Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 5 a giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Frannie, sono buono e sono qui a disposizione per chiarire ogni tuo eventuale dubbio.

Torchiatemi quanto vi pare, qui sto.

 

Se vuoi riportarmi le cose per le quali mi ritieni meno credibile di tartina, risponderò a tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

No jack il caso che dici tu è praticamente impossibile. Che poi se tu non fossi nè lupo nè maniaco non potresti essere nessun buono e andresti cmq rogato.

 

Invece quello indifferente è diventato un po' meglio rogare tartina che te. Quello ti do atto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

...

Se vuoi riportarmi le cose per le quali mi ritieni meno credibile di tartina, risponderò a tutto!

 

Te le ho già riportate io nel post di stanotte ed hai risposto comsì comsà.

A tuo favore, più che la partita da meretrice, per la quale hai solo detto, a tempo giusto, che ti fidavi "di Frannie, punto", c'è l'approccio generale alla partita, nella quale hai cercato di movimentare molto le cose.

Invece, da meretrice, la partita di tartina è stata molto più lineare: si trova l'indizio, ha dichiarato le persone da cui è andata con messaggi a tempo debito e solo quelli, perché non ce ne sono rivolti ad altri. A suo sfavore gli errori sulla valutazione del giochino e una partecipazione più in sordina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lasciamo pure perdere l'indizio di tartina.. come ho detto commentando la sua arringa quella notte, quegli indizi li possono riportare a mille mila ruoli!

se non avessi saputo di essermi innamorata di lei all'apertura del giorno successivo, avrei puntato di nuovo a farla parlare!

ció che mi dà da pensare è il fatto che Alex, giorno 2 mi pare, se ne sia uscito dicendo che tartina stava giocando da stra contadina! Quando tartina non stava facendo un bel niente! Io non ho commentato per il motivo Che già sapete

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

No jack il caso che dici tu è praticamente impossibile. Che poi se tu non fossi nè lupo nè maniaco non potresti essere nessun buono e andresti cmq rogato.

Mi verrebbe da controbattere che la stessa identica frase si addice al caso con tartina non lupo e non maniaco D:
Magari mi sbaglio eh, adesso non ci ho riflettuto su, ma mi sembra stessa casistica

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleman dice:

 

Te le ho già riportate io nel post di stanotte ed hai risposto comsì comsà.

A tuo favore, più che la partita da meretrice, per la quale hai solo detto, a tempo giusto, che ti fidavi "di Frannie, punto", c'è l'approccio generale alla partita, nella quale hai cercato di movimentare molto le cose.

Invece, da meretrice, la partita di tartina è stata molto più lineare: si trova l'indizio, ha dichiarato le persone da cui è andata con messaggi a tempo debito e solo quelli, perché non ce ne sono rivolti ad altri. A suo sfavore gli errori sulla valutazione del giochino e una partecipazione più in sordina.

 

Quelle sono le tue osservazioni, io parlavo a Frannie.

Comsì comsà per te, mi auguro che gli altri siano stati più attenti e con meno pregiudizi di te!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

Ma lasciamo pure perdere l'indizio di tartina.. come ho detto commentando la sua arringa quella notte, quegli indizi li possono riportare a mille mila ruoli!

se non avessi saputo di essermi innamorata di lei all'apertura del giorno successivo, avrei puntato di nuovo a farla parlare!

ció che mi dà da pensare è il fatto che Alex, giorno 2 mi pare, se ne sia uscito dicendo che tartina stava giocando da stra contadina! Quando tartina non stava facendo un bel niente! Io non ho commentato per il motivo Che già sapete

 

È vero, concordo che l'indizio magari poteva essere rigirato per altri ruoli, però ha detto a Masa "sono con te" e ha escluso me dal poter essere lupo, in tempi non sospetti per lei. Potevano essere delle frasi dette a caso? Ho molti dubbi, perché ci sono solo quelle due, l'ho riletta tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

Ma lasciamo pure perdere l'indizio di tartina.. come ho detto commentando la sua arringa quella notte, quegli indizi li possono riportare a mille mila ruoli!

se non avessi saputo di essermi innamorata di lei all'apertura del giorno successivo, avrei puntato di nuovo a farla parlare!

