Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 5 a giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Moon dice:

 

E quindi due Lupi sono morti e il Vendicatore è vivo, al giorno 3. Su questo siamo d'accordo?

 

A quel punto, se in vita ci sono Lupo Bianco (tartina o meno) e Lupo Vendicatore, Mist cosa deve dire al Guardone che spia lo sbrano?

 

Certo, pero se.

 

Se il lupo bianco è morto invece o alex era il vendicatore o ci doveva essere doppio sbrano.

 

Noi che erano gli altri lupi non lo possiam sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

così ossessionato che ieri ho votato alex e oggi tartina, furbacchione

 

Ma per me lo fai per sport, hai bisogno di fare incazzare qualcuno in ogni partita

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

Polle ma io sto dicendo sul serio che nei panni loro, da ultimo lupo vendicatore vivo non facevo il doppio sbrano subito.

Pensaci:

a) doppio sbrano che si vede in pubblica -> game over senza scampo

b) sbrano normale -> beh dopo la morte di alex, gli prendera' voglia di rogare jack. Conto su quello. 

c) doppio sbrano e trovo il posseduto -> jackpot, ma se va male game over

 

Tu te la giocavi tutta sulla c)? La b) e' piu conservativa. Anche perche' sono 30 pagine che sto rischiando il rogo, non mi sembra fuori dal mondo sperare in un rogo su jack per riprendere fiato

Boh, poi magari adesso sto delirando e da lupo sarei andato per la c), ma adesos mi viene da analizzare cosi'.

 

No beh questo no.

 

Se ha 2 sbrani ed è tartina lo usa subito per forza. 

 

Altrimenti potrebbe aspettare. Comunque molto rischioso. Più conveniente provare il doppio sbrano.

 

per un semplice motivo. Se salta uno sbrano ce ne accorgiamo subito, così no.

 

E infatti ci abbiamo messo 2 giorni a pensare a questa eventualitá.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Certo, pero se.

 

Se il lupo bianco è morto invece o alex era il vendicatore o ci doveva essere doppio sbrano.

 

Noi che erano gli altri lupi non lo possiam sapere.

 

Doppio sbrano che può essere saltato su Colomba, mio protetto, eventuale Vendicatore pro-C, Posseduto... 

Ci sono numerose variabili che scopriremo nel resoconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Boh ci stanno certe teorie che polle persegue dall inizio alla fine perche' dice "beh e' possibile, analizzo tutti i casi".

 

Altri che dice "no a questo non credo" e sono scartate di getto

 

Scarto quelle che porterebbero a sconfitta certa le faizoni per cui verrebbero attuate

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

No beh questo no.

 

Se ha 2 sbrani ed è tartina lo usa subito per forza. 

 

Altrimenti potrebbe aspettare. Comunque molto rischioso. Più conveniente provare il doppio sbrano.

 

per un semplice motivo. Se salta uno sbrano ce ne accorgiamo subito, così no.

 

E infatti ci abbiamo messo 2 giorni a pensare a questa eventualitá.

Io ci ho messo due giorni perche' l'avete tirata fuori voi e continuo a reputarla la meno plausibile ._.

Let us agree to disagree

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Doppio sbrano che può essere saltato su Colomba, mio protetto, eventuale Vendicatore pro-C, Posseduto... 

Ci sono numerose variabili che scopriremo nel resoconto.

 

No vendicatore procontadini no, nessun morto prima di taddeo poteva essere ignaro.

 

Colomba molto difficile visto che, nel momento in cui sbranano taddeo vuol dire che cercano il posseduto per cui andranno su un altro possibilie.

 

Meretrice dipende da chi sei andato.

 

Posseduto è la più probabile se c'è stato doppio sbrano.

 

Ma per distacco proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

secondo me sei fisicamente stressato

 

Nah, sono spaparanzato sul divano a guardare serie tv su Netflix dopo una domenica a poltrire, più rilassato di così solo nella bara!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Moon dice:

Prendo atto che aleman esclude a priori che tartina sia Lupo.

 

@Sunnina io sono d'accordo con te.

 

3 ore fa, Moon dice:

 

Questo post, tra l'altro, è un post 99,9% da Maniaco che dice ai Lupi "non sbranate Frannie, che la blocco io e domani accusiamo Moon".

 

Ma per piacere, fai pace con te stesso. Se fossi Maniaco saprei per certo che tartina è l'ultimo lupo e certamente non voterei lei. Ma che cazzo, proprio!

 

E sono talmente maniaco che quello che ho proposto viene ripetuto da Polle e Poppolo

47 minuti fa, Polle dice:

L' alternativa è votare tartina, sperare in una risposta da frannie che deve visionare alex ovviamente.

 

Se però muore e non ce la da domani però roghiamo jack senza se e senza ma. 

 

46 minuti fa, Poppolo dice:

 

può essere una soluzione. rogare tartina oggi e jack domani dopo aver guardato cosa succede la notte

 

Sono maniaci anche loro?

 

45 minuti fa, Moon dice:

 

Maniaco, tipo?

