criceto, per questo Colombina si è fidata, perché è una giocata fuori dagli schemi. Se non mi bruciate o riporto qualcuno di utile o se resto viva servo per trovare le spie. Poi non mi crederete e mi brucerete, ma allora almeno la colpa sarà condivisa. Se però come pensavo all'inizio Peppe era cane ed è stato seccato dal lupo nero, Colombina potrebbe mentire ed essere lupo. Questo spiegherebbe perché quando l'ho data non lupo non mi ha attaccato.
  7. Spiegare tutto danneggia il villaggio tanto quanto bruciare, perciò vedete voi. L'ultima riflessione che vi lascio: se fossi lupo, anche guardianata, Colombina dovrebbe riportare delle ferite,no? @Nightbay se il cane attacca un lupo protetto si ferisce?
  8. Se fossi lupo, avresti ragione. Ma siccome non lo sono, non potranno usare sempre il guardiano su di me, prima o poi dovranno pure proteggere i lupi...
  9. Io aspetterei le risposte di scaramouche e mezzettino prima di decidere
  10. E sarebbe la peggiore idea che tu possa avere. Mi sembravi buono, per questo ti ho fatto una proposta. Piuttosto lasciatemi a Colombina, così verifichiamo lei.
  11. Io nel dubbio Colombina non la brucerei. Anche mentisse, non può reggere a lungo.
  12. E ricordiamoci che se uno degli sbrani è stato del lupo nero hanno un ruolo facile facile da rubare
  13. Questa è una buona domanda. Forse temono che il cane attivi il redentore.
  14. Ma io ho ancora una domanda per @Colombina: se pensavi che ti avessi sondato e ho detto che non sei lupo, perché non mi hai attaccato prima, visto che nessun sondatore può distinguere tra cane e lupi?
  15. Ho un ruolo e delle info, tutto sta a farvelo capire!
  16. Allora: mi sono appartata a notte 2 con colombina, a notte 3 ho fatto una proposta a meneghino che ha rifiutato. Poi non mi sono più appartata. Ciononostante, come è stato fatto notare, è possibile che lo sbrano sia saltato su di me. Io vorrei sapere da @Colombina chi ha sbranato tra Peppe Nappa, Tartaglia e Spezzaferro.
  17. Vabbè, almeno due tentativi da lupo nero falli, no?
  18. Un po' tra i sospetti ero, poi perché io dovremmo chiederlo al guardiano. Tu chi hai sbranato?
  19. Perché è possibile. Vi dovete fidare. Purtroppo i lupi hanno capito e i contadini no.
  20. @Colombina che ti devo dire, avranno usato il guardiano per confondere le acque e farmi bruciare Se non lo sono paghi da bere a me?
×
×
  • Crea Nuovo...