Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 5 a giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Jack se sei buono e tartina è maniaco.

 

Bruciare te o lei è indifferente: sempre un buono morto avremo, te o sun

 

Se te sei buono e lei non è nè maniaco nè lupo domani siamo al piano di oggi in cui non sappiamo te cosa sei per cui facile che bisognerá rogarti

 

Se te sei lupo bruciando tartina ultimo lupo la chiudiamo a meno di anime gemelle ritrovate.

 

Se te sei lupo e roghiamo tartina probabile che perdiamo

 

 

Quindi ci sono 4 casi.

 

In uno conviene rogare tartina.

 

In uno è indifferente

 

In due conviene rogare te.

 

Io sai che gioco con ragionamento e logica. E quella porta a questi conti

 

Li atteggiamenti li valuto anche, infatti tra moon e tartina ho detto che credo a moon.

 

Ma tra te ed alex non ho trovato una differenza decisiva perchè tu hai detto alcune inesattezze. E mi sembri davvero molto molto attaccato a non voler morire. 

Inoltre davvero mi è sembrato sapessi che il lupo vendicatore è ancora vivo.

 

Poi magari sbaglio le valutazioni e sono sbagli in buonissima fede. Ma del calcolo logico son convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Polle

Bruciare te o lei è indifferente: sempre un buono morto avremo, te o sun

Se bruci me, muore solo un buono.

Se bruci tarti muore un buono e un cattivo.

Quindi mi sembra sbagliato sto conto.

 

Se te sei buono e lei non è nè maniaco nè lupo domani siamo al piano di oggi in cui non sappiamo te cosa sei per cui facile che bisognerá rogarti
Se io sono buono, cos'altro potrebbe essere tartina, se non maniaco o lupo?

Se te sei lupo bruciando tartina ultimo lupo la chiudiamo a meno di anime gemelle ritrovate.
Eh? Non sto capendo nulla xD Intendi dire "bruciando me oggi e tartina domani"?

Se te sei lupo e roghiamo tartina probabile che perdiamo

Ho capito solo sta casistica che e' quella che meno mi interessa.

 

Mi fermo qua, perche' non ho capito meta' del tuo post

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucky

beh come puoi vedere non ero tanto paranoico:
- insieme a tartina morira' un buono

- il posseduto puo' essere attivato

- non sappiamo nulla dei due sbrani

- eros non e' detto che votera'

- la zitella non e' detto che votera'

 

Mi vuoi dire ancora che se sono contadino devo stare tranquillo e che rogare un contadino va piu che bene, c'e' tutto il tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

@Polle

Bruciare te o lei è indifferente: sempre un buono morto avremo, te o sun

Se bruci me, muore solo un buono.

Se bruci tarti muore un buono e un cattivo.

Quindi mi sembra sbagliato sto conto.

 

Se te sei buono e lei non è nè maniaco nè lupo domani siamo al piano di oggi in cui non sappiamo te cosa sei per cui facile che bisognerá rogarti
Se io sono buono, cos'altro potrebbe essere tartina, se non maniaco o lupo?

Se te sei lupo bruciando tartina ultimo lupo la chiudiamo a meno di anime gemelle ritrovate.
Eh? Non sto capendo nulla xD Intendi dire "bruciando me oggi e tartina domani"?

Se te sei lupo e roghiamo tartina probabile che perdiamo

Ho capito solo sta casistica che e' quella che meno mi interessa.

 

Mi fermo qua, perche' non ho capito meta' del tuo post

 

Il terzo ho scritto sbagliato. Era ovviamente te buono e lei lupo che è quello in cui conviene dotarla

 

Nel primo è vero che roghi anche un cattivo ma non un lupo però, non sono proprio uguali ma simili

 

Quello di tartina che non è nè maniaco nè lupo la trovo io pure come la meno probabile ma non sono stato il solo a valutarla.