Tieni conto che dava Frannie sospetta nel gioco dei numeri, quindi non la considerava buona subito.

 

Ma Frannie che? Stai mistificando tutto a tuo piacimento, la prima volta le ho dato voto basso, la seconda volta, dopo aver capito che era medium le ho messo 4.

 

 

Non lo vuoi ammettere ma ha ragione Poppolo

5 minuti fa, Poppolo dice:

 

secondo me sei fisicamente stressato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Non mi hai mai risposto al perche' hai detto "se bruciamo tartina maniaco sperare che frannie ci dia il responso e' una cagata"

 

Ti ho risposto.

 

Funziona se tunsei buono e tartina è il maniaco. Altrimenti no.

 

Ma se pensi che sia il maniaco, motivo per cui non sarebbe una cagata, allora dovresti voler morirebtu perchè in quel modo ci sarebbero 3 lupi morti certamente e un contadino morto. Te od alex.  E frannie e il maniaco potrebbero continuare a farsi i cavolacci loro tanto la questione tra te ed alex sarebbe risolta.

 

Invece se tartina non è il maniaco, uccidiamo lei, muore sun che ormai è chiara contadina :give_rose:e domani cinritroviamomsenza visione costretti a rogare te.

 

In pratica impieghiamo un giorno in più e roghiamo un contadino in più, sun, e in più c'è uno sbrano in più per trovarci nella stessa situazione in cui ci troveremmo domani.

 

Per cui ancora ti chiedo.

 

Se sei buono e pensi tartina maniaco perchè vuoi uccidere lei? Come vedi è stra svantaggioso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

 

Ti ho risposto.

 

Funziona se tunsei buono e tartina è il maniaco. Altrimenti no.

 

Ma se pensi che sia il maniaco, motivo per cui non sarebbe una cagata, allora dovresti voler morirebtu perchè in quel modo ci sarebbero 3 lupi morti certamente e un contadino morto. Te od alex.  E frannie e il maniaco potrebbero continuare a farsi i cavolacci loro tanto la questione tra te ed alex sarebbe risolta.

 

Invece se tartina non è il maniaco, uccidiamo lei, muore sun che ormai è chiara contadina :give_rose:e domani ci ritroviamomsenza visione costretti a rogare te.

 

In pratica impieghiamo un giorno in più e roghiamo un contadino in più, sun, e in più c'è uno sbrano in più per trovarci nella stessa situazione in cui ci troveremmo domani.

 

Per cui ancora ti chiedo.

 

Se sei buono e pensi tartina maniaco perchè vuoi uccidere lei? Come vedi è stra svantaggioso.

 

Ma intanto che siamo senza visione col maniaco morto e' probabile, ma non certo. E' questo che contesto: che tu lo dai per certo.

 

Comunque che domani rogate me, lo vuoi fare tu che ti stai completamente dimenticando di valutare gli atteggiamenti e gli interventi miei e di alex.

Se poi la maggioranza dei buoni vuole bruciare un contadino nonostante questo, non e' che posso impedirlo, ma non e' un dato di fatto. Nessuno e' costretto a farlo come insisti a ripetere.

Sei tu che credi il posseduto attivato no? Quindi domani con due possibili lupi vivi e a.g., brucereresti me come scelta piu conservativa? Forse stai trascurando un po' di valutazioni da fare eh :popcorm2: Questo "costrizione" a votarmi non la vedo molto.

 

Per me domani se siamo ancora qui a giocare si va a caccia delle a.g. e/o del lupo/i (forse le cose coincideranno, bruceremo i sospetti non contadini)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, alla fine non credo che ci sia tanto ancora da pensare, voto tartina, a malincuore, soprattutto sapendo che ci resta secca anche Sunnina. 

 

Tra alex, tartina, Moon e Jack, ci sono tartina e alex da una parte e Jack e Moon dall'altra. Nell'indecisione sarebbe stato mille volte volte meglio rogare Moon, cioè uno per parte, e comunque il maniaco non avrebbe potuto agire per non farci capire tutto. Ma Moon non è in arringa, bensì spaparanzato sul divano, quindi niente.

D'altro canto se ci abbiamo preso, due cattivi sono andati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono arrabbiata...scenate non ne faccio, sorry (avrei potuto fingere benissimo, come ho gia fatto in passato tra l altro XD )

ci sono solo 3 voti su di me ora e siete ancora in tempo per rogare jack che è la.scelta piu sicura

ma voi preferita rischiare e vi dico che ieri è crepato un buono e con me arriviamo a 3 buoni. domani ci saranno 3 cattivi vivi+le anime gemelle da trovare+eros che non vota piu+ la vecchia zitella che pure non vota 

magari c è anche il posseduto attivato, va! 

penso che sarà durissima se oggi rogate me 

ma la.colpa non sara mia che non sono stata credibile eh, ma di chi ha deciso di rischiare 

il primo che dice che io non mi sono battuta lo smerdo -.- ho detto tutto quello che dovevo dire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...