ció che mi dà da pensare è il fatto che Alex, giorno 2 mi pare, se ne sia uscito dicendo che tartina stava giocando da stra contadina! Quando tartina non stava facendo un bel niente! Io non ho commentato per il motivo Che già sapete

 

E pensa che anche aleman ha messo tartina tra i "verdi sicuri" prima che la tartina-che-gioca-im-sordina si dichiarasse!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

Se la partita non finisce, e credo non finirà, cercate le anime gemelle! Non credo ci sia bisogno di fare i nomi di chi potrebbero essere

Secondo te chi e' lupo, nel caso io sia buono con criceto-christina-alex lupi e tartina maniaco?
Lo chiedo perche' tu stasera schiatti e secondo me e' la situazione piu probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Quelle sono le tue osservazioni, io parlavo a Frannie.

Comsì comsà per te, mi auguro che gli altri siano stati più attenti e con meno pregiudizi di te!

 

Beh, mi son riletto tutto quello che hai scritto dall'inizio della partita, e ci ho messo quasi 4 ore per rileggere anche Jack, alex, Masa e tartina. qualcosa potrebbe essermi sfuggito, ma il concetto generale è quello. Poi, quali pregiudizi? Ero partito convinto che tu fossi la meretrice e stop, invece rileggendo tutto ho cambiato idea, rimanendo però dubbioso e senza certezze, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

 

E pensa che anche aleman ha messo tartina tra i "verdi sicuri" prima che la tartina-che-gioca-im-sordina si dichiarasse!

 

Perché sono un giocatore più attento di te e avevo notato il suo messaggio a Masa, oltre ovviamente che quello a me. Non la mettevo solo tra i verdi, la facevo proprio meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

Perché sono un giocatore più attento di te e avevo notato il suo messaggio a Masa, oltre ovviamente che quello a me. Non la mettevo solo tra i verdi, la facevo proprio meretrice.

Bah quindi ha paura di fare per bene il giochino con i numeri perche' lascerebbe troppi indizi, pero' i messaggi a te e masa li manda leggibili

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

 

È vero, concordo che l'indizio magari poteva essere rigirato per altri ruoli, però ha detto a Masa "sono con te" e ha escluso me dal poter essere lupo, in tempi non sospetti per lei. Potevano essere delle frasi dette a caso? Ho molti dubbi, perché ci sono solo quelle due, l'ho riletta tutta.

 

Io non l'ho riletta.. quindi non ho molto da controbattere. Vado a ricordi!

peró spacciarsi per meretrice, da maniaco o da lupo, data la specificità della meretrice in questa partita, non è malaccio secondo me!

a me sinceramente sembra molto più credibile moon, proprio per come ha giocato in generale! Appurato che difficilmente possa essere lupo, da maniaco non avrebbe giocato così in prima linea!

 

ah, nota a margine.. riguardo il mio essere amante di tartina, volevo dire che io son giorni che cerco di farvelo capire, a partire dalla mia insistenza sul dare criceto e duke come NON innamorati tramite eros! E quando alex stava morendo al rogo, dato che lo pensavamo lupo innamorato della meretrice tartina, ho lasciato intendere che temevo di morire..

Poi oggi sono uscita chiaramente.. ma un occhio attento avrebbe potuto capirlo.. anzi io ne ero convinta! 

Non cambia nulla ma ci tenevo a dirlo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Bah quindi ha paura di fare per bene il giochino con i numeri perche' lascerebbe troppi indizi, pero' i messaggi a te e masa li manda leggibili

 

 

Jack, ma se tu vedi che tutti ti accusano e i ruoli indagatori sono già assegnati, poi arriva una che senza motivo ti toglie dai probabili lupi, che pensi? Io ho pensato fosse meretrice. Altrettanto vero però che quando Moon l'ha smentita, per tutta una fase, ho istintivamente creduto a lui, perché l'ha partita l'ha giocata da buono. I dubbi mi sono venuti stanotte, dopo aver riletto tutto. E comunque alla fine ho votato lei, quindi son chiacchiere che lasciano il tempo che trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

Secondo te chi e' lupo, nel caso io sia buono con criceto-christina-alex lupi e tartina maniaco?
Lo chiedo perche' tu stasera schiatti e secondo me e' la situazione piu probabile

 

Se dico polle mi uccide :^_^

no, a parte gli scherzi, lo faccio meno lupo di altri..

direi night o tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...