 

Poi che non consideri l'ultima tanto vale. Noi dobbiamo considerarla perché se ti crediamo per forza buono è inutile star a parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

e per inciso, finora nessuno dei due draghi (jack e moon) nelle loro fantascientifiche elucubrazioni ve l ha fatto notare...ci ho pensato io ( che sono una nabba) e jack per metterci una pezza lo ha ridetto nel suo ultimo messaggio

 

Cosa avrei dovuto notare?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

Il terzo ho scritto sbagliato. Era ovviamente te buono e lei lupo che è quello in cui conviene dotarla

 

Nel primo è vero che roghi anche un cattivo ma non un lupo però, non sono proprio uguali ma simili

 

Quello di tartina che non è nè maniaco nè lupo la trovo io pure come la meno probabile ma non sono stato il solo a valutarla.

 

Poi che non consideri l'ultima tanto vale. Noi dobbiamo considerarla perché se ti crediamo per forza buono è inutile star a parlare.

Ok ma la tua tesi finale era:

Quindi ci sono 4 casi. 
In uno conviene rogare tartina. 
In uno è indifferente 
In due conviene rogare te.


Il caso "indifferente" e' appena diventato a favore mio, perche' hai contato male. Se vuoi fare le cose di pura logica le fai fino in fondo. Quello e' a vantaggio mio: se sono buono e tartina maniaco conviene rogare lei e non me.

Un caso nel quale conviene rogare me prevede che tartina sia ne' maniaco ne' lupo: ma che caso e'? non esiste O.o
Allora se conti quel caso, devi contare anche il caso in cui anche io sono non maniaco ne' lupo, senno' ti stai facendo tornare i conti come ti pare.

 

Mi pare quindi che i conti che ti sei fatto non tornano molto. Se vuoi dimostrarmi che a logica conviene rogare me, dimostramelo bene. E se sei buono renditi conto che hai contato male mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scrivete troppo e io ho dormito tutto il pomeriggio. :D

non esiste al mondo che il vendicatore da solo non faccia 2 sbrani su.. 

se jack dice il vero il vendicatore è alex e tartina ci sta che si sacrifichi uscendo per salvarlo.. tanto entrambi contano 2 una volta rimasti soli ma il vendicatore sbrana doppio! Può averlo fatto e lo sbrano può essere saltato per diversi motivi come no

 

tartina può essere maniaco che ora non sa se jack è lupo e quindi ovviamente si difende poco perché fa il suo lavoro da pro l salvando il lupo!

 

non so sinceramente cosa sia giusto fare.. morendo tartina so di morire io e so che son buona.. so anche che tartina potrebbe non essere lupo e quindi i lupi stanotte sbranano frannie e voi siete punto e a capo

 

morendo jack se tartina è maniaco blocca frannie e siamo comunque punto e a capo.

 

jack andrà comunque rogato domani e questo già lo sapete.. se non finisce là partita ovviamente!

chiaramente io voterò solo se il

rogo va su jack! Perché ok non giocare contro fazione, ma mandarmi da sola a morire è masochismo puro!

 

di certo è strano che tartina non mi abbia mai protetta! Io l'avrei fatto.. sospetta o no.. tanto si muore comunque entrambe.. anzi in ottica contadina è pure meglio perché invece di morire in 3 saremmo morte in 2, se i lupi avessero sbranato lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti lo avete rupizzato per sicurezza.

 

Invece era fondamentale proteggere il presunto Viaggiatore Temporale che degli speciali è l'unico che può autoproteggersi.

Non il Crociato, non la propria innamorata, ma guarda caso lo speciale che si protegge da solo una notte ogni 2 che viene sgamato Lupo dal Guardone.

Minchia che coincidenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto benissimo :0 e lo sai 

quindi piantala che sei veramente scortese 

e pure jack è scortese, che ieri ha messo like a vuoto nel post in cui moon mi dicva che sono una bugiarda a vuoto

sappi che questa me la lego al dito jack e ti pentirai di averlo fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, eh: stiamo giocando, tu mi rubi il ruolo e quindi sei bugiarda e io lo dico.

Fuori dal gioco sei sicuramente una persona meravigliosa, ma in questa partita sei una cattiva e mentitrice, punto. Non ho detto nient'altro sul tuo conto, certo non come Pleonasmo con Sunnina o io con Poppolo!

 

Quindi non mi pare che questo sia scortese! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...